martedì 13 febbraio 2024

Scopri la rivelazione della tua Fonte Divina

1-La realtà che stai vivendo non è altro che un tuo riflesso, dunque non pensare di esserne separato altrimenti non potrai avere il potere per cambiarla come desideri! Accettala come frutto del tuo sentire, e fluisci con essa così come si presenta per conoscerti meglio, senza opporre troppa resistenza. Se quel che devi affrontare ti provoca dolore, allora immergiti al tuo interno per capire l'origine di quella proiezione, per lenire il dolore laddove si sta generando. Nel frattempo chiedi il supporto necessario per trasmutarlo con maggior consapevolezza, se riesci a sentirti meritevole di ricevere aiuto, ti saranno inviati gli strumenti e le conoscenze appropriate per superare questa sofferenza.Presto quel che prima era occultato dall'ombra, si mostrerà a te con chiarezza.. e saprai cosa fare.

2-Permettiti di essere quel che senti di voler essere! Non avere più paura del giudizio degli altri, se tu per primo crederai in te ed in quello che vuoi fare, tutto il resto si dovrà adeguare a te.Vedi non esiste giusto e sbagliato, oppure adeguato o inadeguato, ma solo ciò che serve alla Creazione per evolvere.. e Tu mia cara Anima servi, altrimenti non staresti vivendo e neppure leggendo queste parole. Qualsiasi cosa sai fare in modo autentico e semplice, qualsiasi sia la tua capacità, anche se la ritieni scontata, piccola o diversa da come te l'aspetti, è degna di onore ed importanza, poiché ti serve per maturare assieme all'esistenza.

Onorati per come sei, e lasciati libero di esprimere la tua vera natura con gioia. Tu sei il pezzo mancante.

3-Perché hai paura di ricevere abbondanza nella tua vita?!.. Chiedi che ti sia data tutta la ricchezza possibile, l'amore e la gioia in grande quantità! Apri il tuo cuore per ricevere tutto ciò che ti sei negato fino ad ora.

Se hai paura di non saperle usare nel modo giusto, chiedi che ti sia trasmessa la conoscenza necessaria per usarle verso il bene più alto della tua umanità. Tu ti meriti ricevere qualsiasi cosa desideri, poiché in verità sei qua proprio per divenire il canale attraverso cui potrà fluire ogni benedizione nel mondo!

Non preoccuparti per le conseguenze dei tuoi errori, poiché ti sono serviti per diventare la persona consapevole che sei adesso, è un tuo diritto sbagliare ed imparare a migliorarti; dunque scegli di farlo nell'abbondanza, piuttosto che nella mancanza.. scegli di aprirti per accogliere tutto quel che ti serve sempre. Nessuno più di te ne è meritevole.

4-Per troppo tempo hai cercato la tua felicità negli altri, per questo hai perso la tua, e sempre per questo sei stato bloccato dalla vita, perché quello che davvero ti serve è tornare a focalizzarti su te stesso.

Hai bisogno di recuperare la tua individualità, focalizzando la tua coscienza su ciò che desidera il tuo cuore, e non su ciò che l'altro desidera ricevere da te; devi prendere più in considerazione le tue esigenze partendo solo dalla tua anima, questa sarà la base che ti permetterà vivere allineato con la tua vera natura, e si convertirà nella gioia che hai sempre cercato all'esterno negli Esseri.

Non esiste nient'altro che possa renderti più felice, o che sia in grado di darti la pace se non tornare a te stesso.

Diventa il tuo più grande alleato, ora ne hai bisogno.


SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM 



SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO 

Nessun commento:

Posta un commento