domenica 22 gennaio 2023

Scopri perché ti senti sempre stanco


 Impara ad ascoltare maggiormente le esigenze del tuo corpo per allinearti con l'interno di te stesso.


1-PERCHÉ NON SAI METTERE LIMITI
La tua stanchezza è la conseguenza del non riuscire a dare dei limiti agli altri e al senso del dovere quotidiano; hai costruito una realtà nella quale ti obblighi e ti costringi ad operare per moralità o per qualche tipo di credenza mentale. Quindi se vuoi sentirti meglio dovrai limitare tutto ciò che svuota la tua energia, allontanando le persone che pretendono qualcosa da te, ed iniziando a fare solo ciò che realmente desideri; dovrai cercare di soddisfare prima di ogni altra persona i tuoi propositi interiori.
2-PERCHÉ VUOI CONTROLLARE TUTTO
La tua stanchezza è la conseguenza del cercare di gestire tutto, in quanto hai molte paure che ti fanno credere che potresti perdere il controllo della tua vita o di qualche aspetto in particolare. Quindi in realtà hai anche una grande sfiducia verso te stesso, gli altri e tutto quello che ci circonda, per questo motivo se vuoi recuperare un poco della tua forza vitale dovrai anche imparare ad avere più fede nella perfezione dell'esistenza e nella benevolenza della Creazione nel tuo cammino. Poiché tutto è necessario e tutto serve, quindi tutto è dove dovrebbe essere e tu dovrai solo imparare ad accettarlo così some si mostra.
3-PERCHÉ NON TI DAI VALORE
La tua stanchezza è la conseguenza del non riuscire a darti abbastanza valore quando devi esprimere le tue opinioni o quando vuoi concretizzare i tuoi obiettivi e desideri nella realtà; per questo motivo avrai bisogno di iniziare a focalizzarti su te stesso, non hai bisogno di dare molte spiegazioni agli altri o dare il massimo solo per dimostrare quanto vali, perché se non riesci tu per primo a vedere il tuo valore al tuo interno, per quanto tu possa fare, neppure gli loro sapranno vederlo. Quindi rientra dentro di te ed inizia ad alzare il valore per te stesso, prima di ogni altra cosa.
4-PERCHÉ SEI CONFUSO
La tua grande stanchezza è la conseguenza di una confusione interiore, non sei riuscito ancora a portare abbastanza chiarezza dentro di te verso molti aspetti della tua esistenza, quindi invece che agire solo per te stesso, ti fai trascinare dagli altri e cerchi di seguire un po tutto quello che possa aiutarti a non sbagliare. Ma in questo modo disperdi troppa energia, poiché fai troppe cose insieme in quanto non ti conosci e quindi non hai ben chiaro cosa vuoi davvero, o come allinearti nella pratica con il tuo vero essere; per questo motivo dovrai smettere di fare solo per paura o per indecisione, e rientrare dentro di te per seguire solo te stesso.
5-PERCHÉ HAI ACCUMULATO PESO
La tua grande stanchezza è la conseguenza di tutto il peso emotivo che ti stai trascinando da molti anni, hai accumulato nel tuo sistema molta energia negativa, quindi dovrai iniziare a purificarti portando luce là dove manca, guarendo le ferite del passato che tuttora ti seguono poiché sono proprio quelle a nutrirsi della tua energia vitale. Il peso che ti porti non ti permette di realizzarti e neppure di manifestare una vita migliore; quindi prima di pensare a qualsiasi miglioramento nel futuro, dovrai fermarti a e tornare indietro per fare la pace con il tuo passato, questo è il momento di guarire e liberarti dagli agganci.
6-PERCHÉ NON TI ESPRIMI
La tua stanchezza è la conseguenza del trattenere troppa rabbia al tuo interno, se non riesci ad esprimere la tua rabbia o tutte le tue sensazioni nel momento in cui devi farlo per difendere te stesso, significa che hai paura di essere giudicato male, o di non riuscire ad essere abbastanza influente da poterti permettere di esprimere la tua opinione; per questo motivo trattenendo tutte le emozioni il tuo sistema spreca molta più energia nel tentativo di mantenere l'equilibrio interno. Quello che dovrai comprendere quindi è che se vuoi mantenerti in salute e migliorare molti aspetti della tua vita, dovrai anche iniziare per permetterti di esprimere il tuo pensiero e di far valere le tue esigenze in qualsiasi situazione. Tu hai il dovere di difendere te stesso e di darti ciò di cui hai bisogno prima degli altri.


SE VUOI LIBERARTI DALLA STANCHEZZA E DAL PESO DEL DOLORE CHE TI IMPEDISCE DI REALIZZARTI, QUESTO PERCORSO È STATO PROGETTATO PER TE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI  IN QUESTA PAGINAPERCORSO DI SBLOCCO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI




Nessun commento:

Posta un commento