sabato 15 ottobre 2022

Guadagnare con le tue capacità

 


Le 4 consapevolezze che manifesteranno la tua abbondanza materiale.


1-CREDI IN TE, NUTRITI DI AMORE

Se vuoi che le tue capacità interiori possano riemergere per diventare forti e convertirsi in talento, dovrai imparare a credere in te, non devi sforzarti per sapere fare qualcosa in concreto, ma semplicemente amare quello che già fai (qualsiasi cosa sia). Dovrai adorarti per come sei e comprendere che anche solo la tua presenza (frequenza) è un dono, se ti nutrirai con abbastanza d'amore, tutto diverrà conseguenza!

Scegli qualsiasi attività ti faccia sentire bene e vibrare in questo mondo, permettiti di praticare per lasciare fluire la tua energia e permettere alla vita di sostenerti. Se ti darai la tua benedizione, con il tempo emergeranno nella tua coscienza idee brillanti che ti apriranno nuove possibilità.

2-DAI FORMA AL TUO SOGNO, CREA UN PROGETTO

Quando senti la chiamata a creare un progetto tuo personale, devi permetterti di poterlo fare anche solo per te stesso, altrimenti ti negherai a priori l'opportunità di manifestarlo! Quindi progetta un piano a livello astrale, pensa a come vorresti che fosse e cerca di immaginarlo nel dettaglio. Per dare maggior forza energetica potresti anche scriverlo o disegnarlo in un agenda, descrivendo tutto quello che ti serve per raggiungerlo. Facendo questo processo imparerai a plasmare l'energia della vita, così senza fare troppo sforzo darai nutrimento al tuo sogno, e un con il tempo diventerà abbastanza forte da realizzarsi.

3-PERMETTITI DI SBAGLIARE PROVANDOCI

Quando sentirai la chiamata che ti porterà a fare una mossa, una scelta o vorrai provare in qualche modo a realizzare il tuo obbiettivo, dovrai anche tenere in considerazione le tue paure come quella di fallire, di essere inadeguato o del giudizio, ma questo è parte del percorso di realizzazione, te lo dico per mia esperienza personale, ho sbagliato varie volte prima di centrare il mio vero destino. Dunque permettiti di provare e sbagliare, prosegui senza avere troppe aspettative sulla tempistica o sul modo in cui dovrebbe realizzarsi il tuo desiderio. L'errore può avvicinarti al tuo vero obbiettivo, l'importante è che tu non lo ritenga una sconfitta, ma un modo per ricalcolare la tua mappa e migliorare il tuo progetto.

4-CONDIVIDI l TUA GIOIA

Qualsiasi cosa ti piace fare e ti rende felice vale la pena mostrarla anche agli altri, la tua esperienza in qualsiasi campo è sempre una fonte di ricchezza per l'intero mondo; dunque se sai di avere qualche capacità in particolare (di qualsiasi genere), potresti condividerla per amplificarla. Questo processo di condivisione ti aiuterà a comprendere meglio come migliorarti e rafforzerà le tue abilità. Non credere di dover saper costruire una chissà che invenzione, oppure di essere bravo come “qualcuno in particolare” a fare qualcosa, no! Semplicemente mostrati per come sei, e la realtà si organizzerà per agevolarti sempre di più, ti raffinerai durante il cammino; quindi se non sei ancora un professionista, permettendoti di praticare lo diventerai ed aprirai contemporaneamente le porte della tua abbondanza.. perché la ricchezza non ha niente a che vedere con quanto sei bravo a fare qualcosa, ma con quanto ti senti meritevole di riceverla! Anche se stai tutto il giorno seduto sotto un albero e ti permetti di vibrare (cioè di essere felice in quello stato)... avrai il tuo guadagno garantito, provare per credere!

SE VUOI ATTIVARE LE TUE CAPACITÀ ED IMPARARE AD UTILIZZARLE PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI REALIZZARTI, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO




SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: MAPPA DEL DESTINO 

Nessun commento:

Posta un commento