NUMERI DOPPI


 
CONDIVIDO LA MIA CANALIZZAZIONE PERSONALE DEL SIGNIFICATO DEI NUMERI DOPPI 


00.00

LA RICALIBRAZIONE 

Ora è tempo di fermarsi a riposare, in questo momento il tuo sistema cerca di ricalcolarsi per trovare un nuovo e miglior equilibrio; hai bisogno di svuotarti dal peso accumulato e disinstallare alcuni vecchi programmi disfunzionali in modo da alleggerirti. Lascia andare tutte le aspettative che non ti appartengono per accogliere la nuova frequenza di luce proveniente dalla tua Sorgente; allineati con la tua Anima eliminando ogni sforzo non necessario, non muoverti più sotto l'influenza delle costrizioni mentali, poiché non ti porteranno alla vera felicità! Ora è giunto il momento della tua liberazione, tutto ciò che non sarà necessario deve essere rimosso dal tuo cammino.

AFFERMAZIONE MANTRA: MI PERMETTO DI RIPOSARE



01.01

IL NUOVO INIZIO

Un cammino mai esplorato, una diversa possibilità di manifestazione si sta formando nella tua vita senza precedenti. D'innanzi a te si mostrerà il cammino di una nuova vita, la tua Anima ti guiderà ad esplorare questa dimensione attraverso situazioni e persone inaspettate, ad ogni tuo passo scoprirai forme sempre più profonde per realizzarti. Devi solo trovare il coraggio per fare il primo passo verso il portale del cambiamento, ed accettare questa opportunità che il Destino a ha creato per te; dunque scegli di esplorare il nuovo e chiudere per sempre con il vecchio.. scegli di scoprire chi sei davvero spingendoti oltre a tutto ciò che già conosci.

AFFERMAZIONE MANTRA: MI PERMETTO DI CAMBIARE



02.02

LA DUALITÀ

Inizia a riconoscere il gioco della dualità ricordandoti che hai frammentato la tua Anima per fare l'esperienza umana. Quando percorri il cammino della vita tridimensionale la tua essenza si divide per esprimersi attraverso l'amore o la paura; queste sono le due possibilità che creano il mondo duale. Dunque tu potrai scegliere di sperimentarne l'aspetto che più riconosci o desideri, fino a quando non vorrai ritornare alla verità del tuo Essere Uno, e così attraverso l'amore della Fonte illuminare ogni tuo aspetto per riunirli dentro ad ogni tua parola, ogni tuo pensiero, ed in ogni tuo gesto!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO IL TUTTO



03.03

IL CATALIZZATORE

In te si riuniscono le energie di tutti reami e si riversano in questo mondo attraverso le tue parole e la tua stessa presenza, grazie al tuo risveglio ogni creatura di questo mondo sarà agevolata nella sua evoluzione, canalizzando nel tuo corpo le frequenze superiori aiuterai ad accelerare anche il risveglio degli altri e servirai a manifestare un nuovo mondo. Non ti sforzare mai per ottenere nulla, altrimenti lo sforzo ti allontanerà da ciò che brami, usa la tua sacra Trinità come catalizzatore per manifestare quel che desideri, ottieni tutto ciò che ti spetta semplicemente sincronizzando l'intento del tuo cuore con la mente ed il corpo, così otterrai ancora prima di chiedere!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO IL CANALE DI LUCE



04.04

LA CONCRETIZZAZIONE

I tempi sono giunti alla maturazione, qualcosa che hai a lungo atteso ora ha la possibilità di venire manifestato nella tua realtà! Un nuovo mondo si estende nel tuo cammino, le situazioni di sincronia ti porteranno nelle giusta direzione per iniziare a concretizzare un progetto desiderato o un sogno del tuo cuore. Preparati dunque per ricevere gli strumenti di cui hai bisogno e costruire il tuo mondo; tutto il tempo che hai aspettato e nel quale ti sei nutrito ha portato i suoi frutti. Accogli e raccogli, tendi le mani verso la vita, e non perdere l'occasione di bere dalla sorgente della tua Fonte.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO IL COSTRUTTORE DELLA VITA



05.05

LA TENSIONE

Quando tutto si blocca, e nulla riesce a fluire, allora l'esistenza si comprime fino a creare quelle tensioni che servono a spingerti verso la giusta rotta! Non è dolore, ma una chiamata quello che senti, non è sofferenza, ma la possibilità di trasmutare la tua vita liberandoti da tutto ciò che non funziona; apri gli occhi dunque e respira profondamente, non restare immobile nella paura, muoviti verso te stesso con amore. Lasciati fluire nel corso della vita, fai volare i tuoi pensieri nel vento come fossero tanti semi pronti per germogliare, permettigli di mettere le radici della tua nuova esistenza.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO FLUISCO CON LA CREAZIONE



06.06

LA MATRICE

Prima ancora di stendere qualsiasi base terrena, dovrai aver ben chiaro la matrice (l'intento) sulla quale vuoi costruire le tue solide fondamenta. La matrice d'ogni manifestazione si deve creare partendo dal profondo dell'Essere; quindi il tuo desiderio interiore se viene accolto e gli viene conferita la giusta importanza (spazio e tempo), diventa un magnete in grado di materializzare la sua propria costruzione in modo autonomo. Quindi tu sei la matrice dell'esistenza, e sopra le tue verità si estenderà la base solida della nuova Creazione.. questa sarà la tua vera realizzazione!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO LA MIA VERITÀ



07.07

L'ASCESA

In questo cammino sei chiamato a risvegliarti gradualmente ed ascendere verso stati di coscienza sempre più alti, per questo scopo ogni tua parte viene affinata e resa sottile, affinché possa attraverso la sua vibrazione rispondere al canto della Creazione. Così ora ti innalzerai sopra ogni ostacolo ed oltre ogni limite per rispondere al richiamo dell'Anima, per risuonare con la melodia del tuo cuore. Fai scivolare il tessuto ormai consumato della tua vecchia veste umana, prendi posto qui nell'arco della gloria a te destinata, accogli questo nuovo manto dorato e copri le tue spalle di luce!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO LA GLORIA



08.08

L'ABBONDANZA

Il completamento d'ogni ciclo esistenziale avviene nell'energia dell'abbondanza, tutti gli Esseri si evolvono per riprendere la loro natura abbondante. Il numero otto ti avvisa che è arrivato il momento di recuperare la tua eredità spirituale e materiale, questo è il momento di concretizzare i tuoi progetti, fidati di te stesso e della benevolenza dell'esistenza. Cosa aspetti?.. Segui le indicazioni che ti vengono trasmesse dal tuo interno così avrai sempre a disposizione la guida necessaria per stare sempre nel posto giusto in ogni momento; se ti lascerai supportare dalla vita potrai sentire il vero senso della ricchezza. Sciogli le paure irradiando puro amore verso te stesso, cosi ogni tuo limite umano si convertirà in una grande possibilità. Non voltarti più indietro, mantieni lo sguardo d'innanzi a te.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO ABBONDANTE



09.09

LA FINE

Dopo un lungo viaggio esistenziale sei giunto quasi alla fine di un processo importante, hai affrontato molte sfide per arrivare in questa versione della tua esistenza, ma ora che manca solo l'ultimo gradino non riesci più a camminare per colpa della stanchezza che senti sulle spalle. Sei invitato a tirare un sospiro di sollievo e sederti a riflettere, prima di concludere una storia riprendi ogni ricordo che hai raccolto per liberarlo dal peso del dolore, alleggerisci il tuo Essere e riporta l'equilibrio perduto donando amore a ciò ché stato. Mio caro viaggiatore Cosmico, assapora il dolce gusto della sapienza e restituisci a te l'amore perduto per riportare pace nel tuo cuore. Presto sarà il momento di chiudere per sempre quella porta.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO LA SAGGEZZA



10.10

IL COMPLETAMENTO

Il cerchio di una vecchia situazione si chiude per sempre lasciando spazio ad una nuova e più amplia visione della tua realtà! Non dovrai più restare bloccato, ne fare sacrifici per mantenere una vita che non ti appartiene, tutto quello che ti serve lo troverai facendo il tuo primo passo verso l'orizzonte. La saggezza necessaria per manifestare la tua nuova vita è ora disponibile dentro di te, dai l'addio con amore al vecchio paradigma e rivolgi lo sguardo verso la nuova terra; decidi di essere completo proprio ora, senza pensare troppo segui il richiamo della tua vera natura.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO COMPLETO



11.11

IL RITORNO

Sei in un luogo o dentro ad una situazione che hai già visto e vissuto molte altre volte, stai ripetendo questa esperienza per darti la possibilità di fare una scelta migliore e cambiare così la tua esistenza; ancora una volta devi affrontare questa stessa condizione per raccogliere quel che un tempo non hai saputo vedere, dunque chiediti quale valore la vita ti sta chiedendo di assimilare. Ogni volta che tornerai di fronte a questa porta sarai sempre diverso, poiché avrai una diversa coscienza, per questo motivo avrai anche maggior possibilità di sciogliere i nodi che bloccano il tuo Essere  in questo loop e liberarti.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO LE MIE SCELTE



12.12

LA TRASMUTAZIONE

Sei giunto verso il portale della trasmutazione, tutto ciò che esiste è destinato a mutare nel corso del tempo per continuare a migliorare la sua espressione; ogni ciclo si apre per chiudersi, lasciando spazio alla rinnovazione dell'Essere. Allora non affannarti più del dovuto per mantenere qualcosa o qualcuno nel tuo cammino, non farlo neppure con te stesso, lasciati andare nel flusso della vita senza il bisogno di trattenere o controllare, accetta il distacco, la perdita o la mancanza come parte importante della trasformazione. Se saprai viverti con serenità il cambiamento ogni cosa prenderà il suo posto senza creare troppo dolore.. preparati dunque a trasmutare alcuni aspetti disfunzionali di te stesso e chiedi il supporto che ti serve.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO FLUISCO CON L'ESISTENZA



13.13

LA VIA MAESTRA

La tua vita è come un fiume che si divide in molti altri piccoli canali, ogni corso però alla fine tornerà a far parte di quel stesso fiume, per riversarsi in seguito nel grande oceano della Creazione; così come la tua anima viaggiando si dividerà per sperimentare la sua individualità in tante forme diverse, dovrà anch'essa raccogliersi per fluire con il fiume dell'esistenza e alla fine tornare alla sua grande casa. Dunque non preoccuparti se non sai dove andare o quale percorso seguire, non potrai mai perderti ne ora ne mai; quando non sai cosa fare lasciati semplicemente trasportare dal fiume della vita, poiché immancabilmente saprà guidarti verso la via maestra!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO MI LASCIO GUIDARE



14.14

LA MANIFESTAZIONE

Tutto è pronto dinnanzi al tuo cammino, oltre il limite che hai sempre riconosciuto esistono nuovi strumenti che potranno aiutarti a manifestare il tuo progetto esistenzialeSegui la chiamata che senti al tuo interno, fai la scelta giusta per te stesso ed inizia a cambiare la tua esistenza per sempre; sarai sempre guidato e sostenuto da tutti gli Esseri che incontrerai lungo il cammino, lasciati condurre con fiducia verso la tua nuova Terra. Gioisci mia Anima illuminata, poiché il tuo più grande dono si sta per riversare in questo mondo, presto il tuo desiderio verrà esaudito e  sarà fatta la tua volontà!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO MANIFESTO LA MIA REALTÀ



15.15

L'ESPANSIONE

Dopo ogni grande tensione, avverrà sempre una grande espansione, non si può restare limitati e chiusi per sempre, poiché la vita si rinnova ad ogni istante portando con sé tutti gli Esseri del Creato. Dunque questo è tempo per te di superare alcuni limiti per uscire dagli schemi mentali che non ti permettono espandere la coscienza; la tua Anima ti chiede di ascoltare maggiormente l'istinto per venire trasportato oltre le barriera della paura ed amplificare così la tua realtà Lascia andare tutto ciò che ti costringe dentro ad una vita limitata. se saprai seguire il richiamo dei tuoi desideri, sarai sempre portato verso l'espansione del tuo Essere, e potrai evolvere molto più facilmente.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO MI ESPANDO OLTRE I LIMITI MENTALI



16.16

LA GUARIGIONE

Anima antica, hai a lungo custodito la conoscenza della vita e la saggezza ancestrale di tutto i tempi dentro al tuo Essere, ora puoi iniziare a condividerla in questo mondo e mostrare la tua luce senza paura! Non temere più il giudizio o la punizione degli altri poiché sei protetto e supportato; recupera dal tuo profondo tutto ciò che hai raccolto in questi secoli e semplicemente portalo alla luce del sole. Tu hai le capacità per dimostrare il potere dell'amore e della saggezza divina, allora fai scivolare ogni dubbio e fidati di quello che senti, di te stesso! Sei arrivato in questo luogo e tempo proprio per divenire l'esempio umano della nuova era, hai percorso un lungo cammino per insegnare il senso della vera guarigione a chi ancora non riesce a vederla!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO PORTO LA GUARIGIONE



17.17

CAMBIO PARADIGMA

Presto entrerai in un nuovo paradigma esistenziale, tutto ciò che fa parte del vecchio poco a poco si dissolverà lasciando spazio ad una tappa migliore della tua esistenza; ad ogni tuo passo si manifesterà il cammino mostrandoti la traccia da seguire per compiere il tuo destino. Diventa ora consapevole dell'immenso potenziale che porti dentro di te ed onora i tuoi limiti umani, ricordati che tu sei il tuo primo e più grande alleato, dunque per facilitare questa transazione resta sempre fedele la te stesso! Per te è tempo di chiudere per sempre con il vecchio paradigma della sofferenza e ricevere l'essenza della pace Cosmica nel tuo cuore, preparati a ricevere la coscienza Universale, a riconoscerti nella tua nuova versione Divina.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO CAMBIO ESISTENZA



18.18

L'ETERNA SPIRALE

Sei chiamato ad espandere la visione che hai della vita per unirti all'eterna danza cosmica, non restare bloccato nel passato e non avere paura del futuro, rimani ancorato al presente affinché tu possa trascendere i limiti del tempo e spazio, prendi coscienza dell'eternità che si espande nel tuo cuore oltre le barriere mentali. Il numero 18 anche ripetuto ti invita a rientrare dentro te stesso per creare un punto d'appoggio dal quale iniziare ad esplorare l'immensità dell'esistenza senza restrizioni, questo significa restare in connessione con le tue profondità e lasciarti trasportare verso le infinite possibilità che la vita ha in serbo per arricchirti e donarti gioia.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO L'ETERNITÀ



19.19

L'ASSOLUTO

Quando riesci a vedere la grande bellezza delle piccole cose, in realtà stai riconoscendo la grandiosità e perfezione della Fonte Divina, ciò che vedi non è altro che solo un piccolo frammento dell'immensa Creazione, ma ugualmente prezioso ed indispensabile.. come te! Allora non temere di non essere abbastanza importante poiché sei parte di questo magnifico progetto, e per questo sei degno d'amore e considerazione. Il tuo valore resta sempre immutabile, qualsiasi cosa accada, dunque non avere paura di perderti nel cammino, ma solo inizia a riconoscere che sei parte d'ogni cosa.. ed ogni cosa è dentro di te.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO L'ASSOLUTO



20.20

L'UNIONE

Dopo un lungo cammino di dispersione potrai ora riunire i vari frammenti del tuo Essere nel centro dell tua coscienza; nel tempo ti sei distaccato da alcuni aspetti importanti della tua personalità, ma ora potrai integrare tutto ciò che la tua mente aveva disgregato per paura del giudizio. Non ci sarà più un confine netto tra l'essere maschile e femminile, ne tra l'essere giovane o adulto, poiché gli opposti si fonderanno in un'unica espressione. Così anche nella tua vita alcuni aspetti che prima potevano sembrare separati, inizieranno gradualmente ad unirsi.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO CONTENGO OGNI ESPRESSIONE



21.21

IL DESTINO

Non hai percorso questo lungo cammino per caso, ogni tuo passo è stato spinto dallo Spirito ancestrale che ti anima per agevolare la tua evoluzione, ogni tuo impulso interiore si è creato affinché tu potessi giungere al tuo vero destino. Non puoi andare oltre a ciò che è stato progettato per la tua crescita, neppure potresti mai perderti per molto tempo in luoghi che non ti appartengono, poiché sarai sempre riportato nel tuo percorso. Allora non ti resta che accettare di giocare in questo mondo, dipingi la tua vita con i colori che più desidera il tuo cuore, ogni tonalità esprimerà un aspetto del tuo Essere, e potrai così manifestare il tuo Giardino Spirituale sulla Terra.

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO IL MIO DESTINO



22.22

IL POTERE UMANO

L'umanità nella sua versione risvegliata rappresenta il Creatore d'ogni cosa, il corpo biologico nella sua forma avanzata si converte in Luce diamantina e trascende la materia. Dunque impara a non identificarti con l'unica versione che riesci a vedere in questo momento, poiché il tuo cammino è ancora lungo, la tua forma umana è destinata a trasmutarsi fino a divenire un Essere multidimensionale. Sei qui per diventare potente, per risvegliare i tuoi poteri ed imparare ad usarli in questa realtà; inizia a praticare le tue capacità e ricorda le tue qualità Divine, mostra la verità che hai a lungo custodito nel tuo DNA!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO SONO POTENTE 




23.23

LA CREAZIONE

Tu sei il Creatore d'ogni tuo riflesso esterno, il tuo potere è quello di essere il grande operatore dei mondi.

Giocando quindi sei giunto nel mondo degli specchi, nel quale la tua Essenza si frammenta, in tanti piccoli riflessi di luce, tanti piccoli desideri d'amore. Per ogni volta che ne esaudirai uno, ritornerà a splendere quella fiamma dell'eterna tua luce; quindi se vorrai ritornare nella tua gloria, non dovrai far altro che scoprire quale desiderio arde nelle fiamme del tuo cuore, e prestargli ascolto!

AFFERMAZIONE MANTRA: IO ASCOLTO IL MIO DESIDERIO


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: MAPPA DEL DESTINO 

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI GUARIGIONE E RISVEGLIO



I MIEI LIBRI



L'UNIVERSO TI PARLA, IL LIBRO DELLE RISPOSTE ANCESTRALI. GRAZIE A QUESTO ORACOLO POTRAI RICEVERE UN CONSIGLIO SUL QUALE RIFLETTERE, UN'INDICAZIONE SUL TUO PERCORSO O LA DIVINAZIONE CHE TI SERVE IN QUALSIASI MOMENTO DELLA TUA VITA.


   



 
IN QUESTO ORACOLO DELLA FONTE DIVINA RICEVERAI LA SAGGEZZA CHE TI SERVE PER RICORDARE LE TUE VERITÀ FONDAMENTALI E GUARIRE L'ANIMA. 


                                     


IN QUESTO MANUALE GUIDA  RICEVERAI TECNICHE E CONOSCENZE PRATICHE PER ATTIVARE I TUOI POTERI SENSITIVI  E RISVEGLIARE LE TUE CAPACITÀ INNATE.





IN QUESTO LIBRO TROVERAI TUTTE LE INFORMAZIONI E LA CONOSCENZA CHE TI SERVE PER IMPARARE A MANIFESTARE IN TERZA DIMENSIONE ATTRAVERSO LA TUA COSCIENZA 


IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LA CONOSCENZA ANCESTRALE IN GRADO DI MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA, E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.






IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI CODICI IN GRADO DI ATTIVARE L'ACQUA PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 







IN QUESTO ORACOLO RICEVERAI LA SAGGEZZA DI FATIMA IN GRADO DI AIUTARTI A CHIARIRE I TUOI DUBBI INTERIORI; INOLTRE POTRAI SERVIRTI DELLA SUA SCRITTURA MAGICA PER COMPENSARE L'ENERGIA CHE TI SERVE IN QUESTO MOMENTO.


Nessun commento:

Posta un commento