1- La vita ha molto da darti se impari a mostrarti per quello che sei, se ti permetti di condividere le tue capacità potrai anche avere la possibilità di conoscere alcuni aspetti di te che ancora non hai potuto sperimentare per paura di non essere giusto. Per troppo tempo ti sei negato di essere davvero felice, hai voluto seguire la mente perché non riesci a fidarti di ciò che porti nel cuore, ma così ti sei solo costretto a restare in una vita senza colori.. i tuoi colori! La pace che stai cercando si trova in ciò che sei oltre l'apparenza, il desiderio che porti dentro di te è la chiave della tua realizzazione; non ascoltare più gli altri, non più di quanto ascolti te stesso, non dare importanza a ciò che dicono o al loro giudizio, se tu ti darai la tua approvazione, allora qualsiasi tuo intento si manifesterà e qualsiasi cosa tu voglia fare funzionerà. Benedici il tuo cuore e non averne più paura.
Perché ti ostini nel fare per avere, quando ti basterebbe ESSERE per giungere alla meta? Perché continui nel tentare di sopravvivere come un mendicante, quando la tua reale natura è di VIVERE come un Sovrano? Sei rimasto proiettato all'esterno di te stesso così a lungo, che ti sei dimenticato di chi sei veramente. Ma ora è arrivato il momento di ricordare il tuo vero volto! Ora è tempo di risvegliare il tuo potere, e Creare il tuo proprio DESTINO!
martedì 23 aprile 2024
Scopri il messaggio dalle tue Guide Ancestrali
2- Non lasciare che niente e nessuno interferisca più nel tuo cammino, quel che senti di voler fare o essere è sempre la cosa giusta per te e per il resto del mondo! Devi credere di più in quel che senti dentro il cuore, se impari a darti valore da solo senza aspettare l'approvazione di qualcuno in particolare, se riesci ad ascoltarti davvero, allora ogni cosa si predisporrà a tuo favore.. e non dovrai più sforzarti così tanto per raggiungere la felicità, la realizzazione o qualsiasi altra cosa desideri nella vita. Hai fatto molti sacrifici lungo il percorso, hai dato molto agli altri ricevendo cosí poco in cambio, questo perché ti sei dimenticato di te stesso, non ti sei nutrirto abbastanza con l'amore di cui avevi bisogno, non hai saputo darti la tua approvazione nei momenti difficili, hai preteso da te troppo e ti sei identificato con i tuoi limiti, spegnendo così giorno dopo giorno la tua luce. Adesso ti stai risvegliando, e ti rendi conto che ti manca qualcosa di molto importante, stai capendo che vuoi iniziare a far emergere i tuoi meravigliosi doni. Allora sappi che prima di fare qualsiasi passo verso l'esterno dovrai annaffiarti con la tua benedizione. Benedici il tuo nome e concediti da solo le ricompense che stai aspettando. Sii buono con te stesso, perché sei speciale.
3- Non devi sforzarti molto per creare la vita che desideri, solo impara a fare delle scelte che risuonano davvero con quello che senti dentro al tuo cuore. Dovrai iniziare a mettere limiti a coloro che non riescono a rispettarti, non avere paura di ferirli o di non riuscire a gestirli, esprimiti con sicurezza affinché possano vederti e capire chi sei davvero, solo in questo modo potrai spianare il tuo cammino da alcune resistenze, e manifestare quel che serve per realizzarti. Sappiamo che sei riuscita a custodire nel tuo cuore la leggerezza e la bontà che hai sempre avuto fin da piccolo; a volte ti sei chiesta se questa vita è fatta davvero per te, se riuscirai mai ad trasmettere quella bellezza che sai di avere.. allora noi ti diciamo, cara dolce anima, che sei qui proprio per questo! Ma non sarai da solo, noi tuoi alleati di Luce siamo la tua forza, non devi inventarti qualcosa che non sia semplicemente Essere te stesso, sempre ed in qualsiasi occasione. Abbi il coraggio di risplendere come quando eri bambino.. divertiti, gioca con la vita come sai fare solo tu, allora tutto il mondo giocherà con te.
4- Ogni volta che cerchi le risposte ed il supporto fuori da te stesso, annulli la connessione con il tuo interno diminuendo così anche la tua forza interiore, per questo motivo ti sei ritrovata ad affrontare alcune difficoltà, e sempre per questo motivo non riesci a manifestare più di quello che hai avuto fino ad ora! Allora mia cara anima se vuoi cambiare e raggiungere la qualità di vita che desideri, smettila di disperderti in situazioni o relazioni che non ti appartengono ed inizia a vedere quanto sei preziosa; sappi che in te è contenuta molta più saggezza di quello che potresti immaginare, ricordati che hai vissuto molte vite e quindi hai accumulato capacità che aspettano solo di riemergere, ma non le puoi usare se continui a dubitare di chi sei. Dunque prima devi darti la tua approvazione anche nei momenti difficili, anche se sbagli, hai bisogno di fidarti di quel desideri fare! Noi sappiamo che sei connesso con altre dimensioni e hai molti doni preziosi da riversare in questo mondo, doni raccolti nel tuo lungo viaggio.. non te lo ricordi?! Tu sai cosa porti, ed il mondo intero lo percepisce.. solo permettiti di ESSERE AUTENTICO, nel bene e nel male tu sei sempre amato!
SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI.TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA
SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento