mercoledì 29 aprile 2020

SCEGLI LA TUA GUIDA DI LUCE E SCOPRI LA SUA ENERGIA




Comunicare con le tue guide energetiche è veramente semplice, poiché per tua natura stellare sei connesso con gli esseri di luce.
Le entità di luce come maestri ascesi, guide ancestrali, angeli, spiriti della natura e presenze galattiche sono sempre state vicine all'umanità dall'inizio della loro creazione, non si potevano vedere o sentire poiché le capacità umane ancora non erano affinate per poter interagire con una frequenza molto più alta della loro, ma da ora in poi in base a quanto ci permettiamo di innalzare la nostra frequenza possiamo avere accesso anche alla comunicazione con le nostre guide di luce richiamandole attraverso la volontà nel nostro campo energetico. In base alla mia esperienza vorrei dire che il più delle volte queste entità si presentano spontaneamente quando siamo pronti a vederle, noi dobbiamo solo saperle accoglierle e permettere la comunicazione con loro altrimenti non possono interagire con noi ne restare molto tempo nel nostro campo, quindi la cosa importante da fare è lasciare che l'entità di luce si mostri a te in forma naturale facendo una dichiarazione per dichiarare che sei pronto a riceverla.




1- RAFAEL

DESCRIZIONE: entità energetica proveniente dalla quinta dimensione, non ha mai partecipato al gioco della incarnazione sulla terra e quindi conserva il suo originale stato di luce, ha servito l'umanità in momenti importanti come messaggero e rivelatore di grandi previsioni.

TIMBRO ENERGETICO: la sua frequenza energetica è molto più alta dalla vibrazione tridimensionale, se vuoi connetterti con questa entità per ricevere una sua comunicazione dovrai entrare in uno stato meditativo che ti permette alzare la frequenza in modo costante e prepararti alla sua ricezione.

MISSIONE: la sua missione è aiutarti a ritrovare il senso della tua esistenza a livello interiore, portarti oltre la superficie materiale. Ha la capacità di consegnarti messaggi importanti riguardo all'evoluzione della tua esistenza terrena, darti la speranza e farti comprendere come migliorare partendo dalla conoscenza di te stesso.

POTERE: se riesci a mantenere la connessione con quest'entità il tempo sufficiente potrà infonderti l'energia di cui hai bisogno per riprenderti da un momento negativo e risanare anche  il tuo corpo.

RICHIAMO: “ti accolgo RAFAEL nel mio campo per stabilire una connessione e ricevere le rivelazioni di luce che hai per me”
2- ISMAHEL

DESCRIZIONE: entità ascesa, si è incarnata in varie occasioni sul pianeta Terra per dare il suo contributo, ora si presta a darci il supporto necessario dal sistema astrale, la sua presenza energetica è proveniente da un sistema stellare vicino al nostro.

TIMBRO ENERGETICO: l'energia di quest'entità è stata elaborata per essere utile al risveglio della coscienza nella realtà tridimensionale a livello pratico; possiamo utilizzarla per realizzare i nostri progetti o per facilitare la manifestazione di strumenti e situazioni.

MISSIONE: aiutare l'essere umano ad esprimere le proprie capacità divine di creatore nel mondo, facilitargli la comprensione delle situazioni e la concretizzazione delle sue opere.

POTERE: ha il compito di assisterci quando abbiamo delle complicazioni a livello di manifestazione materiale nella vita, di guidarci verso le migliori soluzioni attraverso le sensazioni che ci infonde e di muovere per noi le energie stagnanti in modo da generare il movimento necessario al cambiamento.

RICHIAMO: “io ti chiamo ISMAHEL perchè sono pronto a ricevere l'energia per iniziare a creare nella mia vita in modo consapevole, infondimi la forza necessaria, rendimi più semplice manifestare la mia realtà, mostrami come fare”
3- MARYAMA

DESCRIZIONE: quest'entità appartiene ad una discendenza stellare parte del progetto evolutivo d'incarnazione umana nel pianeta terra, si è incarnata in differenti corpi e luoghi per infondere la sua energia di amore e compassione, si manifesta anche in varie forme per comunicare messaggi di supporto e amore a chi è pronto per riceverli.

TIMBRO ENERGETICO: il suo timbro energetico facilita la comunicazione con la parte interiore dell'essere poiché crea la giusta apertura per la ricezione delle informazioni multidimensionali che innalzano la frequenza vibratoria ed infondono una conoscenza superiore in grado di ampliare la visione del cuore.

MISSIONE: il ruolo di quest'entità è bilanciale l'energia degli esseri riportando al suo originale equilibrio l'asse tra femmine e maschile, armonizzare gli squilibri attraverso le sue frequenze cristalline dell'amore puro incondizionato.

POTERE: la sua presenza energetica ha il potere di aumentare la possibilità di comprensione attraverso il cuore, illuminando alcuni aspetti di noi stessi nell'amore e nella visione suprema di accettazione.

RICHIAMO: “ io ti chiamo a me Madre MARYAMA per infondermi la visione totale dell'amore, affinché possa integrare la compassione per me stesso, sono pronto a ricevere la benedizione del cuore!”
4- ASHTAR

DESCRIZIONE: entità extradimensionale parte del progetto galattico di sostegno all'umanità, partecipa attivamente nell'orientamento della coscienza di massa con lo scopo di innalzare la frequenza terrestre e prepararla al cambio di paradigma umano.

TIMBRO ENERGETICO: l'impronta energetica di quest'entità è di connessione direttiva ed informativa, si esprime nella forma astrale attraverso visioni o sogni per guidare la coscienza di chi riesce a riceverne i messaggi.

MISSIONE: il suo scopo è sostenere e dirigere l'umanità verso il cambio esistenziale, connettere le varie coscienze del mondo tra di loro per creare la forza nell'unità, facilitando il risveglio a tutte le persone che possono accoglierne le rivelazioni.

POTERE: ha il potere di svelarti le informazioni necessarie per aiutarti a chiarire gli obbiettivi verso la realizzazione di un futuro a lungo termine, sostiene nella pratica creando le connessioni necessarie alla manifestazione di progetti e desideri.

RICHIAMO: “ io ti chiamo alla mia coscienza ASHTAR per ricevere le informazioni che mi servono a migliorare il progetto della mia vita, sono pronto a cambiare accogliendo nuove idee”
5- NAHAKAT

DESCRIZIONE: entità femminile custode e responsabile della gestazione materiale nella sua forma energetica, la sua presenza regola il progetto di semina umano attraverso le energie sottili;  la sua frequenza favorisce la crescita e l'espressione in ogni sfaccettatura esistenziale.

TIMBRO ENERGETICO: il suo timbro energetico è rigenerativo e nutritivo, trasmette le frequenze per generare lo stato ideale necessario alla creazione e crescita in ogni aspetto dell'Essere.

MISSIONE: la sua missione è di infondere sul pianeta attraverso ogni umano le vibrazioni adatte alla rinascita e ricostruzione di un paradigma più evoluto, accompagna chiunque sia pronto verso la sua espansione esistenziale, facilita i processi di trasmutazione interiore.

POTERE: ha il potere di infonderti un senso di vitalità  che ti permetterà risvegliare la creatività necessaria al tuo processo di amplificazione umano in ogni aspetto, attraverso la sua energia di nutrimento ti sarà più facile rinnovare la tua vita.

RICHIAMO: “ti chiamo NAHAKAT per infondermi la creatività necessaria ad esprimere pienamente il mio essere, trasmettimi  l'energia che mi serve per far crescere i miei sogni nel mondo;  accompagnami in questo momento di rinascita interiore.”
6- NOAH

DESCRIZIONE: entità multidimensionale con esperienza terrestre, la sua natura è composta da varie entità provenienti da differenti mondi e dimensioni, la sua presenza nel mondo si rivela solo nelle occasioni dinamiche e in cui è necessario un cambiamento forte e decisivo.

TIMBRO ENERGETICO: la sua energia è maschile quindi potente, frizzante e dinamica, si potrebbe percepire come frequenza di trasformazione esistenziale, si rende necessaria per attuare grandi cambiamenti nella realtà, e per  raggiungere l'armonia con il progetto della creazione naturale.

MISSIONE: il suo scopo serve per unire il cielo e la terra in un'unica energia di grande forza, la sua missione è mostrare agli Esseri coscienti i loro potenziali e sostenerli nelle grandi trasformazioni aiutandoli a scoprire i loro poteri attraverso questa unione dell'energia tra natura e cosmo.

POTERE: ha il potere di mostrarti la visione multidimensionale della vita e facilitarti attivare i tuoi poteri da creatore, se riesci a connetterti in modo costante potrebbe aiutarti ad ottenere grandi cambiamenti nella tua realtà ed infonderti la forza necessaria a superare ogni tuo limite umano.

RICHIAMO: "ti chiamo NOAH per infondermi la visione multidimensionale di cui ho bisogno, per aiutarmi ad attivare i miei poteri, sono pronto a cambiare”
7- ARYON

DESCRIZIONE: entità di luce multidimensionale parte del sistema galattico di questo universo, si è manifestata nel progetto di evoluzione terreste all'inizio dell'apertura dei portali energetici, la sua presenza collabora per sollevare il velo dell'illusione tridimensionale.

TIMBRO ENERGETICO: la sua energia è formata dall'equilibrio tra maschile e femminile, serve a stabilizzare l'espansione della realtà, attraverso l'armonia vibrazionale dell'unità, il suo timbro vibrazionale è di assestamento.

MISSIONE: la sua missione è rafforzare le connessioni che uniscono tutti gli esseri, infondere nel mondo il potenziale della visione nell'unione stabilizzando la nuova energia in una manifestazione di realtà costante.

POTERE: ha la capacità di aiutarti a trovare una stabilità emotiva e materiale, di facilitarti la comprensione e l'equilibrio in una situazione ambigua o di difficoltà, la sua energia ti potrebbe servire per radicarti al tuo essere nel presente.

RICHIAMO: “ti chiamo a me ARYON per stabilizzare la mia energia, sono pronto ad accettare le verità della mia vita e prendermi le responsabilità d'ogni mia azione. Infondimi radicamento, equilibrio e stabilità emotiva.”
8- NINFEA DELLA NATURA

DESCRIZIONE: queste entità sono le custodi della natura in generale, sono create dalla Terra stessa per infondere l'energia necessaria alle manifestazioni dei processi naturali, la loro presenza diventa visibile solo quando sei in equilibrio con la tua vera natura e ti connetti alla tua essenza terrestre.

TIMBRO ENERGETICO: la loro energia connette alla forza Terra, sostiene ed infonde vita, ha un timbro di potenziamento in quanto aumenta l'energia vitale del ricevente e ne armonizza i processi di rigenerazione.

MISSIONE: la loro missione è di supportare il pianeta nelle sue fasi di creazione degli elementi, equilibrare secondo il disegno della natura ogni processo permettendo l'evoluzione d'amore sulla Terra.

POTERE: il loro potere potrebbe servirti per raggiungere o mantenere l'equilibrio nella pace del tuo sentire, hanno la capacità di aiutarti nella connessione con la terra e permetterti di ricevere il sostegno degli elementi base di cui è formato il tuo corpo fisico.

RICHIAMO: “ti chiamo a me NINFEA per infondermi la sensazione di pace e la connessione con la madre Terra, sono pronto a sentirmi radicato e ricevere la forza vitale per comprendere la mia natura terrestre”
9- I DEVA

DESCRIZIONE: queste entità rappresentano la coscienza collettiva e superiore di ogni creazione, sono l'essenza divina di ogni cosa sulla terra, ogni tipo di creazione o creatura è guidata dal suo innato che si attiva tramite la saggezza collettiva; il Deva rappresenta le informazioni vitali riguardanti a quel tipo di creazione, quindi esiste un DEVA per ogni specie animale, vegetale, materiale.

TIMBRO ENERGETICO: l'energia Deva rappresenta la frequenza di un tipo specifico di manifestazione, quindi si potrà sentire un timbro differente in base alla loro proiezione nella realtà e a come si esprime la loro natura.

MISSIONE: la loro missione è raccogliere le informazioni necessarie per migliorare lo sviluppo della vita, registrano le lezioni più importanti dell'esistenza in modo da trasmetterle alla coscienza e quindi farla evolvere; in questo modo ogni Essere ha la possibilità di progredire continuamente.


POTERE: quando hai individuato quale tipo di DEVA ti interessa chiamare (Deva dei fiori, degli animali, degli alberi o di qualsiasi altra creazione specifica) avrai l'opportunità di ricevere la loro forza matrice ed utilizzarla per aumentare o rafforzare una tua qualità umana, così da migliorare in qualche ambito della tua vita quotidiana.

RICHIAMO: “ti chiamo DEVA ( aggiungere di che cosa) per infondermi la tua saggezza e le tue qualità dentro ogni mia cellula, sono pronto a ricevere la tua energia per migliorare la mia vita”
10- SONEIRA

DESCRIZIONE: la sua natura è pura luce diamantina, entità stellare generatrice del sistema galattico e della luce in questa dimensione, si è incarnata in vari punti della storia come umano per infondere piccoli semi di luce nella coscienza, ha convertito i momenti più drammatici in opportunità di risveglio.

TIMBRO ENERGETICO: la sua energia è di espansione, amore e risveglio, il suo timbro è di coscienza cristallina.

MISSIONE: il suo compito è gestire i processi di risveglio ed infondere la luce nel cuore e la conoscenza nella mente necessaria alla trasmutazione dell'anima sul pianeta.

POTERE: ha il potere di infonderti l'energia di luce necessaria per attivare il tuo processo di risveglio, per aiutarti a superare momenti di blocco, per mostrarti attraverso la luce dell'amore la tua vera bellezza divina ed i tuoi talenti.

RICHIAMO: “ti chiamo a me SONEIRA per illuminare il mio cammino e sostenermi in questo processo, per infondermi la conoscenza che mi serve a migliorare ogni aspetto interiore ed esteriore di me stesso, sono pronto a brillare”


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO 

SE VUOI ATTIVARE LE TUE CAPACITÀ ED IMPARARE AD UTILIZZARLE PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

1 commento: