giovedì 17 marzo 2022

Scopri la tua vera Passione dell'Anima


Attraverso la tua passione la volontà dell'intera Creazione si esprime nel mondo.



1-PITTURA

Dentro al tuo cuore si nasconde la voglia di esprimere la tua creatività attraverso i colori, la pittura, il disegno e tutto quello che le tue mani possono creare e colorare! Questo è il momento per te di dare maggior importanza alla tua passione e permetterti di praticarla, poiché sarà questa a restituirti il vero potere ad illuminare molti aspetti ombra della tua vita.

2-COSTRUZIONE

La tua passione più profonda si esprime attraverso la costruzione pratica di un progetto e l'artigiano creativo, è giunto il momento di dare la giusta importanza questo tuo aspetto e permetterti di esprimerlo in modo costruttivo. Tutto quello che devi fare è credere nelle tue capacità e darti il permesso di provarci seriamente, per riuscire a cambiare davvero la tua vita ed essere felice .

3-MUSICA

La tua passione si vuole esprimere attraverso la creatività nelle arti del suono, del canto, del ballo o di qualsiasi altra attività artistica che comprenda la musica; per te è arrivato il momento di lasciare più spazio a questa tua espressione senza paura o pregiudizio. Il canto della tua anima cerca di espandersi, e tu non dovrai fare altro che lasciarlo fluire come un'energia di guarigione, prima di ogni altro per te stesso, e di conseguenza anche per gli altri.

4-PROGETTAZIONE

La tua vera passione si esprime quando puoi usare le tue capacità per qualsiasi opera, situazione o progetto, pianificando la sua concretizzazione come solo tu riusciresti a fare. Hai la predisposizione a plasmare un idea nella sua versione più materiale, e renderla così un'esperienza accessibile ed in grado di arricchire la vita anche degli altri; dovrai solo credere in te stessa/o ed essere disposto ad investire sulle tue idee.

5-COMUNICAZIONE

La tua passione si esprime attraverso la comunicazione in tutte le sue forme, la tua anima vuole connettersi sempre più profondamente e trasmettere i messaggi che custodisce al suo interno. Se crederai maggiormente nelle tue capacità e ti accetterai per come sei, potrai anche dare la giusta importanza a questo tuo aspetto ed utilizzarlo senza più paura, potrai così migliorare la tua vita e quella del mondo.

6-INVENTIVA

La tua passione si esprime quando ti lasci libero di inventare nuove forme per manifestare diverse situazioni e cosse nella tua vita, dentro al tuo cuore esiste il desiderio di concepire nuovi strumenti di crescita interiore o di qualsiasi altra natura per migliorare la vita di te stesso e degli atri; dunque tutto quello che dovrai fare è seguire questo impulso, e permetterti di riversare nel mondo le tue idee innovative ed essere utile al mondo.

7-INSEGNAMENTO

La tua passione è quella di trasmettere la tua sapienza attraverso l'insegnamento, potrai prendere qualsiasi argomento ti possa interessare o credi possa essere utile al mondo e diffonderlo per arricchire ed amplificare la coscienza di tutte le persone interessate. Questo è il momento per te di credere nella tua saggezza interiore, e condividere tutto quello che hai imparato nella vita, non solo per rendere felice te stesso, ma per aiutare anche l'evoluzione della coscienza di tutto il mondo.

8-DIVERTIRTI

La tua passione si esprime se ti permetti di divertirti e godere della tua vita senza più restrizioni, la tua anima vuole sperimentare la parte più leggera della sua esistenza attraverso tutto quello che potrebbe crearti divertimento ed aiutarti a lasciare andare il peso della sofferenza. Se riuscirai a dare importanza alla tua gioia, potrai anche diventare un esempio per tutti gli altri ed allinearti quindi con il tuo progetto esistenziale.


SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI



Nessun commento:

Posta un commento