sabato 9 marzo 2024

Scopri una verità di te nascosta nel subconscio



1-MOLLARE TUTTO
Una parte di te vuole mollare tutto per andarsene da una relazione, da un lavoro oppure dal posto in cui ti trovi, perché se ci pensi bene la situazione in cui vivi adesso non ti rende molto felice! Sicuramente se continuerai a non fare nulla non potrai mai stare in pace e neppure realizzare i tuoi sogni. Allora ti viene chiesto di pianificare la tua liberazione, prendi in seria considerazione la tua vocina interiore che ti guida verso ciò che realmente fa per te, prenditi la responsabilità del tuo benessere e lascia andare ciò che non ti rende felice.

2-CAMBIARE QUALCOSA 
Tu sai che è arrivato il momento di apportare delle modifiche a uno o più aspetti della tua vita, ci sono alcune cose che devi assolutamente ridimensionare o rinnovare in qualche modo affinché tu possa trovare l'equilibrio che stai cercando. Allora non rimandare più e cerca il coraggio di affrontare ciò che non funziona e comunicare quel che pensi. Non temere di perdere qualcuno o qualcosa poiché la vita saprà sempre ricompensarti con qualcos'altro di migliore; fai un poco di pulizie e lascia spazio al nuovo.
3-CERCARE UN SENSO PIÙ PROFONDO 
È da molto tempo che ti stai risvegliando e ti rendi conto che vuoi andare oltre la parte superficiale della vita per scoprire qualcosa che va oltre a ciò che riesci a vedere, ma per farlo dovrai iniziare ad ascoltarti di più, a prenderti in seria considerazione, perché tutto quello che stai cercando si trova proprio in te. Allora impara a ritagliarti dei momenti per stare in tua compagnia, ad amarti ancora più profondamente.. poiché solo cosí troverai le risposte che arricchiranno la tua anima.
4-VIAGGIARE PER IL MONDO
Il tuo desiderio più grande è sempre stato quello di poter viaggiare e scoprire il mondo, lo hai già fatto in tante altre vite e hai potuto avere contatti con altre culture, per questo motivo ne senti ancora il richiamo, ma il vero problema è che non ti stai permettendo di poter manifestare le opportunità giuste affinché questo possa accadere in questa vita. Allora ti viene chiesto di avere maggior fede e di lasciare aperto il tuo cuore affinché possa sognare e portarti a realizzare questo tuo bellissimo sogno.
5-AFFRONTARE LA SOLITUDINE 
La verità che nascondi al tuo interno è che hai paura di affrontare la solitudine, ma in verità solo non hai ancora costruito una solida relazione con te stesso, per questo motivo non sai star bene in tua compagnia. Dunque devi iniziare a prenderti in seria considerazione, se vorrai trascendere il senso di abbandono e solitudine, ti viene richiesto di imparare a vederti come la prima persona con cui vuoi stare, come il tuo migliore amico, amante ed Essere con cui passare il tempo e scoprire la profondità della vita.
6- SOPPORTARE IL DOLORE 
Una parte di te si rende conto che non riesce più a sopportare l'antico dolore che porti dentro, ormai sono anni che vivi con questo peso nel cuore e non sai più come fare per potertene liberare. Ma se vorrai trovare la pace dovrai imparare ad esprimere la tua sofferenza senza paura, permettiti di essere aiutato, chiedi il supporto di cui hai bisogno sia dalle persone a te vicine che dalla vita, solo apriti e lascia che l'amore della Creazione possa lavare le tue ferite. Consegna il tuo dolore alla Terra. 

SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA, SE VUOI REALIZZARTI NEL MONDO E TROVARE LA TUA PACE IO SONO QUI PER INSEGNARTI A RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI.TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE NELLA PAGINA 

SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI SAPERE LA TUA MAPPA ANCESTRALE TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO QUESTA PAGINA 

Nessun commento:

Posta un commento