giovedì 8 giugno 2023

Scopri perché non sei felice




1-PERCHÉ NON OSI CHIEDERE 
Non sei felice perché non sai immaginare di poter avere di meglio, non ti permetti di chiedere alla vita ciò che davvero desideri perché credi di non poterlo mai raggiungere, ma in questo modo resterai bloccato in una situazione di insoddisfazione per molto tempo. Devi imparare a dare importanza ai tuoi sogni ed ascoltare il tuo cuore perché lui sa cosa desiderare, chiedi con amore e lasciati libero di ricevere, segui solo la voce del tua anima perché saprà portarti laddove ci sarà sempre qualcosa per te.
2- PERCHÉ NON SAI AMARTI
Il vero problema è che vuoi essere amato dagli altri prima che da te stesso, per questo motivo ti disperdi troppo all'esterno cercando di essere all'altezza delle aspettative, ma in questo modo non farai altro che esaurire ogni ogni giorno le tue energie per inseguire un'illusione, perché comunque gli altri non potranno mai amarti davvero se non sei tu per primo a farlo. Dunque impara a darti tutto ciò che ti aspetti, rispettati e datti la considerazione che cerchi, abbi cura del tuo corpo e segui solo il tuo ritmo interno;  in questo modo avrai davvero l'ingrediente più importante che ti serve per essere felice... avrai te stesso!
3- PERCHÉ HAI PAURA DELLA SOLITUDINE
In verità anche se non ne sei del tutto consapevole non riesci a restare da solo perché hai paura di sentirti debole e di non essere abbastanza forte per farcela! Non sei felice perché credi di non essere all'altezza della vita, di non essere sufficientemente forte per affrontare tutto ciò che ti aspetta, ma in verità tu hai il supporto dell'intera Creazione, hai solo bisogno di capirlo! Non avere più paura di stare solo, lascia andare tutte le situazioni che non fanno per te, lascia andare le persone che non risuonano con te, andrà tutto bene perché scoprirai chi sei davvero solo quando saprai vederti, quando saprai connetterti con il tuo interno scoprirai che non esiste la solitudine poiché tu non sei una essere singolo, ma sei una moltitudine e sei connesso con ogni cosa.
4- PERCHÉ NON RIESCI A VEDERE IL TUO VALORE
Tutto quello che ti servirebbe è saper vedere la preziosità che porti nella tua presenza, la unicità nel tuo essere semplicemente te stesso! Non sei felice perché credi di dover essere qualcuno che non sei, perché ogni giorno ti svegli ed inizi ad interpretare un ruolo che non t'appartiene, e così diventi come una forchetta che vuole essere un cucchiaio; ma se cerchi di essere qualcosa che non sei mortificherai la tua vera natura e non saprai farla bene perché non era ciò per cui sei venuto. Dunque non sforzarti per fare cose che sai non ti rendono felice, ed inizia ad allinearti con ciò che davvero fa vibrare il tuo cuore, sarà proprio così che troverai il tuo valore assoluto e potrai godere della tua abbondanza. 

SE VUOI  LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E RITROVARE LA TUA FELICITÀ TROVERAI INFORMAZIONI NELLA PAGINA DEI  MIEI PERCORSI CLICCA QUI

SE VUOI RICEVERE UNA GUIDA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI E SCOPRIRE CHI SEI DAVVERO, TROVERAI INFORMAZIONI NELLA PAGINA DELLE MIE SESSIONI 
CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento