martedì 26 maggio 2020

Scegli la chiave del tuo successo

Crea il tuo valore attraverso la comprensione del tuo Essere per realizzarti nel mondo.





1. CONDIVISIONE

La chiave della tua realizzazione è strettamente relazionata all'espressione esteriore con il mondo, attraverso la dedizione e la connessione con le altre persone potrai riconoscere il tuo valore ed apportare il tuo contributo. Il tuo talento si esprime al meglio in situazioni di condivisione e di espansione collettiva, quindi utilizzando gli altri come una rete di espansione potrai concretizzare la tua missione ed avere successo nella vita. La tua capacità di sviluppare relazioni costruttive e fluide sarà la tua vera chiave per raggiungere il tuo successo.






2 AZIONE

La chiave del tuo successo si trova nella capacità di gestire attraverso l'azione costruttiva ogni situazione, il tuo talento si esprime al suo massimo valore quando hai fiducia in ogni tua decisione ed agisci di conseguenza per migliorare alcuni aspetti della tua vita e quella degli altri. Sei in grado per tua natura di organizzare ogni situazione nella sua miglior versione, per ottenere un risultato sempre positivo, in questo caso anche le persone avranno bisogno delle tue capacità d'azione. La tua forma di espressione e d'azione è la chiave risolutiva per trasformare alcuni aspetti ancora nell'ombra della tua esistenza, ed in seguito potrai aiutare anche il resto del mondo nei propri progetti di evoluzione.





3. ESPANSIONE

La chiave del tuo successo si trova nell'apertura mentale e nell'espansione della coscienza. Per rendere pratico il tuo talento ti viene chiesto di espandere le tue conoscenze attraverso nuovi studi, nuove relazioni, e nuove forme di espressione del tuo Essere. Il tuo valore si trova nell'espansione dei sensi e nella capacità d'integrazione dei differenti aspetti della vita, in questo caso per arrivare al successo ti basterà condividere questo stato con il resto del mondo e trasmetterlo agli altri per attrarre di conseguenza la tua parte di abbondanza e soddisfazione. La tua capacità di espansione ed apertura verso nuovi orizzonti è la chiave risolutiva per la tua trasformazione e la piena realizzazione.





4. MOVIMENTO

La chiave per arrivare al tuo successo si trova nella fluidità del movimento, se vuoi realizzare i tuoi obbiettivi devi essere disposto a spostarti quando la vita te lo richiede. Per concretizzare i tuoi desideri e creare il tuo valore nel mondo, molto probabilmente avrai bisogno di un'attività che comprende molti piccoli spostamenti, o anche grandi, come per esempio viaggiare spesso in altri paesi. La tua capacità di fluire con ogni cambiamento ed accettare ogni tipo di spostamento sarà la chiave della tua realizzazione personale.





5. AMORE

La tua chiave del successo è l'Amore incondizionato. Sei capace con la tua personalità fluida e profondamente saggia di amare in modo compassionevole permettendo all'energia di espansione di compenetrare il tuo corpo e la tua vita, per traboccare in seguito verso tutte le persone che sono vicine a te. Il tuo valore si manifesta proprio nella scelta di amare oltre ogni limite mentale, creando in questo modo le possibilità di evoluzione nella Luce. La tua voglia di superare ogni limite materiale e di esprimere l'amore puro è in questo caso la vera chiave del tuo successo nel mondo.





6. INTROSPEZIONE

la chiave per raggiungere il tuo successo materiale la potrai trovare nei momenti di introspezione profonda nel momento di solitudine. Hai bisogno di scoprire alcuni importanti rivelazioni dentro di te, per poi condividerle con il resto del mondo, questo processo di scoperta può avvenire solo nel tempo di solitudine, la tua realizzazione quindi si manifesterà dopo i momenti di introspezione, quando riuscirai a creare nella tua solitudine qualcosa di magnifico e solo in seguito potrai condividerlo con il resto del mondo per manifestare il tuo valore ed essere riconosciuto nell'abbondanza. La tua capacità di accettare questi momenti di solitudine e di lavoro interiore sarà la chiave della tua vera realizzazione.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




        I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento