Le 4 consapevolezze che manifesteranno la tua abbondanza materiale.
1-CREDI IN TE, NUTRITI DI AMORE
Se vuoi che le tue capacità interiori possano riemergere per diventare forti e convertirsi in talento, dovrai imparare a credere in te, non devi sforzarti per sapere fare qualcosa in concreto, ma semplicemente amare quello che già fai (qualsiasi cosa sia). Dovrai adorarti per come sei e comprendere che anche solo la tua presenza (frequenza) è un dono, se ti nutrirai con abbastanza d'amore, tutto diverrà conseguenza!
Scegli qualsiasi attività ti faccia sentire bene e vibrare in questo mondo, permettiti di praticare per lasciare fluire la tua energia e permettere alla vita di sostenerti. Se ti darai la tua benedizione, con il tempo emergeranno nella tua coscienza idee brillanti che ti apriranno nuove possibilità.
2-DAI FORMA AL TUO SOGNO, CREA UN PROGETTO
Quando senti la chiamata a creare un progetto tuo personale, devi permetterti di poterlo fare anche solo per te stesso, altrimenti ti negherai a priori l'opportunità di manifestarlo! Quindi progetta un piano a livello astrale, pensa a come vorresti che fosse e cerca di immaginarlo nel dettaglio. Per dare maggior forza energetica potresti anche scriverlo o disegnarlo in un agenda, descrivendo tutto quello che ti serve per raggiungerlo. Facendo questo processo imparerai a plasmare l'energia della vita, così senza fare troppo sforzo darai nutrimento al tuo sogno, e un con il tempo diventerà abbastanza forte da realizzarsi.
3-PERMETTITI DI SBAGLIARE PROVANDOCI
Quando sentirai la chiamata che ti porterà a fare una mossa, una scelta o vorrai provare in qualche modo a realizzare il tuo obbiettivo, dovrai anche tenere in considerazione le tue paure come quella di fallire, di essere inadeguato o del giudizio, ma questo è parte del percorso di realizzazione, te lo dico per mia esperienza personale, ho sbagliato varie volte prima di centrare il mio vero destino. Dunque permettiti di provare e sbagliare, prosegui senza avere troppe aspettative sulla tempistica o sul modo in cui dovrebbe realizzarsi il tuo desiderio. L'errore può avvicinarti al tuo vero obbiettivo, l'importante è che tu non lo ritenga una sconfitta, ma un modo per ricalcolare la tua mappa e migliorare il tuo progetto.
4-CONDIVIDI l TUA GIOIA
SE VUOI ATTIVARE LE TUE CAPACITÀ ED IMPARARE AD UTILIZZARLE PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI REALIZZARTI, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINA: PERCORSI DI RISVEGLIO
SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: MAPPA DEL DESTINO
Nessun commento:
Posta un commento