sabato 15 ottobre 2022

Guadagnare con le tue capacità

 


Le 4 consapevolezze che manifesteranno la tua abbondanza materiale.


1-CREDI IN TE, NUTRITI DI AMORE

Se vuoi che le tue capacità interiori possano riemergere per diventare forti e convertirsi in talento, dovrai imparare a credere in te, non devi sforzarti per sapere fare qualcosa in concreto, ma semplicemente amare quello che già fai (qualsiasi cosa sia), adorarti per come sei e comprendere che anche solo la tua presenza (frequenza) è un dono, se ti nutri abbastanza d'amore, tutto diverrà conseguenza!

Scegli qualsiasi cosa ti diverte fare in questo mondo, e permettiti di provare ad usarla per lasciare fluire la tua energia di guarigione e d'amore; l'amore che ti darai, un poco alla volta ti aiuterà ad avere nuove idee brillanti, e ti saprà condurre laddove hai bisogno di stare.

2-DAI FORMA AL TUO SOGNO, CREA UN PROGETTO

Quando senti la chiamata a creare un progetto tuo personale, devi permetterti di poterlo fare anche solo per te stesso, altrimenti ti negherai a priori l'opportunità di manifestarlo! Quindi progetta un piano a livello astrale, pensa a come vorresti che fosse e cerca di immaginarlo nel dettaglio, per dare maggior forza energetica potresti anche scriverlo o disegnarlo in un agenda, descrivendo tutto quello che ti serve per raggiungerlo. Facendo questo processo imparerai a plasmare l'energia della vita, così senza fare troppo sforzo darai nutrimento al tuo sogno, e un con il tempo diventerà abbastanza forte da realizzarsi.

3-PERMETTITI DI SBAGLIARE PROVANDOCI

Quando sentirai la chiamata a fare una mossa, una scelta o a provare in qualche modo realizzare il tuo obbiettivo, dovrai anche tenere in considerazione le tue paure di fallire o sbagliare, ma questo è parte del percorso di realizzazione e te lo dico per mia esperienza personale, ho sbagliato varie volte prima di centrare il mio vero destino. Dunque permettiti di provare e sbagliare, senza l'aspettativa di una qualche perfezione, l'errore è un modo come un altro per avvicinarti al tuo vero obbiettivo, l'importante che tu non lo ritenga una sconfitta, ma un modo per ricalcolare la tua mappa e migliorare il tuo progetto.

4-CONDIVIDI l TUA GIOIA

Qualsiasi cosa tu riesca a fare bene divertendoti, vale la pena mostrarla anche gli altri, la tua esperienza in qualsiasi campo è sempre una fonte di ricchezza per l'intero mondo; dunque se sai di avere qualche capacità in particolare (di qualsiasi genere), sei chiamato a condividerla, solo nel processo ti convertirai in un artista, specialista, operatore o maestro. Non credere di dover saper costruire una chissà che invenzione, oppure di essere bravo come “pinco pallino” a fare qualcosa, no! Semplicemente fallo e mostrati, tutto il resto si organizzerà da solo; se non sei professionale nel fare quello che ti piace, permettendoti di praticarlo ti affinerai, ed aprirai contemporaneamente le porte della tua abbondanza, perché la ricchezza non ha niente a che vedere con quanto sei bravo a fare qualcosa, ma con quanto ti senti meritevole di riceverla! Anche se stai tutto il giorno seduto sotto un albero e ti permetti di vibrare (cioè di essere felice in quello stato)... avrai il tuo guadagno garantito, provare per credere!

SE VUOI ATTIVARE LE TUE CAPACITÀ ED IMPARARE AD UTILIZZARLE PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI REALIZZARTI, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE


Nessun commento:

Posta un commento