sabato 15 gennaio 2022

Scopri il colore più rilevante della tua Aura

 

Il colore della tua aura determina anche il tuo destino.

1-VERDE-GUARITORE

Quando il colore più rilevante della tua aura è il verde, significa che sei un guaritore, e che stai affrontando un processo di trasmutazione interiore molto importante per fare emergere questo tuo dono. Trova la pace dentro di te e potrai servire anche al mondo, potrai sanare te stesso per riuscire a mostrare anche a tutti gli altri come guarire.

2-INDACO-MAESTRO

Quando il colore più rilevante della tua aura è l'indaco significa che sei un'anima molto antica, e che hai fatto molte esperienze di trasmutazione per arrivare fino a questo punto della tua esistenza. Sei un Maestro incarnato su questo mondo per condividere con agli altri la saggezza ancestrale che hai accumulato fino ad ora, e che custodisci ancora dentro di te.

3-ARANCIONE-COMUNICATORE

Quando nella tua aura compare maggiormente il colore arancione significa che sei una persona destinata ad aiutare gli altri attraverso l'empatia. Tu sei un buon comunicatore e riesci sempre a comprendere chi ti sta vicino, proprio perché hai dentro di te l'energia e la passione della condivisione, questo è anche il tuo dono.

4-AZZURRO- SOGNATORE

Hai scelto questo colore perché nella tua aura è quello più importante, questo vuol dire che sei un sognatore, una persona con grandi idee e prospettive. Hai sicuramente uno spirito costruttivo e una grande fantasia, questo ti rende un creativo, questi ingredienti son i tuoi veri strumenti per migliorare la tua vita e quella degli altri.

5-GIALLO/DORATO-SACERDOTE

Quando hai delle sfumature dorate che prevalgono nell'aura significa che sei pronto per diventare un Sacerdote/ssa della vita, sei un viaggiatore astrale e soprattutto sei in connessione con entità di luce o con esseri di altri mondi. Tu detieni la pura energia espansa del sole, e se saprai farne tesoro per condividerla, diverrà il tuo dono più prezioso per questo mondo.

6-ROSSO-RISOLUTORE

Se hai questo colore significa che sei una persona che vive attraverso le passioni materiali; questo colore rappresenta il contatto con il mondo quindi la voglia di far esperienza della vita terrena, non ché la capacità di risolvere qualsiasi difficoltà con la tua intelligenza. In questo caso potresti essere una persona pragmatica, e potrai insegnare tutto quello che hai compreso agli altri e dare il tuo contributo per semplificare a qualcuno la vita pratica attraverso il tuo esempio.

7-ARCOBALENO-ESPANSIVO

Se la tua aura ha tutti i colori dell'arcobaleno significa che sei una persona integra e versatile, che detieni la conoscenza di molti aspetti della vita poiché hai fatto molte esperienze nelle quali hai imparato il senso dell'esistenza in modo profondo; quindi sei a tuo agio ovunque e con chiunque proprio perché hai imparato a comprendere ed ascoltare tutto quello che ti circonda. Questa tua interezza è frutto di mole vite e sacrifici, dunque insegna anche agli altri come poterla raggiungere.

8-ROSA-AMOREVOLE

La tua aura ha un bel colore rosa perché la tua energia è quella dell'amore incondizionato, questo significa che sei una persona destinata a trasmettere ed insegnare la grande lezione dell'unione e della pace, sicuramente tra le tante persone nessuno potrebbe dare esempio di come prendersi cura di se stessi e degli altri meglio di te, dunque mostra e condividi questo tuo dono per migliorare il mondo.


SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento