sabato 23 dicembre 2023

Modificare i programmi disfunzionali del tuo corpo


Ti sei mai chiesto perché non bevi abbastanza acqua? Perché il tuo corpo non ti provoca sete tutte le volte che la necessita per restare sempre idratato, ma a volte ti devi sforzare per ricordartelo?..

Oppure perché non riesci a mangiare solo cibi e bevande salutari, e la tua voglia di sgarrare è molto più forte del tuo buon senso?

Beh questo ti succede perché nel tuo sistema interno sono attivi dei programmi che agiscono in automatico, per questo motivo se vorrai liberarti da alcune abitudini disfunzionali dovrai entrare nel tuo subconscio e modificarli con altri più funzionali. Tu stesso li hai attivati molto tempo fa, in vite precedenti, e quindi solo tu potrai risolverli.
Devi sapere che il tuo corpo può essere programmato dalla tua volontà, così quando noti che non riesci a fare qualcosa in modo semplice ed automatico, è inutile che ti sforzi.. perché prima o poi il programma di base installato prenderà il sopravvento, e tu sarai costretto ad arrenderti, poiché il tuo corpo non può svincolarsi senza la tua diretta approvazione. 
Dunque invece di continuare a lottare inutilmente contro il tuo stesso corpo, sarebbe molto più utile imparare a reimpostarlo, così che possa fare il lavoro per cui è stato progettato! 
Per iniziare dovrai cambiare le credenze disfunzionali che gli impediscono di generarti gli impulsi appropriati al tuo benessere in modo da sbloccare il vecchio programma, solo in seguito potrai inserire uno nuovo, facendo la tua dichiarazione e rendendola automatica, così tu non dovrai più pensarci. 
Per esempio con il tempo sarai spinto a bere maggiormente senza sforzo e con equilibrio durante il giorno, ti attireranno altri cibi e bevande più salutari, e questo senza doverti costringere o sentirne la mancanza.
Questa si chiama trasmutazione biologica.
Benvenuto nella nuova Era!

Se vuoi sapere come riprogrammare il tuo sistema e recuperare la luminosità del tuo corpo, nel libro "CORPO DI LUCE" troverai informazioni canalizzate per aiutarti a sbloccare l'energia che ti serve. Per acquistare il libro clicca sulla copertina.

Nessun commento:

Posta un commento