venerdì 3 aprile 2020

MESSAGGIO DAL TUO SPIRITO GUIDA



SCEGLI UN NUMERO E SCOPRI IL TUO MESSAGGIO DI LUCE
Questi messaggi di luce ti potranno dare la risposta che molto probabilmente ti stai aspettando in questo periodo.


88- Non temere tutto quello che hai desiderato si sta per avverare, impara solo a fluire in maggior consapevolezza con l'energia senza dare troppa importanza ai pensieri che ti creano ansia. Potrai vedere i risultati positivi solo quando abbandonerai lo stato di resistenza nel quale ti sei immesso e saprai finalmente rilassarti.

La tua parole chiave ora è RILASSATI



5-Non vivere nella paura, questo è solo un momento di passaggio e di riequilibrio energetico, ma tutto cambierà in poco tempo. In questa situazione devi comprendere una rivelazione molto importante in quanto ti renderà una persona migliore e libera! Abbi il coraggio di essere più sincero con te stesso e scoprirai perchè sei ancora bloccato in questa situazione, in modo da poter agevolare anche lo sblocco.

La tua parola chiave è SINCERITÀ


34- Stai sprecando troppa energia per mantenere situazioni che non ti appartengono. Hai bisogno di una vera pausa dal mondo esterno, di ritornare a te stesso per riscoprirti e rifornire il tuo corpo di nuova energia vitale!

Per mantenere l'equilibrio che ti permette vivere in armonia devi imparare a distaccarti da alcune persone e situazioni evitando così un'inutile dispendio energetico.

La tua parola chiave è INTERIORIZZAZIONE



11- Devi capire che non potrai andare molto lontano ne avere la realizzazione che ti aspetti se prima non impari a conoscere te stesso! Inizia a prenderti sul serio e a conoscerti in ogni tuo aspetto in modo sincero ed autentico, ritagliati dei momenti di intimità in solitudine per sperimentare la connessione con quella parte profonda del tuo sentire. Osservati di più, rispetta i tuoi spazi e onora ogni tuo frammento anche se ti sembra non perfetto, diventa il migliore amico di te stesso.

La tua parola chiave è ONORATI



99- Accetta la situazione presente come parte di un processo che cambierà totalmente la tua vita a breve.

La tua Anima ti sta preparando ad affrontare un cambio radicale della tua esistenza, ed in fondo al tuo cuore sai di averlo sempre aspettato! Allora fatti coraggio e prendi la forza necessaria dal tuo plesso solare, tutto andrà per il meglio se smetti di avere paura e collaborerai, non rimandare più, fai il salto, noi ti sosterremo!

La tua parola chiave è CORAGGIO



10- Non esiste una persona in grado di amarti veramente se per prima non sei tu in grado di amare te stesso!

L'amore che vai cercando si trova dentro di te, quando ti arrenderai a questa verità e comprenderai il senso di tutto quello che ti è accaduto il mondo ti rifletterà nella realtà esterna persone in grado di risuonare con il tuo stato di amore interiore. Il percorso che porta a trovare la persona giusta comprende un processo di crescita personale e consapevolezza spirituale. Quindi tutto quello che vorresti trovare in una persona, cercalo in te!

La tua parola chiave è AMORE




20- Gli errori della vita sono i primi passi che fanno parte del percorso verso il successo e la realizzazione! Quindi non sentirti troppo frustrato, non avvilirti ed arrenderti per qualcosa che non ha funzionato, o perchè qualche tua aspettativa non ha avuto riscontro nella realtà attraverso le persone e le situazioni. Non puoi capire il senso di tutto, impara a fidarti ed aspettare con pazienza gli sviluppi del disegno della tua Anima. A volte prima di arrivare a realizzarti e quindi a sapere cosa vuoi veramente dovrai scartare quello che non vuoi, per comprenderlo devi sperimentarlo. Quindi gli errori ti permettono di chiarire a te stesso le tue esigenze i tuoi reali desideri e quando capirai cosa vuoi davvero nessun errore potrà più fermarti!

La tua parola chiave è PAZIENZA



16- Connettiti maggiormente con la natura per purificare il tuo Essere dalle energie pesanti. Per risanare il tuo corpo e ed il tuo Spirito ti viene consigliato di trascorrere tempo in mezzo al verde nella natura o vicino ad un albero. Inoltre sarebbe opportuno iniziare a prestare maggior attenzione alla tua alimentazione integrano maggior quantità di acqua e ad equilibrare il tuo stato preferendo cibi vegetariani di provenienza biologica, in modo da alleggerirti fisicamente per permetterti di guarire da ogni piccola disfunzione.

La tua parola chiave è PURIFICAZIONE



22- Non lasciare che i sentimenti di rabbia e dolore blocchino il cuore puro! Non restare bloccato nel ruolo della vittima ancora per molto, impara a perdonare e scopri come ti possa liberare definitivamente da ogni dolore.

Quello che subisci dagli altri porta con sé un grande insegnamento profondo per la tua evoluzione che altrimenti non potresti comprendere. Per quanto tu possa giudicare male la situazione, devi sapere che solo se avrai il coraggio di perdonare saprai cogliere la rivelazione positiva della situazione che hai dovuto affrontare.

La tua parola chiave è PERDONO



3- Per sperimentare la felicità ad livello più alto devi imparare a condividere quando puoi farlo, condividere il tuo tempo, i tuoi sentimenti, le tue opere, i tuoi averi, te stesso! Non avere paura nel farlo scoprirai una forma di abbondanza che va oltre alla superficialità che ti potrà espandere in uno stato di pura gioia. La condivisione significa anche creare connessioni esterne per attivare dei processi che amplificheranno la tua visione della realtà per rivelarti le risposte che ora non comprendi.

La tua parola chiave è CONDIVISIONE




7- In questo momenti ti trovi ad un bivio e devi fare una scelta, pensa bene e fidati delle tue sensazioni perchè ti guideranno verso il percorso che si adatta maggiormente alle tue reali necessità e che risuona con la tua anima. Ma devi prendere una decisione e fare questa scelta per sbloccare il tuo destino ed essere più felice, scegli solo ciò che ti fa sentire in pace e non farti ingannare dal senso del dovere o dalle colpe in quanto sono solo un'illusioni. La tua pace è l'unica verità duratura da inseguire!

La tua parola chiave è SCELTA



21- Tieni a mente che mentire sia a se stessi che agli altri ti rallenta nel tuo percorso di guarigione, poiché genera lo squilibrio nella manifestazione della realtà.

Per quanto una bugia possa sembrarti piccola avrà sempre un impatto finale nella realtà, rallentando e distorgendo il tuo cammino di autenticità. Per dire sempre la verità ci vuole un poco di coraggio, ma devi comprendere che solo nella completa sincerità potrai arrivare prima alla tua realizzazione sarebbe un buon compromesso non credi!? Inizia ad essere più sincero e tutto diventerà più semplice.

La tua parola chiave è SINCERITÀ




6- Smetti di pensare troppo e a troppe cose insieme! Stai perdendo di vista il senso e la vera ragione della tua esistenza, devi fermarti adesso per sentire attraverso il petto la connessione che hai con i Tutto ogni istante, senti di più e pensa di meno. Tu hai solo questo momento per esistere, il passato ed il futuro sono solo una illusione mentale, lascia stare tutti quei ricordi e paure, respira profondamente e senti il tuo essere espandersi nel Creato, in questo modo aiuterai te stesso ad allentare la tensione, più riesci ad entrate in questo stato più darai la possibilità ai tuoi problemi di risolversi da sé.

La tua parola chiave è SENTIRE




14- Questo mondo ha bisogno della tua creatività e del tuo tocco magico! Non continuare a chiudere il tuo cuore, esprimi la tua natura meravigliosa attraverso i tuoi atti e le tue parole. Hai un meraviglioso dono che aspetta di essere riconosciuto ed utilizzato. Ma solo se inizi ad esprimerlo potrai sentirti pienamente realizzato, non importa come lo farai o in che modo lo riversi nella tua vita, se ti rende felice vale la pena di farlo, sei qui proprio per questo. Trova la tua strada personale e smetti di inseguire quella degli altri.

La tua parola chiave è ESPRESSIONE




4-Tu sei tutto, tu hai già tutto quello che ti serve, hai il potere! Non ascoltare quello che gli altri dicono, smetti di giudicare te stesso, tutto il potere dell'universo è concentrato dentro di te, ma per averne accesso lo devi accettare e permettere. Il segreto per riuscire a realizzare qualcosa è sentirsi all'altezza di poterlo fare, sentirsi di meritare quello che pensi ti possa rendere felice ti faciliterà poterlo ricevere con facilità. Per questo noi siamo qui per ricordarti che tu sei la manifestazione dell'Amore puro e in quanto tale sei sempre meritevole di ricevere ogni cosa.

La tua parola chiave è POTERE


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento