domenica 22 marzo 2020

Scegli la coppa del tuo Destino

1.COPPA DELL'ALLEANZA
Hai scelto questa coppa perché il tuo spirito si sta risvegliando alla sua missione di alleanza tra le specie d'ogni terra e dimensione. Nella mappa del destino la tua anima ha tracciato situazioni in cui dovrai comprendere l'importanza della connessione con tutto quello che ti circonda, sei qui per allacciare relazioni d'amore incondizionato attraverso la collaborazione con tutti gli esseri animati ed inanimati. Troverai la forza di attivare i tuoi poteri quando imparerai ad usare le risorse a tua disposizione per il supporto necessario, puoi iniziare questo processo richiamando a te la collaborazione degli elementi: acqua per purificarti, aria per nutrirti, fuoco per trasmutarti, terra per connetterti. In questo cammino sarai portato a scoprire il significato della fusione tra gli Esseri, la tua vittoria giungerà attraverso la forza che si attiva nell'unione con il Creato, ma prima di tutto dovrai diventare farlo con te stesso, solo in seguito potrai espanderti verso l'esterno in situazioni che coinvolgono anche gli altri. Il tuo destino ti porterà a costruire relazioni di alleanza e collaborazione per facilitare l'evoluzione umana. 

2.COPPA DELL'AMORE
Hai scelto questa coppa perché sulla mappa del tuo destino sono tracciate tutte le varie possibilità che potrebbero farti sperimentare il significato del puro amore incondizionato. Hai bisogno di sentirti profondamente amato, sostenuto, accettato e sei qui per poterlo sperimentare attraverso te stesso, il tuo cammino personale ti rispecchia sempre la verità che devi sapere per poter manifestare ogni benedizione di luce nella realtà in cui sei immerso ora, non devi fare altro che accoglierti, abbracciarti, avere cura di te stesso, guardarti profondamente negli occhi ed entrare in uno stato di dolce accoglienza verso la tua forma umana. Questo è l'obbiettivo della tua anima per questa vita: diventare consapevole della tua grande bellezza, apprezzarti per i tuoi potenziali, amarti oltre ogni apparenza. Inizia a sperimentare amore partendo da te stesso per fare traboccare la tua coppa d'amore incondizionato verso tutte le persone che hai vicino, questa sarà la tua vera realizzazione poiché migliorerà ogni aspetto della tua vita.


3.COPPA DELL'ORDINE
Nella tua mappa del destino ti vengono offerti gli strumenti pratici che potrai richiedere al tuo Spirito Guida da utilizzare per costruire una realtà nella stabilità materiale; in questa vita la tua anima vuole utilizzare le tue capacità pratiche per trasformare le idee in azioni, quindi sei in questa vita per aiutare la manifestazione astrale a prendere una forma reale dandogli un ordine logico, il tuo percorso è pragmatico e ha una funzione simile a quello dell'alchimista: trasformare l'energia in materia. In questo tuo cammino ti viene richiesto di mettere ordine nella tua vita partendo da te stesso, dalle tue sensazioni e dalle situazioni che ti circondano; riconosci le tue abilità ed abbi più fiducia in te stesso. In questo cammino potrai convertirti in uno strumento di aiuto per gli altri grazie al tuo esempio, le tue direttive saranno necessarie a concretizzare i loro sogni, questa è la tua missione trasformare i sogni in realtà utilizzando le tue abilità, unire il logico con l'astratto per manifestare un mondo migliore e più integro!


4.COPPA DELLA LEGGEREZZA
Hai scelto questa coppa perché il tuo spirito è pronto a rilasciare ogni carica energetica pesante e vivere finalmente nella leggerezza e nella spensieratezza dell'esistenza terrena.
Nella tua mappa del destino si manifesteranno tutte le situazioni che ti portano a riconoscere vecchi schemi mentali che dovrai liberare per guarire te stesso in modo definitivo ed innalzare la tua vibrazione respirando nella nuova consapevolezza della libertà emotiva. Il tuo percorso comprende l'accettazione delle situazioni di dolore come partenza per riconoscere la perfezione del tuo piano Divino. Sei qui per purificare il mondo dal dolore e liberare il peso accumulato partendo dal tuo interno; potrai offrire questo insegnamento agli altri e trasmettere la tua leggera vibrazione fatta di allegria, di speranza, di fluidità, di elevazione come esempio per tutti quelli che non conoscono ancora cosa significhi vivere nella grazia e nella perfezione del momento presente. Questa è la tua missione: alleggerire te stesso e di conseguenza tutti gli altri dalla carica negativa, acquisire la libertà di movimento.


5.COPPA DELLA RAFFINATEZZA
Hai scelto questa coppa perché il tuo spirito richiama la tua attenzione nel trasformare certi aspetti della tua esistenza attraverso la raffinazione della tua personalità. In questo percorso sei come un diamante grezzo che ha bisogno di affrontare un processo di raffinazione, per questo motivo nel tuo cammino si presentano situazioni di tensione caratterizzate dal conflitto interiore ed esteriore nei quali sarai compresso per modificare alcuni aspetti di te e migliorare la tua personalità; dunque il tuo destino è progettato per aiutarti a modellare la tua umanità attraverso il dono della comunicazione, prima di poterti esprimere al meglio dovrai aggiornare alcune delle tue reazioni di dolore disfunzionali in modo da allinearti con i tuoi veri valori interni. Raffinare te stesso faciliterà la tua realizzazione personale, poiché diverrai un esempio per tutte quelle persone che cercano un modello di armonia nell'espressione umana.


6.COPPA DEL RISANAMENTO
Hai scelto questo simbolo perché il tuo spirito ti vuole comunicare che sei pronto a ristabilire l'equilibrio energetico attraverso la guarigione. Nella mappa del tuo destino avrai l'opportunità di sperimentare processi di risanamento attraverso l'accettazione delle tue disfunzioni nel presente; se saprai amarti anche per i tuoi limiti senza opporre resistenza potrai migliorare il tuo stato attraverso la connessione della tua Fonte interiore. Per avviare il processo di ricostruzione dovrai riversare più amore incondizionato verso te stesso e la tua condizione, potrai così convertirti nell'esempio vivente dell'auto-guarigione anche per tutti gli altri. In questa vita hai l'opportunità di resettare tutta la memoria di sofferenza del passato, sarai sostenuto ed avrai a disposizione la guida ancestrale, impara a chiedere perché la tua missione è importante per il mondo, in quanto diventerai un esempio per tutte le persone che stanno affrontando il processo del dolore.

7.COPPA DELLA PROFONDITÀ
Hai scelto questa coppa perché hai bisogno di onorare ogni parte della vita anche quella più oscura, nella mappa del tuo destino sono segnate esperienze che ti fanno vivere situazioni estreme per farti comprendere la necessità di integrare il lato negativo dell'esistenza nella tua comprensione umana. Ogni positivo è generato dal suo negato e viceversa, rifiutare uno dei due ti fa vivere dentro ai riflessi della non accettazione in modo sempre più grande; quindi sei in questo cammino per comprendere cosa si cela nella parte oscura dell'esistenza ed iniziare a trasmutarla attraverso la tua nuova coscienza. Sei in questo mondo per liberarti dal pregiudizio e dalla visione superficiale, sei qui ora per immergerti nelle profondità delle situazioni e riceverne il sacro messaggio, rimani imparziale, diventa testimone per cogliere la bellezza di tutti i colori, anche quelli più scuri, così da poterli bilanciare dentro al tuo quadro esistenziale. Unire il negativo al positivo in una unica formula è la formula più potente del Creato, questo insegnamento migliorerà la tua vita e quella di coloro che saranno pronti a vedere il tuo esempio.  


 8.COPPA DELLA SEMPLICITÀ
Hai scelto questa coppa perché il tuo Spirito vuole portarti ad uno stato di assoluta semplicità e trasparenza; nella mappa del tuo destino si intrecceranno situazioni che ti faranno comprendere l'importanza della vita semplice ed il valore della sincerità nella vita quotidiana. In questo cammino ti viene richiesto di riconoscere tutte le tue più profonde verità, ed esprimerle senza paura attraverso ogni tua parola ed azione. Se vorrai realizzare i tuoi sogni dell'anima allora dovrai ascoltarti meglio, non avere più timore di essere giudicato, impara ad essere autentico, togliti quella maschera che hai messo per difenderti e diventa franco con te stesso, accettati per come sei, così potrai diventare un esempio anche per gli altri. Tu sei qui proprio per alzare il velo della falsità che nasconde la luminosità dell'essere interiore, riconosci il potere delle tue verità, poiché solo queste ti porteranno verso la tua realizzazione. 

SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI


1 commento:

  1. Avere spunti di riflessione più ampi, aiuta a riflettere e sentire quanto il nuovo ci vibri interiormente, rispetto a quello che conosciamo.
    Tra queste parole, ho trovato risposte a domande, che mi pongo da tempo, ritrovando in loro, quella parte di "CASA" che velatamente rimaneva nascosta.

    Grazie

    RispondiElimina