sabato 11 maggio 2024

Scegli il tuo messaggio dell'Anima



 1- Niente e nessuno al mondo dovrebbe essere più importante di te e di quello che senti di voler fare nel mondo! Tu non sei qui per servire gli altri, ma per seguire il sussurro del tuo cuore; hai pensato che per riuscire a mantenere l'equilibrio e la pace dovevi sacrificare una parte di te, quella parte diversa che avrebbe potuto mettere a disagio qualcuno, quindi per adattarti ti sei dimenticata di quel che davvero ti importa. Per questo motivo adesso ti senti bloccata, non hai tenuto in considerazione la tua verità per paura di non essere amata, e non riuscire a far parte del mondo, ma così hai solo creato ancora più distacco, perché non ti sei accettata per quello che sei. Allora adesso basta inseguire ideali che non ti appartengono, soddisfare gli altri non è realmente quello che desideri, fermati e rientra dentro al tuo cuore, cerca quel tesoro che hai sepolto sotto la credenza di come dovresti essere o apparire. Sei libera di esistere nella tua autentica Essenza. 


2-Non lottare contro te stessa cercando di rinnegarti solo per apparire giusta agli occhi di alcune persone, non devi soffocare le tue verità per essere accolta o costringerti in obblighi e doveri quotidiani! Questo esaurirà la tua vitalità, cara Anima non hai bisogno dell'approvazione di nessuno per fare ció che realmente desideri, solo sentiti sufficiente; tu sei sempre stata in grado di realizzare i tuoi sogni anche senza l'aiuto di quelli che credi debbano starti accanto. Allora impara a lasciar andare le aspettative che hai su di te, lascia andare i pregiudizi e mettiti da parte, affidati alla vita. Smettila di fare resistenza cercando di essere qualcuno che non sei, cercando di forzare dei risultati a livello mentale. Il tuo cuore ha sempre avuto le risposte che cerchi, nel tuo essere interiore esiste un giardino nel quale non sei mai entrata davvero, ma solo hai cercato di sbirciare, perché credi non poterti permettere di giocare come una bambina, ti sei voluta riempire di responsabilità perché credi che solo così riuscirai a sentirti meritevole di esistere ed avere l'amore. Ma riempirti la vita di cose esterne non ha fatto altro che svuotare sempre di più il tuo interno. Allora fermati ad esplorare quel giardino pieno di giochi fatti per te, non restare più solo sulla porta a guardare, entra ad annaffiare le piante ed i fiori secchi con l'amore e la compassione verso te stessa. Datti il permesso di giocare e vivi nella spensieratezza. Ricordati che anche sbagliando comunque sempre sarai meritevole di ogni benedizione. 

3-Non aspettare che sia sempre qualcun'altro a dirti cosa puoi fare o essere! Ormai sei diventata grande, ora puoi decidere da sola come preferisci vivere la tua esistenza; non hai bisogno dell'approvazione di nessuno per scegliere le tue esperienze e fare i tuoi personali errori. Hai sempre voluto dare la responsabilità agli altri della tua felicità, hai aspettato che fossero loro ad indicarti la via da percorrere, e pur sapendo che non era destinata a te, per paura di non farcela da sola o di sbagliare, hai preferito seguire ciò che ti veniva detto dall'esterno invece di seguire il tuo cuore. Ecco perché adesso ti ritrovi a dover rifare tutto da capo, a dover prendere di nuovo quella decisione che sempre si ripresenta di fronte a te; ma questa volta non avere fretta, ascoltati meglio, muoviti solo in base a ciò che desideri seguendo la tua voce interiore, questa volta.. prenditi in considerazione. Allora qualsiasi cosa farai, sarà un bene per te, perché quando costruisci la tua vita partendo da te, sarai agevolata nel tuo cammino, così invece di chiuderti, fiorirai! Sei meravigliosa nella tua umanità, così come sei, perfetta per compiere il tuo destino, che solo tu sai.

4-Sei venuta in questo mondo per portare la tua immensa saggezza come un seme da piantare nella coscienza degli Esseri che la abitano, ma devi ricordarti che prima di riuscire a farlo dovrai imparare ad accettare il tuo corpo umano, ed avere compassione dei tuoi limiti. Sono molte le cose che hai da donare, ma prima impara a prenderti cura di te, scendi a recuperare tutto ciò che hai lasciato cadere nel profondo per integrarlo in questa vita; non ti devi preoccupare di come farlo, solo permettilo, e neppure devi modellarti a qualche tipo di aspettativa esterna, crea invece modi sempre nuovi e differenti per esprimerti. A volte ti blocchi perché credi di dover prima raggiungere qualche tipo di perfezione prima di poterti mostrare totalmente al mondo, oppure pensi di dover migliorare per rientrare in alcuni standard, però quel che non comprendi è che tu sei stata creata già così perfetta nel tuo Essere. Fin da ora puoi scegliere di darti la tua benedizione e sentirti meritevole di portare la luce divina nel tuo cuore. Noi sappiamo che farai grandi cose, anche nel loro piccolo saranno importanti; credi solo in te.. ed in nessun'altro. 


SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM 



SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO 

Nessun commento:

Posta un commento