giovedì 29 febbraio 2024

Scopri la credenza che devi cambiare per sbloccare la tua vita




1-CREDI DI NON FARCELA DA SOLO 
Tu pensi che da solo non saresti capace di vivere bene o realizzare i tuoi obbiettivi, ma in verità questa è solo una credenza disfunzionale al tuo interno che si è originata molto tempo fa in una vita precedente. Hai sempre pensato di essere da solo perché non riesci ancora a percepirti oltre il limite del tuo corpo fisico, ma non significa che tu lo sia davvero, poiché sei dentro ma anche fuori da esso; come il Creatore puoi manifestare ogni cosa, questo significa che ti basterebbe smettere di avere paura ed ogni cosa accadrà per il tuo bene. Tutto quello che devi fare è darti la tua approvazione, senza aspettare che sia qualcun'altro a farlo per te; permettiti d'essere sufficiente, di accettarti così come sei anche se fai errori. Tu sei molto più potente e grande di quel che hai mai immaginato, credi in te stesso e tutto andrà bene. 

2-CREDI DI NON ESSERE IMPORTANTE
Il vero problema della tua vita è che pensi di non essere mai abbastanza importante o all'altezza di alcune situazioni, malgrado tutto il percorso che hai fatto ancora non riesci a sentire il valore che porti al tuo interno; questo succede perché molto tempo fa hai iniziato a svalutarti da solo, credevi di dover fare qualcosa in particolare per poterti meritare di venire riconosciuto, ma in verità non ne hai mai avuto bisogno! Tu sei nato con un valore assoluto dentro di te, e niente o nessuno potrebbe mai abbassarlo ne modificarlo, tranne tu stesso; allora smettila di metterti in situazioni che non ti appartengono, di accettare ciò che non ti va bene solo perché pensi di non poterti meritare di più. Tu sei molto importante per tutta la Creazione. Adesso riconoscilo e datti la tua benedizione.
 

3-CREDI DI NON ESSERE ADEGUATO
Quanto tempo devi ancora sentirti inadeguato prima di capire che vai bene anche così?!.. Tu cerchi d'essere sempre perfetto per dimostrare quanto sei meritevole, cerchi sempre di aggiustarti per andare bene agli altri così potrai essere accettato e ricompensato, ma non ti rendi conto che così hai perso il contatto con te stesso?!.. Allora smettila di andare sempre cercando l'approvazione degli altri, smetti di voler soddisfare le loro esigenze e sentiti adeguato anche fin da subito! Tu sei esattamente ciò devi essere, dunque solo impara ad accoglierti anche nella tua versione umana.. solo datti più amore ed ogni cosa inizierà a migliorare.
4-CREDI DI NON MERITARE AMORE
Quanto tempo hai camminato su questa terra credendo di non meritare amore! Perché continui ad elemosinare briciole di considerazione dall'esterno quando solo tu puoi dartela? Non hai bisogno di stare sempre male per colpa di qualcuno, riprenditi la responsabilità di te stesso ed amati senza più condizioni. Non devi essere bello oppure intelligente per essere visto, neppure hai bisogno di fare cose incredibili per poter essere riconosciuto ed accolto, tu sei già un miracolo vivente, la tua stessa presenza è la prova dell'amore pure che la Fonte Divina ha infuso in te, e solo per questo meriti ogni cosa.. se non ci credi, ascolta meglio la risposta del tuo cuore.


SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM 



SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO 

Nessun commento:

Posta un commento