giovedì 6 ottobre 2022

Scegli il rituale per risvegliare il tuo Potere Sensitivo

 

Scopri il tuo potenziale sensitivo e come riuscirlo ad attivare.

 

1-IL RITUALE DELLA LUNA

Se hai scelto questo rituale significa che il tuo potere sensitivo è quello della RICEZIONE ENERGETICA, questo ti conferisce le capacità di vedere e canalizzare informazioni oltre lo spazio ed il tempo, da esseri di altri mondi e dimensioni, diventando un canale di saggezza per te stesso ed il resto del mondo.

Per risvegliare questo dono potrai scrivere in un foglietto bianco una dichiarazione come questa: “IO MI PREDISPONGO PER DIVENTARE IL CANALE ATTRAVERSO CUI GLI ESSERI DI LUCE POSSONO RIVERSARE LA SAGGEZZA DELLA VITA”; aspetterai una sera di luna piena per fare la tua dichiarazione a voce alta, e quando avrai terminato potrai bruciare il fogliettino e lasciare le ceneri dissiparsi al vento.

2-IL RITUALE DEL SOLE

Se hai scelto questo rituale significa che il tuo potere sensitivo si mostra attraverso LA TUA ARTE, sei sensibile e creativo, ma hai bisogno di recuperare la tua fiducia in te stess@ e nelle tue creazioni per poterti realizzare in questo mondo; dovrai imparare ad esprimere meglio le tue qualità con più accettazione, condividendole senza paura.

Potrai fare questo rituale per ricevere il supporto dell'energia solare per realizzare il tuo talento; riempi un bicchiere di acqua potabile e disponilo sotto la luce del sole, in seguito tenendolo con le mani (per circa 5 minuti) pronuncia questa o simile affermazione: “SONO DISPOSTO AD TRASFORMARE LA MIA IMMAGINAZIONE IN REALTÀ ATTRAVERSO LA CREATIVITÀ, CHIEDO SUPPORTO PER MANIFESTARE LE MIA ARTE E DIVENTARE UN CREATORE”. Quando avrai finito potrai bere l'acqua del bicchiere e sentirne l'energia del sole che si espande nel tuo corpo, da quel momento in poi avrai la consapevolezza si essere forte e guidato verso la tua realizzazione artistica.

3-IL RITUALE DELLE STELLE

Hai scelto questo percorso perché sei un essere extra-dimensionale incarnato in un corpo biologico, sei in questo mondo per espandere la tua frequenza d'amore e dare il tuo contributo. Il tuo potere sensitivo si manifesta attraverso la connessione con la tua famiglia stellare, questo significa che devi recuperare la comunicazione ancestrale, attivando il tuo canale di ricezione in modo da poter accogliere maggiori informazioni utili. Per risvegliare questo potenziale potrai fare un rituale dove dichiari il tuo intento; ritagliati un momento di silenzio e solitudine per entrare in rilassamento (puoi creare il tipo di ambiente che preferisci in base alle tue esigenze e sensazioni), di seguito immagina il posto in cui ti piacerebbe avere questo primo contatto ed entraci dentro, in seguito pronuncia questa o simile affermazione: “CARA FAMIGLIA STELLARE SONO PRONT@ A RECUPERARE LA CONNESSIONE, ACCOLGO LA VOSTRA ENERGIA NELLA MIA COSCIENZA”. Dopo queste parole aspettati che si manifestino in quel posto di fronte a te, oppure che ti invino energia, visioni, o sensazioni che dopo potrai iniziare fin da subito a tradurre ed assimilare.

4-IL RITUALE DELLA TERRA

Hai scelto questo rituale perché il potere della tua sensitività è legata alla madre terra, sei un guardiano di Gaya e questo significa che puoi comunicare con la natura e tutti gli esseri che la abitano. Il tuo destino è dunque imparare a connetterti con questo mondo ed utilizzarne le qualità presenti nella sua natura per facilitare l'evoluzione umana; per questo scopo ora dovrai affinare la tua sensibilità ad entrare in contatto con gli altri guardiani e i deva, facendo un rituale di attivazione. Ritagliati un momento per stare da solo in un bosco oppure un posto in mezzo alla natura, accendi una candela e/o un incenso (palo santo se vuoi), in seguito pronuncia queste parole o simili: “IO RECUPERO LA MIA CONNESSIONE CON LO SPIRITO DELLA NATURA, IO SONO IL GUARDIANO, IO SONO LA VOCE DELLA TERRA”. Dopo di ché potrai restare in modalità ascolto per percepire tutto quello che potrebbe arrivarti.

5-IL RITUALE DEL FUOCO

Se hai scelto questo rituale significa che il tuo potere sensitivo si manifesta attraverso la tua passione nella vita, sei una persona con una carica energetica molto potente e questo ti converte in una persona influente. Il tuo potere si manifesterà appieno quando non avrai più paura di essere giudicato ed ascolterai le tue intuizioni, che ti sapranno guidare verso le persone e luoghi che avranno bisogno del tuo fuoco interiore. Per questo scopo hai prima bisogno di attivare dentro di te la forza della fiamma interiore; ritagliati un momento di silenzio e solitudine per fare questo rituale, nel quale accenderai una candela, e fissandola immaginerai che la sua fiamma entri nel tuo corpo, dopo pronuncerai queste o simili parole: “IO SONO LA PASSIONE DEL FUOCO RESA CARNE, IO SONO LA FIAMMA DELLA VITA”. In seguito quando avrai sentito l'energia attraversare tutto il tuo corpo, potrai spegnere la candela e fare dei respiri profondi per trasmutare il processo.

6-IL RITUALE DELLA GUARIGIONE

Se hai scelto questo rituale significa che il tuo potere sensitivo si mostra attraverso l'amore incondizionato per la vita, che si trasforma in guarigione disponibile per l'intero pianeta; quello che devi fare è imparare prima ad amarti totalmente in modo da poter riversare questo potenziale, ed utilizzarlo anche per aiutare gli altri. Ti basterà accettarti per come sei e non obbligarti più nel fare cose che non ti appartengono, potrai fare questo rituale per accogliere la tua guarigione; ritagliati un momento di relax e quando sarai in solitudine accenderai un poco d'incenso (candele e musica rilassante), pronuncerai questa dichiarazione guardandoti allo specchio: “IO SONO TUTTO L'AMORE DELLA CREAZIONE CONCENTRATA NEL MIO CORPO, IO MI PERMETTO DIVENTARE UN CANALE DI GUARIGIONE IN QUESTA VITA”. Quando avrai terminato, potrai ringraziarti per tutto quello che sei destinato a fare in questo mondo.

SE VUOI ATTIVARE LE TUE CAPACITÀ ED IMPARARE AD UTILIZZARLE PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI




Nessun commento:

Posta un commento