1- Non hai bisogno di avere sempre conferme da altri, poiché per realizzarti ti basta la tua approvazione. Impara dunque a sentirti completo, a star bene anche in confronto a quelli che tu percepisci come tuoi limiti; non giudicarti così severamente per ogni errore, sei qui per crescere ad ogni passo e non per metterti continuamente alla prova.
Se ti accompagni con più rispetto e compassione, se ti perdoni per quel che non sei riuscito a fare o essere, potrai rinnovare la tua energia e sbloccare alcuni aspetti importanti della tua vita.
Devi sapere che il tuo destino non si trova scritto da qualche parte la fuori, il tuo destino è inciso dentro di te, nel tuo cuore.. e si esprime attraverso le tue sensazioni ed emozioni, i tuoi sogni e desideri, attraverso tutto ciò che ti rende davvero felice! Allora smettila di cercare dove non troverai nulla e ritorna verso il tuo profondo, ritorna a sentirti un bimbo che semplicemente desidera giocare e sperimentare cose nuove.
Ti diciamo che sei sempre protetto e guidato, noi tue Guide Ancestrali conosciamo il valore che porti dentro di te, sappiamo le difficoltà che vivi perché non riesci ad esprimerti liberamente, a volte ti chiudi per paura di ferire o di non essere adeguato in quello che dici o fai, ma cara anima tu sei qui proprio per essere autentico, e non per sembrare perfetto o qualcun'altro; dunque cerca prima di tutto le verità di te stesso e diventa trasparente, così ogni cosa si metterà a tuo favore e la vita inizierà a collaborare per facilitarti il cammino.
2- Sappiamo quanto sei sensibile, ma nel tempo hai creduto che nascondere la tua sensibilità fosse il modo migliore per diventare più forte ed affrontare alcune difficoltà, hai avuto paura di non essere nel giusto, di venire giudicato o emarginato; così un poco alla volta senza rendertene conto hai messo da parte il tuo ESSERE SPECIALE. Volevi abbassare il rischio di essere ferito, ma allontanandoti dal dolore ti sei allontanato anche dalla voce del tuo cuore, dalla guida ancestrale più saggia che hai a disposizione. Quindi ti invitiamo a ritornare verso la tua femminilità, poiché proprio dentro a quel che tu credi siano tue debolezze o sofferenze risiede il potere dei Maestri che stai cercando; la comprensione, la gentilezza, la pazienza, la dolcezza, l'accoglienza, il perdono.. questi sono gli strumenti più potenti che tu possa avere a disposizione per convertire ogni giorno della tua vita in un'esperienza di benedizione.
Così traboccherai verso l'esterno per donare a chi potrà raccogliere, senza sforzo, ne aspettative mentali.. solo amore infinito e connessione.
3-Cara anima, se non sei tu a Darti il permesso di esistere o di avanzare nel tuo cammino, nessun'altro lo farà per te! Se non sei tu stesso ad avere compassione dei tuoi limiti, a darti la benedizione che cerchi, nessuno ti potrà vedere per come sei davvero, ne riuscirai a far emergere le tue qualità più preziose.
Adesso è arrivato il momento di sentirti bene nel tuo corpo, di accettarti così come sei e lasciare da parte quel che pensano gli altri, focalizzati sul tuo benessere, e niente altro. Vedi, devi capire che non hai bisogno dell'approvazione di altre persone anche se sono importanti, poiché il tuo potere interiore dipende solo da te! Da quanto saprai vederti oltre il bisogno di piacere, oltre il limite di perfezione che ti sei imposto ormai da molti anni.
Noi tue Guide Ancestrali ti vediamo e riconosciamo il grande potenziale che porti nel tuo cuore, ma comprendiamo quanto hai paura di soffrire, e per questo motivo eviti di esporti troppo per non mostrarti, eviti di provarci davvero perché sei sempre proiettato alle'esterno; hai voluto seguire alcune regole mentali lasciando che decidessero come dovresti fare o essere per andare bene, ma queste stesse regole sono quelle che ti impediscono di essere unico, di espanderti e fiorire, di sbagliare per imparare a fare meglio.. di realizzarti come anima.
Dunque liberati e ritorna a connetterti con le tue profondità.
4-Per molto tempo hai dovuto sopportare situazioni difficili e nelle quali non ti sentivi far parte, ma tutto quello che hai vissuto fino ad oggi, tutte le difficoltà che hai dovuto in qualche modo superare, sono state generate dalla tua stessa sfiducia e dalla mancanza di comprensione verso te stesso.
In verità solo non hai mai voluto conoscerti a fondo, la vita non è mai stata difficile, noi tua famiglia stellare assieme alle guide ancestrali siamo qui sempre accanto a te aspettando il momento in cui tu possa finalmente permetterti di essere degno di ricevere quel che ti spetta; puoi renderti tutto più semplice se impari a vederti con gli occhi della compassione, se riesci a nutrirti da solo con quell'amore che non hai mai avuto.
Hai chiuso il tuo cuore tanto tempo fa per schermarti dagli attacchi esterni, in questo modo hai cercato di proteggerti dalla sofferenza e dal dolore, pensavi che allontanandoti dagli altri e dal mondo avresti potuto contenere i danni e preservare la tua integrità, ma così ti sei allontanato anche dalla fonte, quindi da te stesso.. non ti sei permesso di fare i processi di trasmutazione che servono per aggiornarti, così ti sei bloccato.
Ecco questo rende la tua vita difficile, per questo motivo ti invitiamo a dare più importanza alle emozioni, ascolta ogni tua sensazione e lascia che possa fluire verso l'esterno senza averne paura, accogli le tue paure e dai voce al tuo profondo Essere; solo così potrai creare l'energia necessaria per trasformare ogni cosa.
Dunque impara a comunicare con il tuo cuore, a coltivare lo stato della fiducia interiore, medita sull'importanza di credere nella benevolenza della Creazione, poiché tutto è stato predisposto per darti il meglio. Questo mondo ti conosce e sa perché sei qui, ora tocca a te riconoscerti e ricordare il buono che porti in te.
SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM
SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO
Nessun commento:
Posta un commento