giovedì 17 maggio 2018

Trasforma il tuo Karma in modo consapevole



Il Karma è l'energia che si genera dalle scelte che fai in ogni momento della tua vita; per comprendere come potresti trasformarlo, dovresti risalire alla sua fonte, e conoscere i suoi differenti modi di manifestazione.
Quando prendi una decisione interiormente, e la manifesti nella tua realtà attraverso la parola ed il gesto, si crea una terza energia nel livello astrale, sotto forma di probabilità, più farai scelte coerenti a quel tipo di energia nel tempo, più le probabilità di materializzarla si alzeranno, fino a diventare una realtà tridimensionale; questo è il naturale meccanismo della manifestazione del karma, sarai portato a vivere dentro al tipo di esperienze che tu stesso avrai creato con il tuo atteggiamento, per diventarne più consapevole ed evolverti. 
Quindi, come riuscire a trasmutare un Karma bloccato, e che continua a ripetersi incessantemente, riportandoti sempre nello stesso punto (anche se le persone ed i posti potrebbero essere diversi, non cambiano le tematiche da affrontare) obbligandoti a rivivere sempre quel tipo di situazioni?....
Credo che sia fondamentale modificare la tua visione rispetto al problema, fare una scelta differente, e reagire in modo più consapevole, questo potrebbe essere l'inizio per uscire fuori dalla ruota di un karma negativo! 
Sembra così facile da dire.... ma nella vita quotidiana non lo è per niente! Soprattutto quando alcune persone risvegliano in te le memorie di certe ferite, oppure alcune scelte ti mettono davanti alle tue peggiori paure. Perciò qui come ogni volta, rientrano di nuovo in gioco le emozioni e le ferite emotive in particolare. Senza dubbio per creare un nuovo potenziale per un futuro positivo, sarebbe il caso di ripulire il proprio canale energetico da ogni blocco emotivo, rilasciare tutte quelle ferite che ti porti dentro come un pesante fardello, perchè senza che tu te ne renda conto, quelle ferite influenzeranno quasi tutte le scelte che farai! Ed è proprio in base a quelle scelte che resti incastrato in un certo tipo di Karma. 
Dovrai riconoscere la tua parte di responsabilità nel creare il tuo Destino, prestando più attenzione ogni volta che farai una scelta, per comprendere su quali basi stai prendendo quella decisione, poichè il principio dell'energia del karma si smuove per due tipi d'influenze, e tu sei la fonte da cui si generano gli imput che creano tale reazione: reazione per il principio DI ABBONDANZA, oppure reazione per il principio DI MANCANZA.
Quando fai una scelta in pratica, dovresti chiederti se la stai facendo perchè sei spinto dalla sensazione di paura, perchè pensi che ti manca qualcosa, oppure dalla sensazione di fiducia quindi sai di poter avere qualsiasi cosa di cui hai bisogno?
Devi sapere che ogni volta che scegli di reagire spinto dalle emozioni negative (paura, odio, rabbia, ferite ecc..) agisci per MANCANZA, questo stato produce un'energia che si prepara nel tuo cammino per manifestarti tutto ciò che rispecchia il tuo sentire in negativo, e finchè non cambi reazione, continuerà a riproporti le stesse situazioni in negativo.
Ogni volta che scegli invece di reagire spinto da emozioni positive (amore, fiducia, calma, gioia, ecc..) agisci per ABBONDANZA, ed in questo stato manifesterai nel tuo cammino tutte le situazioni che ti aiuteranno a valorizzare ancora meglio la parte positiva della tua vita. 
A questo punto, sarebbe opportuno individuare l'origine emotiva che  ti spinge a compiere certe azioni o a dire determinate parole, poichè diventa la chiave per sbloccare il tuo Karma ed avere un diverso risvolto nelle situazioni del tuo percorso.
Nel mio caso, dopo aver realizzato questo importante principio, ho iniziato ad osservare molto bene ogni mia reazione per analizzare la fonte di ogni comportamento negativo, mi chiedevo: “da cosa sono spinta a fare questo? Dall'Amore o dalla Paura?” Divenne fondamentale per il mio miglioramento risalire a quell'impulso che si nascondeva dietro ad ogni mia reazione di paura, per poterla in seguito modificare, e scegliere una nuova base positiva sulla quale estendere la mia futura vita, in questo modo potevo spezzare lo schema negativo che si ripeteva, attraverso scelte diverse da quelle che avevo fatto fino a quel momento, scelte coerenti più con uno stato di fiducia interiore, creando in questo modo un nuovo principio di vita basato sull'abbondanza. 
Ho compreso che prima di fare una scelta, mi bastava fermarmi un'attimo per chiedermi in cosa volevo credere, se volevo agire per Amore o per Mancanza di Amore? Dopo questa domanda, la risposta si faceva sempre più chiara e semplice, grazie a questa semplice domanda, un poco alla volta cambiarono molte situazioni nella mia vita, perchè avevo preso coscienza di cosa avrei voluto sperimentare realmente: AMORE! 
Credo sia arrivato il momento che anche tu, capisca l'importanza del seme che pianti tramite le tue azioni ogni giorno, l 'importanza che ha un tuo pensiero, la vibrazione di una parola, l'energia di un tuo gesto! L'importanza del capire che il cambiamento del Karma, sono tanti piccoli cambiamenti quotidiani, che un po alla volta si trasformano nel tuo Destino! Ora rimane a te la scelta.....

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .






Nessun commento:

Posta un commento