domenica 20 dicembre 2020

Scegli il messaggio del tuo Spirito Guida

 



1-SPIRITO GUIDA

A-Non ha senso continuare a mantenere qualcosa con sforzo, quando l'unica cosa che devi fare è fidarti, e lasciare andare tutto ciò che ormai non appartiene più alla tua nuova espressione di vita.


B-Ti hanno insegnato a sacrificarti per ottenere qualcosa e lavorare molto per riuscire a guadagnarti la vita, beh da adesso in poi invece dovrai credere che più ti divertirai mentre farai qualcosa, più si aprirà il tuo canale dell'abbondanza! È molto semplice, ma devi avere solo il coraggio di praticarlo e trasformarlo nella tua realtà.




2-SPIRITO GUIDA

A-Ogni cosa arriva nel suo giusto momento, sei dentro ad una dimensione governata dalla legge del tempo, devi imparare a fluire con essa e comprendere che tutto accade quando il suo tempo è maturo. Ricorda la pazienza è un POTERE!


B-Impara ad apprezzare prima di tutto ciò che ti circonda con totale amore e coinvolgimento, in seguito automaticamente tutto il resto ti saprà raggiungere.




3-SPIRITO GUIDA

A-Stai credendo a qualche illusione perchè sei attratto ancora dalla superficialità delle cose, persone o situazioni, impara a confrontarti interiormente con te stesso per sentire meglio cosa ti consiglia di fare il tuo Spirito a riguardo, prima di spingerti verso un obiettivo, perchè con il tempo potresti scoprire la verità e restarne deluso.


B-Impara a rilassarti e concediti dei momenti di svago,

abbi un poco di pietà per il tuo copro e per te stesso, fidati che tutto andrà bene anche se non farai nulla, perchè a volte le cose si fanno da sé!




4-SPIRITO GUIDA

A-Continua a credere nel tuo progetto, hai tutto quello che ti serve per riuscire a raggiungere un passo alla volta il tuo obbiettivo, l'importante è che tu non ti faccia più distrarre da cose esterne, e non dai alla paura la possibilità di continuare a bloccarti.


B-Trascorri del tempo in solitudine in mezzo alla natura hai bisogno di trovare quella connessione interiore con la tua parte più sottile, centrarti nel tuo sentire e comprenderai il vero motivo delle tue emozioni.




5-SPIRITO GUIDA

A-Non permettere più agli altri di interferire nei tuoi desideri, cerca di definire chi vuoi essere e trova il coraggio di difendere tutto ciò in cui credi, non sei da solo in questo cammino abbi solo un po di fede, e potrai manifestare tutto l'aiuto di cui hai bisogno.


B-In questo preciso momento potrebbe essere che la tua vita non sia come vorresti, con il tempo però ogni cosa andrà al suo posto, ma affinchè possa accadere, dovrai iniziare a sentirti in pace e felice con quello che hai a disposizione proprio ora, non esiste altro momento se non quindi inizia a sentire la gioia adesso!




6-SPIRITO GUIDA

A-Quando ti senti pesante, stanco e frustrato significa che ti stai portando troppo peso dal passato, ma ora è arrivato il momento di liberarti dalle ferite e lasciare andare tutto il dolore, solo in questo modo potrai riuscire a cambiare veramente quegli aspetti della tua vita disfunzionali.


B-Impara a chiedere aiuto! A condividere il tuo dolore con le altre persone, non importa se pensi che non ti capiranno, ma solo che tu abbia la capacità di esprimerti e svuotare l'energia negativa che ti porti dentro, in questo modo farai chiarezza; potresti scoprire che alcune persone riescono ad ascoltarti e sostenerti!




7-SPIRITO GUIDA

A-Impara a respirare profondamente, a stare dentro di te e fidarti del tuo sentire, qualsiasi situazione tu stia affrontando, richiede più calma, affinchè possa essere risolta in positivo.


B-La tua Anima vuole che tu accetti qualcosa, o qualcuno in questo momento per come si mostra, impara ad accogliere la parte negativa dell'esistenza senza giudicare, solo in questo modo permetti che possano trasformarsi nella loro parte positiva.




8- SPIRITO GUIDA

A-Riceverai presto nuove offerte, ed avrai l'opportunità di cambiare alcune cose importanti nella tua vita; l'unica accortezza che dovrai avere è quella di saper scegliere in base all'amore per te stesso, e non per paura. Quando sarà il momento di fare questa scelta, ricordati che la tua libertà e l'amore per te stesso sono l'unica cosa reale e permanente.


B-Cerca di rilassarti ed avere cura di te stesso, in questo momento curare l'alimentazione potrebbe rappresentare un fattore importante per il miglioramento del tuo stato fisico.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento