venerdì 17 novembre 2023

Scopri cosa ti separa dalla tua realizzazione personale


 1☆LE ABITUDINI

È arrivato il momento di renderti conto che sei incastrato in abitudini che si ripetono da troppo tempo, e che limitato le tue possibilità di movimento; non riesci ad espanderti perché non riesci neppure ad uscire fuori dalla tua zona confortevole, il problema è che ti sei troppo abituato a fare le cose sempre nello stesso modo. Se vuoi davvero realizzarti dunque avrai bisogno di rompere alcuni vecchi schemi preimpostati, iniziando a modificare anche i tuoi comportamenti, come per esempio visitare posti diversi, vedere persone differenti, cercare di informarti per fare le tue pratiche in modo diverso. Dovrai individuare le abitudini che ripeti da sempre e modificarle con nuove, qualsiasi idea possa rompere la tua noia quotidiana ti aiuterà a manifestare diverse opportunità nella tua vita. 

2☆LE CREDENZE
In questo momento della tua vita sei bloccato perché hai alcune credenze disfunzionali dentro di te che non ti permettono avanzare, per questo motivo hai bisogno d'individuare l'origine di alcune difficoltà e risolverle. Probabilmente dovrai ritornare nella tua infanzia per comprendere ciò che non ha funzionato ed accettarlo dentro di te, avrai bisogno ti portare maggior equilibrio tra femminile e maschile, quindi dovrai anche perdonare ciò che i tuoi genitori non hanno potuto darti per chiudere il ciclo e diventare libero. Alcune credenze possono essere trasformate solo della tua compassione e dal tuo amore per te stesso, quindi quello che davvero ti serve a comprendere la tua importanza, riuscire a vedere il tuo valore assoluto e capire che sei davvero. Solo tu puoi darti il supporto che hai sempre cercato.
3☆LA PAURA
Ciò che realmente ti blocca nel realizzarti sono quelle paure che ti porti fin dall'infanzia, tutto ciò che più temi nella vita è lo stesso motivo che non ti permette avere più di ciò che hai; dunque se vuoi superare questi limiti dovrai anche essere disposto a liberarti dalle paure, e per farlo avrai bisogno di comprenderne l'origine per riuscire a risolverle attraverso la tua nuova consapevolezza. Dunque impara ad individuare ogni tua paura ed analizzarla meglio attraverso l'auto-ascolto, chiedendoti perché la stai provando, quando hai iniziato a sentirla, e soprattutto perché?.. Cerca di entrare nel tuo profondo per conoscerti meglio, e quando avvertirai che una parte di te non si sente amata o accolta, allora inviali amore per compensarla. Comprendi che non c'è nulla di cui avere paura se non dei tuoi limiti mentali.
4☆LA SFIDUCIA
Se non riesci a realizzarti come davvero desideri è perché non hai abbastanza fede in te stesso e nella benevolenza dell'esistenza, non sei mai riuscito a credere davvero nelle tue capacità, ne a credere in ciò che porti dentro al cuore, ti sei sempre giudicato molto severamente, lasciando il controllo della tua vita soprattutto alla mente; per questo motivo ti sei irrigidito e hai reso la tua vita sempre più difficile. Adesso è arrivato il momento di comprendere che non hai più bisogno di fare resistenza, ma solo cercare di lasciarti andare finalmente al flusso della vita, poiché tutto è stato progettato per il tuo meglio; non avrai mai ciò che pensi sia adatto, ma quello che davvero sarà giusto per la tua evoluzione, sempre ed in qualsiasi caso, tanto vale rilassarti ed amarti anche fin da subito per come sei. 

SE VUOI RISOLVERE TUTTO CIÒ CHE TI IMPEDISCE DI REALIZZARTI E SBLOCCARE LA TUA VITA, QUESTO PERCORSO È STATO CANALIZZATO PER TE

SE VUOI RICEVERE UNA GUIDA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI E SCOPRIRE IL TUO VERO DONO, TROVERAI INFORMAZIONI SULLA PAGINA DELLE MIE SESSIONI CLICCA QUI 

Nessun commento:

Posta un commento