martedì 14 marzo 2023

Oracolo Mayanam-Scegli il tuo messaggio

1-IL BIMBO ADDOLORATO
Perché al tuo bimbo non presti attenzione ne dai conforto? Come puoi restare impassibile di fronte alle tue lacrime nascondendo il tuo più grande disagio, e così senza mai aver giocato nella vita pretendere d'essere a tuo agio?!... Bimb@ non sei qui per servire il mondo, ma egli è stato creato per seguire te, non sei qui per fare la persona seria e nasconderti agli occhi degli altri.. sei qui per giocare ed espanderti! Esprimi ogni tuo sentimento e dai sfogo a ciò che più ti ferisce, trova il tuo spazio tra le genti e lascia andare chi non ti capisce; ma prima dovrai portare luce nella tua infanzia e recuperare la leggerezza perduta nel tempo, questo è il momento.
                                                
2-LA GIOIA PERSA
Quanto tempo vuoi continuare a restare intrappolato nelle piaghe della tua autocommiserazione, prima di sentirti meritevole di essere felice?!.. Non sei venuto per fare la vittima del fato, ma hai scordato di seguire il tuo cuore e per questo ti sei intrappolato nella selva oscura della mente. La tua luce è stata offuscata dal manto dell'incomprensione e dal rifiuto che hai verso la tua umanità.. fu così che hai creato il dolore e hai trasformato i tuoi sogni in ombre che fluttuano attorno a te. Ritorna nel cammino disegnato, richiama la saggezza del Creato a purificare il tuo spirito dal risentimento, e segui solo la tua bussola interiore, poiché sa dove portarti.
3-IL VERO AMORE
Il vero amore incondizionato non ha inizio ne fine, non può essere limitato a qualche condizione e neppure essere soggetto a nessuna variazione, l'amore eterno permane ogni cosa e creatura vivente, così come ogni tua cellula è creata dalla sua energia più pura, dunque tu ne sei la rappresentazione cosciente. Per questo mia cara anima non hai bisogno di dare nulla per garantirti di ricevere amore, non hai bisogno di meritartelo poiché già scorre in te, così come ne è pieno ogni altro essere, allora non sforzarti più per ottenerlo dall'esterno in modo superficiale, poiché sarà vincolato al dolore; invece cercalo al tuo interno e lascia che sgorghi in modo naturale, senza più costrizioni ne aspettative.
4-L'INFINITO
Tutto ciò che vedi attorno a te è stato generato attingendo dall'energia della creazione, tutta la realtà in cui vivi prima di prendere forma e definizione è pura vibrazione, questo significa che sono infinite le probabilità in cui qualsiasi cosa potrebbe manifestarsi nella tua vita, e per questo ti viene chiesto di aprire la mente, di non definire sempre quel che sei o le esperienze che vivi, poiché per tua natura sei la rappresentazione dell'infinito e questo fa di te un generatore di possibilità! Tu puoi amplificare la tua vita iniziando a concepire te stesso come un portale collegato direttamente con le infinite varianti dell'esistenza, puoi uscire fuori dagli schemi che ti sei imposto fino ad ora sapendo di contenere tutto al tuo interno.

 

SE VUOI SCOPRIRE CHI SEI STATO NELLE TUE VITE PRECEDENTI E CAPIRE LA TUA STORIA ANCESTRALE TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI QUI

PER CONOSCERE I MIEI PERCORSI CLICCA QUI

LE MIE SESSIONI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento