venerdì 12 giugno 2020

Scegli una foto e scopri la tua missione Galattica




Scopri  il tuo timbro energetico come Essere di Luce



1 UNIONE

La tua missione come Essere galattico è sempre stata quella di unire le diversità dell'esistenza attraverso la tua presenza da unificatore, sei in questo pianeta perchè il tuo timbro energetico è stato sviluppato nelle varie dimensioni per servire come ponte di collegamento tra varie frequenze in modo da adattarle verso un punto di sintesi. Quando non sei dentro ad un corpo, tu sei pura energia e per tua natura energetica sei in grado di creare la possibilità necessaria per adattare diverse frequenze tra di loro e farle convergere in una sola direzione. In questo caso come essere umano lo farai prima con te stesso, unificherai ogni tua parte dentro al tuo centro di consapevolezza, per mostrare una visione dell'Uno e servire come esempio attraverso la tua sola presenza, a tutte le persone che vorranno integrarne il significato.

MESSAGGIO GALATTICO: unisciti al Tutto, ricordati ogni giorno ed in ogni situazione che non sei separato dal resto, che sei parte di ogni cosa, mostrane il significato al Mondo. Come dentro, così è fuori.





2 ATTIVAZIONE

Il timbro energetico della tua Anima è necessario nelle missioni galattiche di attivazione, la tua capacità come Essere di luce è quella di avviare l'inizio dei processi energetici quando questi sono richiesti per facilitare l'evoluzione della vita. In questo caso come essere umano hai la capacità di aiutare prima di tutto te stesso nell'attivazione dei processi necessari al tuo risveglio spirituale, per in seguito servire ad altre persone come attivatore dei loro processi di risveglio in modo che possano iniziare il percorso verso la riprogrammazione della coscienza de evolvere nel nuovo Mondo.

Potrai adempiere alla tua missione utilizzando i metodi che più credi possano adattarsi alla tua personalità, l'importante è comprendere che il tuo potere si esprime attraverso la volontà di attivazione, nel senso che ti basterà mettere l'intento in quello che farai perchè funzioni.

MESSAGGIO GALATTICO: devi accettare la tua forza e credere nel tuo potere di attivazione, inizia a praticarlo con te stesso, dai inizio ai processi che pensi ti possano servire, per avere prova della tua capacità.






3 CONVERSIONE

Come Essere di luce la tua missione galattica è quella di convertire i vari tipi di frequenze per manifestare le strutture di base energetiche in base alla necessità di Creazione in un determinato punto d'esistenza. In questo caso come essere umano hai la capacità di convertire l'energia oscura in luce, e quindi potresti facilmente portare una sensazione dal suo lato negativo al suo positivo nella misura in cui sarà necessario per la situazione e la persona del momento. In principio dovrai imparare a farlo con te stesso, allenarti a trasportare qualsiasi tua emozione da negativa a positiva, o trasformarne la struttura cambiandola in un'altra emozione a piacimento. Quando avrai fatto abbastanza prove, scoprirai come utilizzare questo tuo dono per migliorare il tuo stato psico-emotivo, in seguito potrai utilizzarlo per armonizzare le energie di sovraccarico emotivo delle altre persone in modo da facilitargli la comprensione di loro stessi ed accompagnarli nel processo di scoperta interiore.

MESSAGGIO GALATTICO: tutte le emozioni sia negative che positive fanno parte del tuo Essere, tutti i colori dell'arcobaleno sono dentro di te, ma puoi scegliere quale sfumatura vuoi sperimentare, e quando l'avrai scelta semplicemente espandila partendo dal tuo petto.






4 POTENZIATORE

Il tuo timbro energetico come Essere di luce è quella di servire per rafforzare la struttura vibrazionale dei vari processi, quando questi richiedono maggiore spinta energetica per focalizzarsi verso un determinato punto o per la costruzione di un progetto comune. Come essere umano la tua missione su questo pianeta è di servire a rafforzare un'energia debole focalizzandone le parti disperse verso un unico obbiettivo cosciente. In questo caso e importante che tu possa inizialmente potenziare l'energia di manifestazione di ogni tuo desiderio, dandogli il permesso di realizzarsi nella tua vita ed utilizzando le tue capacità energetiche per rendere abbastanza forte l'impatto di realizzazione nella realtà tridimensionale, quando avrai compreso come farlo con i tuoi obbiettivi potrai usare il tuo talento anche per velocizzare il percorso di manifestazione delle altre persone.

MESAGGIO GALATTICO: stabilisci una connessione verso te stesso per utilizzare al meglio il tuo dono come Potenziatore, ricorda che la tua energia obbedisce alla tua volontà, e potrà attivarsi per uno scopo solo se gli darai i comandi giusti.





5 ORIENTAMENTO

Come essere di luce la tua energia serve per orientare le varie componenti esistenziali in tutti i processi di evoluzione, la tua missione galattica è sempre quella di condurre gli elementi necessari alla trasformazione, verso la giusta direzione di fusione. In questa tua forma umana la tua missione è quella di aiutare prima te stesso a trovare l'orientamento verso la il cammino della verità oltre l'illusione, così che in seguito potrai mostrarla agli altri come meglio ti sarà possibile. In base alla tua personalità saprai come comunicare alle persone tutto quello che scoprirai, riuscirai a mostrare a chiunque lo necessiti il modo più armonico per raggiungere la realizzazione nell'autenticità attraverso il tuo esempio.

MESSAGGIO GALATTICO: non perderti nell'illusione ascolta la voce che hai dentro di te, e chiedi che ti mostri il cammino della verità, quando imparerai a fidarti del tuo istinto allora avrai la possibilità di accedere alla mappa del cammino verso la giusta direzione della conoscenza.






6 RIGENERAZIONE

La tua missione galattica come essere di luce è quella di servire come rinnovatore dell'energia statica, hai la capacità di rigenerare e riattivare qualsiasi energia in fase di blocco o regressione. Come essere umano sei in questo pianeta per aiutare le persone nei momenti di blocco energetico e fisico attraverso la tua presenza di connessione diretta con la Fonte, questo tuo dono dovrai prima utilizzarlo per te stesso e riattivare tutti i tuoi chakra, in questo modo ti permetterai di diventare canalizzatore dell'energia di guarigione, in modo che tu possa in seguito attivarti a rigenerare le persone che avranno necessità della tua energia di guarigione e facilitargli la ricarica energetica.

MESSAGGIO GALATTICO: sei un canale di pura energia di guarigione, devi accettare completamente questa tua capacità e fare la richiesta precisa alla fonte di riattivarti, inizia a connetterti con la tua volontà verso la risorse di energia di rigenerazione in modo da riversarla nel tuo corpo fisico.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




        I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento