venerdì 15 dicembre 2023

Scopri cosa non riesci a comprendere ancora di te stesso



1- LE TUE PROFONDE VERITÀ 

Esistono verità nel tuo cuore che non riesci a vedere perché non le hai mai volute accettare, queste sono parte della tua natura più profonda. Purtroppo per colpa dei limiti mentali non riesci ad accoglierti per come sei, perché temi di essere giudicato e ti senti inappropriato, anche per questo motivo spesso eviti di esprimerti. Ma in verità ti basterebbe accettarti e darti la tua benedizione per primo, iniziare a sentire la tua voce interiore per riuscire a vivere in linea con tutto ciò che porti dentro. Permettiti di far emergere la tua vera natura.. perché solo così potrai essere davvero felice.

2- IL TUO BIMBO INTERIORE
Il bimbo che porti al tuo interno si sente ferito ed abbandonato, probabilmente non sei riuscito a vivere bene qualche aspetto della tua infanzia, e per questo motivo una parte di te non si sente in grado di affrontare la vita come adulto. Dovrai quindi iniziare a dargli maggior importanza per guarirla attraverso la compassione, hai bisogno di accogliere tutti i tuoi piccoli desideri per soddisfarli come se fossi il tuo genitore. Lascia che il tuo bimbo interiore possa esprimersi nella gioia e nel dolore senza limiti, soddisfa le sue esigenze e cerca di goderti la vita con un po' più di spensieratezza, ritagliati momenti di gioco per creare energia di amore e far sì che la tua vita possa finalmente sbloccarsi.

3- I TUOI REALI DESIDERI
Molto probabilmente stai cercando di obbligarti ad essere giusto o perfetto in qualche aspetto attraverso il senso del dovere, ma questo ti impedisce di realizzarti come anima. Non stai ascoltando i tuoi profondi desideri e per questo motivo ti senti frustrato ed infelice, perché non ti permetti tu per primo di fare i passi che ti vengono richiesti per andare incontro a ciò che realmente vuoi; forse hai paura di non farcela o di non poter essere capace, oppure credi di non esserne degno, ma queste sono solo paure che dovrai superare. In realtà tu sei qui per soddisfare i tuoi desideri, per questo verrai supportato da tutta la creazione nel momento stesso che deciderai di provarci sul serio.

4- LE ESIGENZE DEL TUO CORPO 
Il tuo corpo cerca di parlare con te per chiederti di aiutarlo a fare dei processi in particolare, per questo motivo potresti non dormire bene, sentirti stanco o avere problemi fisici che ti rallentano in qualche modo. Dovrai quindi iniziare ad ascoltare meglio le sue richieste e cercare di riposare di più, per permetterli di affrontare al meglio la crisi interna e superarla. Hai bisogno d'imparare a rispettare i tuoi tempi interni, muovendoti solo in base a come ti senti in qualsiasi momento e situazione. Ricordati che per realizzare il tuo destino non hai bisogno di obbligarti o sforzarti più del necessario, ti basterebbe amarti di più e darti l'attenzione di cui hai bisogno, questo davvero ti permetterà arrivare laddove meriti stare.

SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM 



SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO 

Nessun commento:

Posta un commento