giovedì 3 dicembre 2020

Percorso di purificazione del dolore e rilascio del karma

 


LA MIA ESPERIENZA  DI PURIFICAZIONE

Ho compreso l'importanza di purificarmi dal dolore, dopo essermi resa conto di quanto fosse stato importante liberarmi dal peso che mi trascinavo del passato, prima di riuscire a fare qualsiasi passo, che avrebbe realmente cambiato il mio futuro.

Attraversando questo profondo percorso di pulizia emotiva, riuscì a sciogliere tutto quella sofferenza che mi portavo nel profondo, superando in modo semplice definitivo, tutti i limiti nei quali mi sentivo prigioniera da molti anni, e cambiando così la mia vita.

Più era grande il dolore che riuscivo a sciogliere, più il cambiamento si mostrava impattante nella mia realtà quotidiana; e di certo posso affermare con certezza, che la persona che sono ora, non è la stessa persona che ha iniziato questo processo, e non lo sarà mai più!

Tutto è cambiato, le mie reazioni non sono più uguali a prima, neppure le reazioni degli altri verso di me sono le stesse di un tempo, ogni situazione della mia vita, iniziò a fluire con un'armonia che non avevo mai sperimentato, mi resi conto di riuscire a vedere il mondo da una prospettiva di pace e chiarezza, una pace che non avevo mai conosciuto, fino a quel momento.

Ma la cosa che mi ha più colpito, fu la semplicità con cui riuscì a farlo; non è stato per niente difficile, anzi, talmente troppo facile da farmi rimanere sbalordita! Mi ricordo che la prima cosa che ho realizzato, quando compresi la natura spontanea di questo meccanismo, era che quindi tutto quello che ci ha impedito di liberarci dal dolore prima, era solo un limite mentale! Il non sapere come farlo, ci faceva credere che fosse difficile, e questo era l'unico problema, mentre invece è sempre stato semplice, come respirare.

Allora compresi che, se ero riuscita io a liberarmi in modo semplice e definitivo da blocchi così pesanti, che mi trascinavo da chissà quanto tempo, significa che anche gli altri avrebbero potuto farlo... Tutti dovrebbero sapere come liberarsi dalla sofferenza e cambiare per sempre la loro vita! 

Così ho preso questa mia esperienza e l'ho condivisa, trasformandola in un percorso a disposizione per chi fosse pronto ad trascendere i propri limiti; devi sapere che tu come umano, per tua natura sei felice e realizzato, ma la sofferenza che porti dentro di te, non ti permette di vedere con chiarezza questa realtà, di sentire il tuo potere, di credere nelle tue capacità! 

Man mano che scioglierai i tuoi blocchi interiori, ritornerai come ho fatto io, alla tua natura originale, nella luce della tua purezza, al candore del tuo bambino interiore...... ed in quello stato la tua realizzazione, sarà una conseguenza semplice e naturale.

Per maggiori informazioni sul percorso clicca qui

   

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

1 commento:

  1. Mi piacciono tanto le tue parole e di come sei riuscita nella tua realizzazione. Penso che mi interesserò ad un tuo libro. Di come riuscire a manifestare la naturale Bellezza e recuperare il fascino luminoso del corpo biologico. Il mio andato perso. Desidero , anche in minima parte recuperarlo. Ero bella . Intanto copio il tuo testo. Da cosa nasce cosa... Il seme è gettato.

    RispondiElimina