venerdì 11 ottobre 2024

Scopri cosa vogliono dirti le tue Guide Ancestrali



 1-Tutto dipende da te, non esiste qualcosa nella tua vita che non possa essere cambiata a tuo favore, ma prima devi saper accettare quel che non funziona, arrenderti all'evidenza di quel che non ti rende felice per lasciarlo andare, così da fare spazio a nuove scoperte. Non sei da solo in questo cammino, anche se ti sei chiuso nel tuo spazio interno le tue guide e il mondo sono qui da de sempre che aspettano di prendersi cura di te; noi tue Guide Ancestrali siamo a tua disposizione per guidarti ed darti le indicazioni di cui hai bisogno, ma non possiamo fare molto se tu per primo non credi nelle tue capacità innate, se ti nascondi e cammini in silenzio.. se non vuoi esprimerti per paura di venire giudicato. Non esiste giudizio o sentenza più dolorosa di quella che tu dai a te stesso! Noi vediamo come a volte da solo ti limiti quando non ti senti degno di portare la saggezza che senti dentro, quando cerchi di fare i primi passi verso la luce e cadi nella trappola mentale della carenza perché credi di non meritare la benedizione più grande. 

Cara Anima smetti di chiuderti in un recinto così piccolo ed apriti verso il mondo che hai progettato per te, smetti di lottare contro te stesso e diventa il tuo primo alleato, datti il permesso di agire secondo quel che più prezioso custodisci nel cuore, senza timore, perché se crederai in te, allora l'intera Creazione sarà dalla tua parte, sempre e comunque.

2- Se vuoi vivere in pace non devi continuare a lottare come se fossi dentro ad un ring, ma imparare ad avere più fiducia in te stesso e nella benevolenza della vita. Sappiamo quanto hai dovuto lottare per arrivare fino a qua, quanto dolore hai dovuto reprimere per mantenere le apparenze, ma questo è successo perché credi di non avere altra scelta, per questo motivo non ti permetti neppure di manifestare nuove possibilità. A volte tu stesso t'incastri dentro ad aspettative limitanti che ti impediscono di essere te stesso e mostrare quel che di più prezioso porti nel profondo. Cara Anima non hai bisogno di sacrificarti per gli altri o di compiacerli per assicurarti la benedizione della vita e per costruire il tuo futuro, hai solo bisogno della tua approvazione! Dunque smetti di pensare come devi apparire per essere giusto, e fai solo quel che davvero desideri, smetti di sprecare energia per mantenere una realtà che non ti rende felice ed investi su te stesso! 
Amati, rispettati, abbi compassione dei tuoi errori, ma soprattutto diventa il tuo primo alleato, ascoltandoti meglio e lasciandoti libero di esprimere le tue verità più profonde. Questa sarà la tua vera realizzazione.

3- Non devi aspettare che siano gli altri a dirti cosa puoi o non puoi fare nel mondo, cosa puoi essere o non essere. Tu sei una scintilla divina venuta per Creare la realtà dei suoi sogni, questo significa che non devi metterti nell'angolo in silenzio ad aspettare che qualcuno venga a darti la sua approvazione; perché se non sei tu stessa a riconoscerti e fare una scelta d'amore nei tuoi confronti, nessuno lo farà per te! 
Cara Anima, inizia a fare i primi passi per avanzare nella luce, accogli ogni tuo limite con la stessa compassione che dai agli altri, riempi il tuo respiro d'amore per nutrire ogni tua cellula. Non sei da sola in questo cammino, se lo permetterai, le madri stellari ti potranno accompagnare a conoscere il sacro tempio della tua DEA interiore; ti invitiamo a recuperare il potere della tua femminilità attraverso il perdono, libera gli altri e te stessa dal vecchio dolore, non ne hai più bisogno. Questo è tempo di restituire importanza alle tue emozioni.. è tempo di amplificare la tua intuizione ed alzare la voce del cuore. Questo è tempo della tua espansione. Solo credi in te. 

4- Non avere così fretta di costruire il tuo grande impero, poiché tutto avverrà nel modo e momento più appropriato. Tu solo inizia a rilassarti, cerca di concepire la perfezione in ciò che ritieni imperfetto. Se impari a volerti bene anche quando ti senti incapace di esprimere la grandezza che porti al tuo interno, per te diverrà più semplice ricevere le informazioni ed il supporto di cui hai bisogno in questo cammino umano, dunque non viverla come se fosse una sfida verso il successo, ma come una celebrazione della tua stessa venuta alla vita. Caro Spirito ancestrale, non sei qui per replicare un'ideale di perfezione o costruire qualcosa in particolare, ma per accettare i tuoi limiti umani e viverli nel modo più amorevole possibile, questo sarà il vero cambiamento! Proietta compassione laddove senti disagio e scissione, senza il bisogno di voler sempre aggiustare, controllare o modificare le cose in qualche modo, a volte è sufficiente irradiare l'amore divino che senti sgorgare dal tuo petto per accendere la scintilla che serve ad illuminare ogni cosa.
Ora è il momento di ascoltarti ancora più profondamente per accogliere alcuni aspetti e richieste di te che stanno emergendo, proprio quelle che a volte ritenevi inopportune o non importanti, ma che più hanno il potere di illuminarti e migliorare la tua esperienza. 


SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM 



SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO 

Nessun commento:

Posta un commento