e cercano di riempire la loro vita con cose esterne come: vestiti, accessori, auto, prodotti di bellezza, viaggi ecc.. proiettandosi verso una ricerca esteriore della felicità attraverso di un'oggetto, ed in qualche modo cercano così di colmare quella sensazione di vuoto interiore. Credono di raggiungere l'appagamento attraverso una ricerca mentale, ma la sola mente non può essere in grado di portare una vera realizzazione nell'abbondanza, la mente serve ad elaborare e gestire le informazioni che riceve dalle varie fonti energetiche, in forma di impulsi per potersi muovere nella pratica della realtà materiale, quindi non può avere risposte se ancora non le ha ricevute, continuerà a cercare le informazioni che ha disposizione del passato, perchè sa fare solo quello, metterti a disposizione gli strumenti che hai acquisito attraverso l'esperienza e le varie fonti energetiche. Per questo nel momento in cui cerchi di ottenere qualcosa con uno strumento che non è in grado di farlo, si crea il conflitto, la tua mente cercherà di aiutarti ma quasi sempre finirà per portarti ai soliti ragionamenti: “ beh se avessi un lavoro decente forse riuscirei a guadagnare di più! Se avessi un'auto nuova mi sentirei decisamente più felice! Se potessi guadagnare più di tot al mese, allora si che potrei stare in pace! Ecc...” queste sono le credenze che la società ti ha dato a disposizione, per farti pensare di essere incapace ed impotente in modo da poterti manipolare, non ti hanno voluto spiegare che stai utilizzando lo strumento sbagliato, ne ti insegnano che ti basterebbe essere te stesso per raggiungere la tua ricchezza, no anzi, vogliono che tu creda di non essere abbastanza, in modo da avere bisogno qualcuno che possa decidere per te, tu potrai incolpare solo la tua mente dell'incapacità nel gestire la tua vita!
Se vuoi sapere la verità, allora chiediti se hai davvero bisogno di fare tutto quello che stai facendo, fermati e chiediti se lo fai per te stesso o per paura! Se continui a fare qualcosa solo perchè ti sembra la più ovvia o la più giusta, alla fine quando ti stancherai, e non importa tutto il bene materiale che sarai riuscito ad accumulare, sentirai ancora che ti manca qualcosa per essere davvero felice! Si, perchè in verità sei qui per realizzarti come Spirito nel corpo, e tutti i possedimenti materiali del mondo non avranno senso, se perdi pezzi di te stesso per ottenerli, sarai comunque obbligato dal Karma a tornare indietro per riprenderli, quindi fermati e torna a riprenderti il tuo valore, torna nel momento in cui hai deciso di credere agli altri invece che a te stesso e cambia la tua decisione, torna nel punto in cui hai smesso di sognare e riprenditi tutti i tuoi desideri, riprenditi la tua infanzia, questa sarà la tua ricchezza!
IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA.
IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.
IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.
IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.
Nessun commento:
Posta un commento