1-Hai passato così tanto tempo a dare importanza solo a quel che vedi, che ti sei dimenticato di quel che senti dentro al tuo cuore. Ma le indicazioni che ti servono per essere davvero felice e trovare la tua Essenza sono proprio li dentro. Hai voluto sfuggire da ciò che ti fa male invece di ascoltarti e fare i cambiamenti che ti venivano richiesti, cercando rifugio nella realtà che ti circonda fuori da te; così un poco alla volta ti sei dimenticato il sapore della libertà, ti sei allontanato dalle tue verità perdendoti in terre lontane. Hai voluto costruire il tuo impero sopra il deserto, una base arida fatta di obblighi ed apparenze, dimenticandoti di annaffiare con ciò che più serviva: l'amore per te stesso e per la vita. Ora per questo motivo ogni cosa diventa difficile e complicata, perché senza amore nulla fluisce come dovrebbe, senza fiducia la tua vita si trasforma in una lotta continua, e quella corazza che hai scelto come rifugio diventerà la tua più grande prigione, poiché ti impedisce di Essere te stesso, ti impedisce di espanderti e vivere per davvero. Anima, tu sei riconosciuto dall'intera esistenza, il mondo sa di cosa hai realmente bisogno, dunque non devi difenderti da niente, ma accettare quel che accade come una preziosa lezione ed imparare dagli errori per diventare più saggio, non hai bisogno di sacrificarti continuamente per compiacere qualcuno, ma di liberarti e liberare gli altri da te. Non puoi scappare per sempre dal tuo destino, ma solo renderti molto più difficile il cammino.
2-Cara anima, tu sei persa perché continui a costringerti nel fare cose che non risuonano con te! Hai paura forse di essere giudicata e per questo ti nascondi?! Nascondi le tue qualità più preziose nell'ombra per non essere vista, perché credi che la tua luce possa dare fastidio a qualche persona, che possa accecarle o addirittura fargli del male. Ma in verità solo sei spaventata dalla tua grandezza, credi che essere diversa ti metta nelle condizioni di venire rifiutata, quindi non poter aiutare gli altri o entrare in comunione con loro, però quel che davvero sei venuta a dare si esprime proprio attraverso il tuo diverso modo di vedere le cose! La tua visione è proprio quel che serve a questo mondo per evolvere. Dunque tu sei una risorsa di ricchezza, e non un disagio o un'anima indesiderata! Tutta la Creazione ti conosce poiché sei stata desiderata dal padre Cielo e dalla madre Terra, la tua venuta non è un'evento inaspettato, ma progettato da milioni di anni. Per questo motivo hai pieno diritto e potere di agire seguendo quel che porti al tuo interno, poiché la perfezione dell'esistenza si esprime anche attraverso ciò che più il tuo cuore desidera. Allora non temere più ed agisci seguendo le indicazioni interne. Così tutto diventerà più semplice.
3-Cara anima, se vuoi cambiare alcune cose della tua vita dovrai uscire fuori dalla tua zona di confort e credere in te stessa. Non hai mai avuto davvero bisogno degli altri o di restare intrappolata con alcune persone che non sanno vederti, tu hai bisogno di riconoscerti, di darti la tua comprensione, il tuo supporto, il tuo amore e lasciarti libera. Allora adesso smetti di inseguire i sogni degli altri, di volerti mostrare perfetta per compiacerli, di adattarti alle loro esigenze, adesso preoccupati di quel che solo tu desideri, rientra al tuo interno per ascoltarti meglio e capire cosa vuoi. Fai chiarezza nel tuo cuore, lasciando andare tutto ciò che non funziona, liberati dalle situazioni che ti appesantiscono facendo una scelta d'amore nei tuoi confronti. Ricordati che nessuno ha la responsabilità di renderti felice, nessuno può darti davvero la pace e la soddisfazione che stai cercando.. se non tu stessa. Dunque focalizzati solo su quel che davvero conta per te, smetti di rinnegarti ed accogli le tue emozioni. Lenisci le tue ferite con il balsamo dell'accettazione, ed ogni cosa migliorerà.
4-Non dare così tanta importanza a quel che dicono o pensano gli altri, non continuare a cercare di rientrare dentro le aspettative di qualche persona solo per dimostrare la tua bravura. In verità hai sempre avuto solo bisogno della tua benedizione, perché devi imparare a vederti per prima ed apprezzarti per ciò sei, ricordandoti di nutrirti nei momenti più difficili con il tuo amore. Dunque accorcia la distanza allineando quel che senti d'essere con le tue azioni, muoviti nel mondo solo per realizzare il proposito del tuo cuore senza più compromessi, torna ad ascoltarti come un tempo, così potrai riprendere i tuoi valori originali e credere nelle tue idee. La vita non è difficile come hai creduto, solo trova quel che più t'importa davvero e seguilo, smettila di sminuirti e riconosci il valore che da sempre porti dentro. Hai fatto un lungo viaggio per arrivare fino a qua, ma hai sacrificato tanti aspetti di te per raggiungere alcuni obbiettivi che non erano nemmeno tuoi, il cammino del dovere ti ha portato solo a disperdere energia. Adesso non obbligarti più ad essere giusta, perché la tua vera natura interiore è già perfetta così. Benedici te stessa e lasciati libera d'Essere.
SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM
SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO
Nessun commento:
Posta un commento