lunedì 15 giugno 2020

Scegli un paesaggio e scopri quale elemento ti serve integrare


Scopri quale elemento della natura ti serve per equilibrare il tuo stato psicofisico.

  


1 ACQUA

Se hai scelto questo paesaggio significa che il tuo corpo necessita integrare più acqua e liquidi in generale. In questo momento della tua vita dovrai alleggerire il corpo dalle tossine servendoti della capacità purificante e rigenerante dell'acqua; potrai berla più spesso e restarci in contatto attraverso bagni, docce frequenti, scegliendo di praticare attività di nuoto, e passando più tempo in luoghi di mare, laghi, fiumi.




2 TERRA

Hai scelto questa foto perchè in questo momento hai bisogno della connessione con la madre Terra, qualsiasi elemento proveniente dalla Terra potrebbe aiutarti a stabilizzare l'energia dentro al tuo corpo, quindi dovrai integrare nella tua alimentazione più frutta e verdura cruda possibilmente biologica, ti aiuterà anche rimanere a contatto con la natura attraverso lunghe passeggiate, escursioni o meditazioni da praticare seduto a contatto con la terra per scaricare l'energia di sovraccarico che hai accumulato nel corpo.




3 ARIA

Se hai scelto questo paesaggio significa che in questo momento della tua vita ti aiuterà molto muoverti all'aria aperta! Se vuoi migliorare il tuo stato psicofisico dovrai iniziare a respirare più consapevolmente, puoi spostarti in mezzo alla natura per fare esercizi di respirazione profonda e nutrire con l'energia vitale il tuo corpo. Sarà importante comunque fare piccoli esercizi di respirazione ogni giorno ed in qualsiasi luogo tu sia, per ossigenare meglio le cellule e sentirti con maggior vitalità.




4 FUOCO

Hai scelto questo paesaggio perchè stai vivendo la tua vita in una forma troppo introversa, hai bisogno d'integrare un poco più di passione nella tua vita. In questo momento della tua trasformazione è opportuno che tu faccia nuove scelte e che tu possa manifestare il coraggio per esprimerti nel tuo pieno potenziale e farti notare. Utilizza l'energia del fuoco in meditazione per chiedergli di infonderti maggior sicurezza, in modo che tu possa avere più slancio nell'espressione costruttiva esterna, in ogni tua decisione quotidiana.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE




        I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento