venerdì 19 luglio 2024

Scopri cosa vorrebbe dirti la tua Anima





 1-Non cercare la fuori quel che solo dentro di te puoi trovare. Non continuare ad inseguire le indicazioni di altri quando la tua intuizione sa esattamente dove farti andare e cosa darti per realizzare quel che desideri. Allora smettila di credere a quel che dicono e credi in te, smetti di nutrire i sogni degli altri e nutri i tuoi affinché possano crescere e formare radici in questa realtà. Non avere paura, non sei mai da sola.. le forze più sottili ed invisibili sono capaci di grandi opere e possono fare per te l'impossibile, possono darti più di chiunque altro! Ma niente può muoversi se non sei tu a dare il permesso, se non ti predisponi interiormente per ricevere quel che serve. Molte sono le sfide che hai affrontato per arrivare fino a qua, sei stanca e non puoi continuare a lottare per cose che neppure ti appartengono davvero; dunque lascia andare tutto quel che non ti rende felice, resta con te, ed apri il cuore per avere di meglio.




2-Non puoi venire riconosciuto dagli altri, se tu stesso ancora non sai vederti e non riconosci la tua preziosa Anima. Per realizzare i tuoi desideri non hai bisogno di entrate nel senso del dovere, non devi sforzarti continuamente per dimostrare quanto sei adeguato, non hai bisogno dell'approvazione delle persone che ti circondano, ma solo della tua! Benedici te stesso ed ogni tuo respiro, anche se ti senti incompleto, in verità porti in te tutti i potenziali divini, e solo per questo meriti amore e rispetto, perché sei parte della grande Creazione. Fermati a riflettere su cosa vuoi davvero esprimere nel mondo, ascoltati di più e smetti di correre, di velocizzare il ritmo della vita, segui i tuoi tempi interni senza fretta, poiché ogni cosa saprà sempre come arrivarti nel momento più appropriato. Un grande cambiamento sta avvenendo dentro di te, dopo un lungo cammino tortuoso nel quale hai dovuto affrontare alcune sofferenze, ora hai la possibilità di innalzarti per vedere oltre. Lascia andare tutto ciò che non risuona più con il tuo cuore, liberati dal peso e diventa libero d'essere quel che senti dentro. La paura che provi si scioglierà nell'amore materno che ti è sempre mancato, ma che tu stesso ora puoi donarti, risveglia anche la forza del padre che hai sempre cercato, ma che ora tu puoi lasciar emergere dal tuo profondo per difendere la tua natura, e far valere la tua personalità. 



3-Non hai motivo di temere gli altri o di sentirti in qualche modo inferiore, sei venuto in questo mondo completo di tutto ciò che serve per espanderti e realizzare i tuoi sogni. Dunque smetti di elemosinare amore ed approvazione, ma cerca invece di accettarti per ciò che sei. Noi sentiamo la tua grande mancanza, e ti sosteniamo, ma solo tu puoi darti il permesso per fare i passi verso la luce; lasciando andare il passato e scegliendo di andare avanti, di realizzarti seguendo quel che senti dentro. Ci sono aspetti di te che non hai mai voluto prendere in considerazione perché pensi non siano abbastanza belli, e ci sono responsabilità verso te stessa dalle quali stai scappando perché non riesci a prenderti mai sul serio. 
Mia cara Anima, tu sai che tutto dipende da te, hai solo bisogno di andare oltre la paura, oltre a tutto quello che credi di dover fare o essere, così scoprirai di essere giusto così come sei. Questo è il momento di allinearti con i tuoi desideri, di vivere solo attraverso le tue profonde verità. Tu sai di cosa hai bisogno, semplicemente datti la tua benedizione, perché hai già quella di tutta la Creazione.



4-Non devi continuare a mantenere per forza le aspettative che alcune persone hanno su di te, anche se sono importanti, non devono continuare ad influenzare le tue scelte personali. Cara Anima antica, sei stata chiamata nel cammino della luce, e sai che dovrai cambiare alcune cose, liberarti da quelle regole e limiti che non ti hanno mai permesso essere te stessa. Ti sei privata della tua magia per paura di non andare bene o di far del male, credi che mostrare la tua diversità possa in qualche modo infastidire alcuni, ma in verità quel che davvero ti serve è solo darti la tua benedizione. Se tu per prima sarai buona e compassionevole nei tuoi confronti, allora non avrai più nulla da temere, se tu per prima ti darai quella carezza e saprai accompagnarti anche nei momenti difficili, allora sarai sempre giusta ed ogni cosa si predisporrà a tuo favore. Allora non restare ad aspettare che avvenga qualcosa al di fuori da te, non cercare approvazione negli occhi degli altri, dattela da sola. Proprio adesso, di a te stessa quanto sei importante e grata, onorati per tutti i secoli che hai dovuto affrontare per arrivare fino ad ora, e finalmente far parte di questo grande cambiamento. Sei destinata a brillare. E tu lo sai. 


SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM 



SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO 

Nessun commento:

Posta un commento