mercoledì 2 maggio 2018

Libera la tua vera personalità-allineati con il tuo Destino



Nel momento in cui ti guardi attorno e ti rendi conto che la tua vita attuale non è come vorresti che fosse, che la tua felicità sembra quasi svanire come un miraggio all'orizzonte, significa che non sei stato sincero con te stesso!
Che rifiuti di accettare la tua vera natura, e non presti attenzione ai tuoi reali bisogni interiori, bloccando così la comunicazione con la parte più importante di te stesso : LA TUA SORGENTE ENERGETICA!
Se non ti ascolti, e non esprimi le tue verità, il tuo vero destino non potrà compiersi e  continuerai a proiettarti dentro ad una vita insoddisfatta ed incompleta, scivolando lentamente nella monotonia e depressione, dove prima o poi anche il tuo corpo biologico ne sarà toccato. 
Fino a quando non avrai il coraggio di rinunciare a quella maschera che indossi per compiacere gli altri, e rivalutare l'idea di normalità, questa normalità basata su degli schemi limitanti, ormai tanto vecchi quanto disfunzionali, non potrai cambiare la tua esistenza in meglio.
Per questo credo sia giunto il momento di capire che l'essere umano per sua natura, è in continuo mutamento ad ogni secondo, ora, ed anno! L'idea di una “normalità statica”, non si può adattare a degli esseri viventi con una coscienza, poichè in verità sono composti da energia, e come tale devono poter fluire. 
Per trasformare alcuni aspetti della tua vita, devi capire che lo stato di normalità non esiste come ti hanno fatto credere, e non è mai esistito! Esiste lo stato di equilibrio interiore, la centratura nel proprio Essere per riconoscere la verità dell'Anima in modo da poter fluire attraverso il cambiamento con maggior armonia e senza paura, questa è l'unica normalità in grado di facilitare la tua evoluzione.
Se senti che la tua vita non ti appartiene, significa che ne anche tu appartieni a quel tipo di vita, ma allora perchè sei ancora bloccato in quello stato di insoddisfazione?!....... Perchè molto probabilmente, continui a fingere di essere ciò che non sei senza rendertene conto, e quindi di conseguenza a vivere una falsa vita che non si adatta alla tua vera personalità! Inconsciamente hai creato una personalità spinto dalla paura di non essere accettato per come sei, dagli altri componenti della famiglia, del lavoro, della società o da chiunque pensi di aver bisogno.
Mi sono resa conto alcuni anni fa, che anche io stavo cercando di rientrare dentro a questo schema limitante, così attraversando questo percorso, mi sono fermata per chiedermi perchè devo avere paura di esprimere la mia vera personalità, di accettare i miei impulsi naturali? Di cosa realmente ho paura? Di non essere conforme a quale tipo di pensiero?
Queste sono state le domande che mi hanno fatto capire di aver assorbito involontariamente a livello inconscio, un modello comportamentale che non mi apparteneva! Accettandolo a priori senza chiedermi nulla, e delimitando così lo sviluppo della mia vita, mi resi conto anche che eravamo tutti incastrati dentro a questo programma inadatto alla nostra reale natura, una specie di schema vecchio e disfunzionale, che castra la maggior parte del nostro essere confinandolo in uno stato di NON-ESPRESSIONE! Questo si continua a ripetere  e  poche persone se ne accorgono per trovare poi il coraggio di uscirne, perchè è talmente radicato nella nostra società da essere visto come un ideale di "normalità".
Avevo capito che per slegarmi del tutto da questo limite, dovevo  comprendere l'origine di tutte queste paure : LA MANCANZA DI FIDUCIA IN SE STESSI!
L'essere umano si è adattato alle regole di quelle persone più potenti fino ad ora, perchè non si fidava di se stesso, o semplicemente non era in grado di prendersi la responsabilità di essere unico punto di riferimento di se stesso, per sviluppare la propria vita in totale autonomia psico-emotiva; tutto questo fa parte del processo di evoluzione, ma credo che sia arrivato il momento di liberarsi, di riprendersi il controllo della propria vita.
Ora ho compreso che per sapere se puoi fidarti di te stesso, dovresti darti perlomeno un'opportunità, basterebbe permetterti ogni giorno di essere un po più autentico ed in armonia con i tuoi veri sentimenti. Ho compreso che spesso si dà per scontato di non poter essere accettati per le proprie "stranezze", ma ho avuto la prova che per la maggior parte delle volte era solo una proiezione della mia paura, così sono giunta alla conclusione di avere bisogno solo della mia approvazione, l'unica importante in grado di cambiarmi la vita. In questo stato iniziai ad attirare nuove e migliori opportunità: differenti persone che mi accettavano per la mia autenticità, situazioni che si adattavano di più alla vibrazione del mio vero Essere, tutto perchè non mi costringevo più  a fingere di essere chi non ero! 

                            
  LA GRANDE ORCHESTRA DELLA VITA

Ho realizzato l'idea che ogni persona sia come uno strumento musicale, capace di suonare note meravigliose ed uniche! E che la VITA, sia una grande orchestra, alla quale siamo tutti chiamati a partecipare per il semplice fatto che esistiamo, suonando la nostra melodia. Se continui a cercare di suonare note che non ti appartengono, facendo finta di essere un'alto strumento, non potrai mai arrivare alla magnificenza. Semplicemente perchè non sei fatto, in base alle tue caratteristiche personali, per suonare quell'altra nota! Ma la domanda è: perchè mai dovresti suonare cercando di creare una nota, che non ti appartiene?! Faticando il triplo, quando puoi suonare la nota per cui sei stato creato, in maniera perfetta e dare il tuo contributo alla Vita?! Devi sapere che solo tu hai quella nota, di cui l'Universo ha bisogno per essere completo e vibrare in armonia. Per questo hai il dovere di realizzarti e rivelare la tua personalità! Il mondo ti sta aspettando, la vita ti sta aspettando, abbi il coraggio di fare il primo passo, ed accettare i tuoi veri desideri, suona la prima nota, affinchè il tua vibrazione richiami a te le tue risorse. La vita sa che sei importante, e che gli necessiti, farà di tutto per sostenerti, se ti farai riconoscere nella tua autenticità!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento