giovedì 30 aprile 2020

IL POTERE DELLA ROSA



RITUALE PER RISVEGLIARE LA SENSITIVITÀ
Molto tempo fa, quando iniziai a sviluppare la mia sensitività, intuì che la natura sarebbe stata una grande alleata in questo mio cammino,
che mi avrebbe guidata infondendomi l'energia necessaria ad aprire i miei canali di ricezione; in mezzo alla natura mi sono sempre sentita a casa, sapevo come utilizzare ogni fiore ed ogni pianta attraverso rituali per curare il corpo e l'anima.
Desideravo ampliare sempre di più le mie capacità di percezione oltre il tempo e lo spazio, desideravo vedere con maggior chiarezza il futuro!! Tutti in qualche modo hanno questo desiderio, poichè credo faccia parte della nostra innata curiosità come entità stellari, inconsciamente sappiamo che possiamo esserne capaci, così il nostro istinto ci spinge a volere risvegliare questa parte.
Io personalmente nacqui con queste facoltà medianiche, avevo quella sensitività che mi permetteva vedere il mondo in forma totalmente differente, il problema però era che quando ero ancora bambina quasi adolescente, non riuscivo ad accettarla completamente perchè avevo paura di non piacere agli altri, così iniziai a soffrire di attacchi di panico ( un classico delle persone sensibili!), una notte ne ebbi uno molto più forte degli altri, e dopo questo episodio le mie capacità sensitive scomparvero dentro al labirinto del mio inconscio!
All'inizio questa sensazione mi rese la vita un po più facile in qualche modo, perchè finalmente anche io potevo sentirmi “normale” e così forse gli altri non mi avrebbero più emarginata per le mie stranazze, si insomma potevo sentirmi fare parte di quella normalità e rilassarmi....forse a volte troppa normalità....infatti dopo qualche anno mi resi conto che senza quelle mie capacità la vita era tremendamente piatta e a dir poco inquietante!! Mi resi conto che non avrebbe avuto senso vivere così, tutto era talmente noioso che decisi di riavere di nuovo i miei colori, pensai che gli altri e quello che pensavano non mi interessava più, potevano anche andare tutti a quel paese, dove tutto era ancora bianco e nero!!
Scelsi di risvegliare un po alla volta le mie capacità, ed in questo processo di risveglio mi rivolsi di nuovo alla mia amata natura, precisamente mi sentivo chiamata dal potere di un fiore in particolare e che da allora amo talmente tanto da essermelo tatuato in varie parti del corpo: LA ROSA!
Mi ricordo che un giorno passando per una stradina piena di rose ebbi l'istinto di raccoglierne una, e quando arrivai a casa decisi di farmi una semplice infusione facendo scaldare un poco di acqua e mettendoci dei petali di rosa, lasciandola un'oretta a mollo (l'importante che non sia da coltivazione in serra o che non abbia sostanze velenose, che sia biologica diciamo!), sempre in forma istintiva pronunciai una formula in grado di risvegliare i miei poteri (esempio “sono pronta ad accogliere la mia capacità da sensitiva, così sia”), poi bevetti l'infusione di rose subito prima di dormire. Il risultato fù sorprendente, quella stessa notte si aprì un portale multidimensionale, il mio desiderio unito all'energia raffinata della rosa risvegliarono le mie capacità di nuovo, ebbi sogni premonitori che si avverarono subito qualche giorno dopo, e mantenni da quel momento in poi la capacità di sognare in forma più definita le situazioni importanti del mio futuro e delle mie vite passate, inoltre sviluppai la capacità di vedere oltre ogni apparenza e di sentire ancora meglio le frequenze!
Per le persone che non sono nate con grandi capacità sensitive, questo risveglio avrà bisogno di un processo di attivazione costante nel tempo, potrebbe essere necessario ripetere il rituale anche più di una volta, lasciando passare almeno sei mesi tra i vari rituali, in modo che possa avvenire in forma dolce e per gradi, dando il tempo necessario all'energia di integrarsi ed evolvere nel corpo.
Durante una canalizzazione ricevetti infine la spiegazione reale del perchè questo fiore abbia il potere di attivare ed affinare la sensitività, così ho deciso di condividerlo con voi. La rosa oltre ad essere un fiore molto elegante e raffinato esteriormente piacevole, contiene anche un'energia matrice di un pianeta più evoluto del nostro, il suo potere proviene da una dimensione diversa dalla nostra e con una frequenza più alta! È stata impiantata sulla terra in seguito, solo dopo anni di evoluzione, venne regalato il seme ad una Donna Sacerdotessa di un'antica civiltà, fù prescelta sul pianeta terra da un'entità Guida stellare, nel seme venne impiantato attraverso l'intenzione l'energia necessaria per facilitare a tutte le persone pronte a risvegliarsi l'integrazione dei propri poteri.

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




        I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao e benvenuta, puoi acquistarlo direttamente cliccando sulla foto qui sopra del libro che ti indirizza nella pagina di amazon. Per ora lo vendono solo loro ti possono inviare la versione cartacea fino a casa, oppure puoi ottenere la versione ebook come preferisci. grazie un abbraccio

      Elimina