venerdì 30 giugno 2023

Scopri quale CREDENZA devi cambiare per migliorare la tua vita



1☆CREDENZA DELLA SOLITUDINE
Perché credi di essere solo ed abbandonato a te stess@?!.. Il vero problema è che ti disperdi troppo all'esterno, ti preoccupi degli altri e non dai abbastanza importanza a quel che tu senti davvero di voler essere o fare in ogni situazione; non hai ancora toccato le tue profonde verità per questo non riesci a sentire la pienezza della tua essenza, ti senti solo perché non ci sei per te stesso, quando invece quello di cui hai bisogno è riempirti con il tuo amore, prima di voler stare con gli altri. Non esiste persona al mondo che possa darti quel che davvero ti serve se non tu stesso, e fino a quando non lo avrai compreso bene non ti serve nessun'altro! Impara dunque a vederti, a conoscerti meglio, a capire quali sono i tuoi potenziali di connessione con il mondo partendo dal tuo interno. Quando la solitudine e l'abbandono vengono riempiti dalla presenza e dall'amore, tutto il resto si riempie di luce. 
2☆LA CREDENZA DELLA DIFESA
Perché credi di doverti difendere continuamente?.. Forse ti dimentichi che tutto ciò che ti circonda è parte di te, che sei tu a proiettare la realtà, quindi se non ti piace dovrai riprogrammarla e non nasconderti da essa! Dunque in verità quello scudo di protezione che hai formato ti impedisce vedere meglio chi sei, di fare esperienze migliori ed utili alla tua crescita, di conoscere tutte le parti che devi trasmutare attraverso gli altri. Vedi mia cara anima più cercherai di isolarti o prevenire qualcosa, più ti bloccherai e manifesterai situazioni  in cui avrai sempre bisogno di proteggerti; rilassati ed abbassa quel muro che hai costruito, poiché ti rallenta e non ti permette sapere le verità importanti di te stess@. Piuttosto chiedi che ti vengano dati gli strumenti necessari per affrontare al meglio tutto ciò che devi ancora risolvere.. e così sarà.
3☆LA CREDENZA DELLA SOFFERENZA
Perché credi di dover soffrire sempre per raggiungerei tuoi scopi? Hai questa idea che solo attraverso il dolore e la sofferenza si possa raggiungere un obbiettivo nella vita, che solo attraverso il sacrificio si può migliorare, ma questa visione è distorta poiché non tiene in conto la tua vera natura.. quella di essere un Creatore ed un essere di Luce! Vedi mia cara anima, tu non sei qui per soffrire, questa è solo frutto del limite mentale, tu sei qua per vivere l'esperienza di essere umano nell'amore e nella gioia, per assaporare tutti i tuoi aspetti e danzare con la vita, per creare opere ed amplificarti... ecco perché sei in questo mondo!! Dunque lascia andare il vecchio paradigma che ti hanno trasmesso in famiglia e nella società, e crea un nuovo modo di vedere la vita, stipula un nuovo contratto dove dichiari di essere pronto a vivere spinto dall'amore invece che dalla paura.
4☆LA CREDENZA DEL LIMITE
Perché credi di essere limitato? Solo perché oggi non puoi avere ciò che desideri non significa che non lo avrai al momento giusto, solo perché ora non puoi vedere oltre non significa che non esista qualcosa di migliore per te! Impara a non lasciarti intimorire dalle apparenze, a non identificarti solo con il tuo corpo o con i tuoi limiti mentali, tutto potrebbe cambiare in qualsiasi momento in quanto la struttura dell'esistenza è fluida, e per questo devi imparare a lasciarti fluire attraverso di essa, a lasciare spazio all'imprevisto; dunque smetti di avere questa visione rigida del dovere, smetti di dire non posso, non riesco, non ho, non credo, non mi merito, ecc.. ed inizia a permetterti ricevere di più, chiedi le occasioni giuste, chiedi gli strumenti di crescita che ti servono, chiedi che ti vengano inviati nuovi modi per amplificarti oltre i limiti.. chiedi con fiducia e cuore aperto.. e resta in pace, poiché tutto ti verrà dato nel modo e momento più appropriato.
5☆LA CREDENZA DELLA DEBOLEZZA
Perché credi che la tua parte più amorevole e femminile possa essere una debolezza? Cosa ti fa pensare che la bontà, la gentilezza, l'altruismo e la delicatezza non siano strumenti potenti e necessari all'umanità? Vedi mia cara anima se soffri perché sei stato troppo buono o troppo gentile non significa che sei debole, ma semplicemente che hai bisogno di comprendere l'errore umano per averne compassione e guarirlo attraverso il perdono. Le offese ed il dolore che ti creano gli altri, sono solo il riflesso di ciò che tu non riesci a concepire nel tuo profondo, ciò che in altre vite non hai saputo integrare, per questo motivo quando abbassi la guardia la prima cosa che riceverai sarà l'occasione di vivere un tradimento, una sofferenza per colpa di un'altra persona, non perché sei debole, ma perché la vita vuole darti l'opportunità di purificare la tua anima. Il tuo amore è la tua parte più ricettiva sono esattamente gli strumenti di cui hai bisogno per trascendere la sofferenza e diventare POTENTE.
6☆LA CREDENZA DELL' IMPOTENZA
Perché credi di essere impotente? Quando non riesci a fare qualcosa o se non puoi arrivare a compiere la tua volontà significa solo non devi farlo per ora! Probabilmente prima devi capire ed integrare qualcos'altro di molto più importante; spesso ciò di cui credi aver bisogno non è realmente quel che davvero ti serve, quindi la vita ti impedisce di andare avanti o di fare alcune scelte perché vuole che accetti l'importanza del tuo presente, vuole indurti a vedere il pezzo mancante che devi raccogliere nel processo d'evoluzione. Vedi mia cara anima esistono meccanismi che operano per mantenere l'equilibrio della vita che tu non conosci, e per questo motivo invece di sentirti impotente impara a fidarti del tuo intuito, a sentire che ogni situazione ha una chiave in sé in grado di spingerti oltre, chiediti: "cosa mi viene chiesto di comprendere attraverso questo? In che modo posso accettarmi ed amarmi in questa situazione?"... La risposta annullerà il senso di frustrazione ed impotenza che senti. 

SE VUOI LIBERARTI DA TUTTE LE CREDENZE DISFUNZIONALI CHE TI BLOCCANO NELLA SOPRAVVIVENZA, SE VUOI REALIZZARTI NEL MONDO E TROVARE LA TUA PACE IO SONO QUI PER INSEGNARTI A RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI.TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE NELLA PAGINA 

SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI SAPERE LA TUA MAPPA ANCESTRALE TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO QUESTA PAGINA 

Nessun commento:

Posta un commento