giovedì 9 marzo 2023

La frequenza del Maestro

 


Tutto quello che ti serve è ritrovare te stesso...

Mettiamo che tu stia cercando di migliorare la tua vita, ma nel processo inizi ad incontrare difficoltà e blocchi che non permettono al tuo obbiettivo di realizzarsi, tu potresti credere di non essere in grado di attrarre nulla.. e perdere la fiducia nel tuo potere, ma in realtà quello che sta accadendo è che ti mancano dei tasselli importanti, per questo non stai avanzando e ti senti riportare indietro nelle situazioni dove hai bisogno di chiudere un determinato processo; la vita ti mette in alcune condizioni difficili perché cerca di farti ricordare che sei un CREATORE, vuole permetterti di raccogliere i pezzettini della tua anima che ti servirebbero per ritornare ad essere integro, e quindi vibrare meglio! 

Più frammenti riuscirai a recuperare del tuo Essere, più sentirai la forza dell'intera Creazione scorrere al tuo interno, ed accumulerai maggior magnetismo, che ti permetterà attrarre tutto quel che ti serve senza alcun sforzo; ecco perché prima di fare troppe cose e consumare la tua energia inutilmente inseguendo obbiettivi superficiali, devi fermarti a rilasciare tutto ciò che ti pesa e che non funziona, devi tornare laddove hai abbandonato i tuoi frammenti più importanti e riprenderli con te.. devi GUARIRE. 

Quando saprai fluire restando in pace con te stesso qualsiasi cosa accada, allora la realizzazione diventerà una semplice conseguenza, questa è la tua vera natura.. la frequenza del Maestro.

Se vorrai una guida su come trascendere la sofferenza e recuperare i tuoi frammenti la potrai trovare nel mio libro "AVATAR"

Se sei interessato a fare con me il percorso di recupero dell'anima e guarigione, potrai contattarmi in privato.


CONTATTI

kaoujaj@gmail.com

whatsapp

Nawal- +34604262908



PER CONOSCERE I MIEI PERCORSI CLICCA QUI

LE MIE SESSIONI CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento