sabato 11 novembre 2023

Come funziona un "Incantesimo"

 

Tratto dal libro "IO SONO MAGIA" 

La realtà nella quale sei immerso è simile ad un grande ristorante, in questo caso tu sei il cliente e l'unica cosa che devi fare sarebbe scegliere comodamente dal tuo menù (la mente) tutto quello che ti permetti di assaporare! Il mondo tridimensionale prima di manifestarsi nella sua versione materiale, è disponibile in pura energia nel tuo mondo astrale, per questo motivo nel momento in cui vuoi fare un'ordine dal menu della vita e materializzare la tua volontà attraverso un incantesimo, dovrai farlo immergendoti dal punto in cui puoi avere questo potere:

DENTRO LA TUA IMMAGINAZIONE!

Quando imparerai ad interagire con il tuo mondo astrale, potrai smuovere la giusta energia e riversarla nella materia; questa conoscenza è molto potente, ma allo stesso tempo potrebbe sembrarti anche troppo semplice per riuscirla ad accettare, visto tutti gli anni che abbiamo passato a complicarci l'esistenza, senza un senso.. sarebbe normale. Ma se stai leggendo questo libro significa che hai scelto di semplificarti la vita come ho fatto anche io, quindi saprai superare qualsiasi pregiudizio mentale, e semplicemente permetterti di diventare un Creatore usando la tua fantasia.

Un incantesimo dunque funziona come un catalizzatore (cameriere) che da ordine alla “cucina esistenziale” di prepararti una determinata pietanza (esperienza), ma questo stesso ordine per convertirsi in realtà, deve contenere la frequenza (la ricetta) adatta a plasmare quell'obbiettivo; si potrebbe dire che per manifestare un desiderio, devi raggiungere lo stato di coscienza mentale in grado di riprodurre l'energia di quello stesso desiderio... e proprio a questo servono i miei incantesimi, per aiutarti a vibrare nello stato simile a quello che vuoi raggiungere.

continua a leggere nel libro...


Per acquistare il libro clicca sulla copertina




Nessun commento:

Posta un commento