venerdì 7 dicembre 2018

Accedere alle vite passate-ricordare il talento


Quando inizi a risvegliarti, si attiva anche la tua parte multidimensionale, e potresti avere la sensazione di aver già vissuto molte altre volte, in altri corpi, in altri luoghi, e sopratutto di aver conosciuto molte volte le stesse persone, che incontri ogni giorno in questa vita.
In questo percorso verso la tua essenza interiore, la sensibilità si espanderà fino a permetterti di percepire ad un certo punto, l'esistenza fuori dal limite mentale del tempo lineare, riuscirai ad accedere a nuove informazioni che ti aiuteranno a concepire la vita in molte altre forme; all'inizio le percepirai come strane sensazioni a cui non saprai dare una spiegazione logica, ma quelle sensazioni contengono i messaggi delle tue verità, di chi sei stato, di chi sei e di chi potrai essere! Per comprendere appieno questo potenziale, dovrai allenare la tua mente ad essere più fluida, ed uscire un poco fuori dalla solita linea temporale, in questo processo potrai farti aiutare dalla tua immaginazione per trovare alcune risposte che potrebbero integrare ed ampliare la tua visione.
Ti racconto la mia esperienza in merito a come ho potuto integrare il tema delle vite passate, nella mia vita quotidiana; ho da sempre avuto la forte sensazione di aver già vissuto altre vite, in altre forme, ma soprattutto sentivo una chiara percezione della limitatezza di questo spazio/tempo nel quale ora mi trovo in questo corpo, e proprio per questo motivo mi sono chiesta fin da piccola perchè io riuscivo ad avvertire queste sensazioni, mentre altre persone non si rendevano conto di nulla. Curiosamente notai anche che io sapevo fare qualcosa meglio di altre persone, e le altre persone sapevano fare cose meglio di me; in'oltre osservavo che percorrendo il tempo dalle generazioni passate fino a quelle d'oggi, nascevano bambini con capacità sempre più affinate, portate a fare qualcosa fin da piccoli in modo sempre più specifico e straordinario, che magari ad un'altra persona adulta risulterebbe quasi impossibile, perchè dovrebbe apprenderle per una vita intera (a volte neppure una vita basterebbe) prima di arrivare a tale risultato! Volevo trovare la risposta a questa accelerazione di talenti, e soprattutto alla selezione delle capacità in ogni uno di noi; così sono andata oltre la mente, nella parte più fluida di me stessa, ed in quello stato mi aspettavano tutte le informazioni che la mia parte spirituale era pronta a consegnarmi, nel momento in cui le avrei cercate per accettarle e concepirne il significato. 
Quando arrivò il momento mi fu mostrato che l'essere umano, si evolve ed affina un certo talento personale in base al suo lineaggio d'incarnazioni, quando un bambino nasce e fin dai primi anni della sua vita ha una straordinaria capacità, significa che ha sviluppato questa sua abilità nelle vite precedenti, registrandola nella memoria akascica. Lo scopo di questo meccanismo è riprendere a sviluppare quel dono che abbiamo dal punto in cui lo abbiamo lasciato, e quindi in ogni vita, risaliranno le memorie a livello di sensazioni, di chi siamo stati nelle altre vite, dei nostri talenti e preferenze, si mostreranno chiaramente attraverso la personalità della nostra vita attuale. Prima di arrivare ad un certo livello, una persona/Anima deve fare un processo di apprendimento che nasce da un desiderio, e nel quale sono previste varie incarnazioni, precisamente selezionate per lo scopo di migliorare le capacità, e nel momento che riemergono determinate qualità, siamo chiamati a continuare la loro affinazione per realizzare la missione disegnata dalla nostra Anima.
Però essendo comunque un'essere umano e quindi ancora condizionata dalla mente, una risposta a livello teorico non mi era bastata; volevo vedere personalmente le mie altre vite, aprire un portale nello spazio/tempo in qualche modo per vedere con i miei occhi me stessa in altre forme, volevo crederci anche con la mia parte razionale! Come la maggior parte delle persone ho ragionato subito in forma mentale, e mi aspettavo fosse molto difficile riuscirci, forse improbabile, credevo che prima avrei dovuto raggiungere l'illuminazione! Oppure avere una di quelle esperienze di NDE! Questi erano proprio i tipici pensieri prodotti dalla visione ristretta mentale, in questo senso ero ancora bloccata nella vecchia energia, e limitavo la mia possibilità di fare le esperienze di un certo livello! Scoprì con  il tempo che l'unico ostacolo in effetti, era proprio quelle impostazioni mentali che mi bloccavano, così decisi semplicemente di non pensarci, e continuai la mia vita con questo intento nel cuore, senza pormi troppe domande.
Il mio Spirito sapeva cosa volevo, quindi alla prima occasione mi avrebbe procurato l'esperienza adatta, e non tardò molto poiché abbassai la presa dell'energia mentale e decisi di fidarmi del disegno superiore (funziona sempre quando voglio qualcosa e non so come ottenerla, mi faccio da parte), così un giorno mentre camminavo per la città vidi il negozio di una signora che aveva posto scritto sulla porta “cartomanzia e sedute d'ipnosi regressiva”, mi incuriosì immediatamente ed entrai per chiederle un'appuntamento.
In seguito andai alla seduta, ed iniziammo: lei mise una canzone di sottofondo rilassante e poi mi mi fece accomodare sopra un lettino, iniziò a parlarmi con voce soave per potermi accompagnare ad un livello di rilassamento adeguato allo stato necessario per questo tipo di viaggio, dopo di che iniziò a guidarmi in un percorso mentale nel quale mi veniva chiesto di aprire alcune porte ed entrare in queste “stanze” per vedere cosa mi appariva; la cosa che mi colpì era che immancabilmente io vedevo qualcosa che non mi aspettavo di vedere! Sentivo voci e provavo emozioni, tutte fuori dal mio controllo mentale, a volte erano incomprensibili ma le sentivo, avvertivo la mia presenza in queste stanze, e  vidi me stessa in chiare scene di luoghi lontani, ma che mi erano stranamente famigliari, vedevo ogni sequenza come un film nel quale io ero la protagonista, l'unica cosa che potevo fare era seguire con la mente lo sviluppo delle situazioni, finchè non interveniva la voce esterna che mi chiedeva di uscire da quel punto di spazio/tempo, ed entrare in un'altro.
Quel giorno riuscì a vedere chiaramente pezzi delle mie altre vite, in altre dimensioni, altri tempi e luoghi, inutile dire che da quel momento la mia percezione della realtà si trasformò radicalmente, la mia coscienza afferrò il messaggio ed iniziò a ad allargare concretamente il mio sistema di credenze. 
In seguito, un poco alla volta imparai a connettermi con le mie differenti vite eseguendo all'inizio l'esercizio meditativo di regressione da sola, nel quale andavo alla ricerca delle porte da aprire e rivedere pezzi delle mie esistenze, ma poi con il tempo capì che non era necessario, se ero abbastanza connessa potevo semplicemente chiedere ed aspettare la visione della vita che mi interessava rivedere, imparai a collegarmi con le mie varie vite per poter capire cosa avevano da comunicarmi.
Di seguito elenco alcuni importanti cambiamenti di paradigma che ho compreso nel mio vissuto e che avvengono attraverso questa integrazione.

1.TRASCENDERE LA MORTE: puoi ben capire che se riesci a credere che hai avuto altre vite, significa che devi per forza cambiare il tuo paradigma esistenziale, e cioè comprendere che non esiste la Morte!! Prima importante trasmutazione che io ho consolidato grazie a questa esperienza! Questa esperienza cambia e ribalta completamente le basi della tua esistenza, perchè molto probabilmente se sei cresciuto con un vuoto d'informazioni riguardo al cosa aspettarti precisamente oltre a questa vita, vivendo l'esperienza di prima persona sicuramente avrai l'occasione di comprendere e collegare alcuni pezzi che ti mancano per dare un senso profondo ad alcune delle tue esperienze nella tua attuale vita, riempostando così tutti i tuoi sistemi di credenze che cambieranno di conseguenza anche il tuo comportamento in molti aspetti.

2.RISOLVERE I PROBLEMI A CUI NON TROVI RISPOSTA IN QUESTA VITA: quando puoi accedere (anche se solo per ora in forma mentale) ad altre dimensioni di esistenza, significa che esiste una certa connessione tra te, la tua vita, e queste altre vite in altri luoghi, e per questo potrebbe essere che in realtà stai vivendo in una puntata facente parte di una serie che comprende infinite altre puntate (vite). Quando hai un problema in questa vita al quale non riesci a trovare soluzione, a livello mentale, vuol dire che la risposta si trova nelle tue puntate precedenti di esistenza, o future poiché il tempo in realtà non esiste, quindi ti basterà fare da solo o con l'aiuto di una persona, una specie ipnosi per arrivare verso la parte che ha originato la situazione attuale di blocco. Nella guida mentale specifica il tipo di problema e l'intento di voler risalire in qualsiasi spazio/tempo origine di tale disfunzione. Se riesci a comprendere la potenza di tale esercizio di connessione, per quanto ti sembri facile, inizierai a sperimentare la sua efficacia facilitando l'apparizione di molte risoluzioni nelle situazioni di difficoltà.


3. ALZARE LA TUA QUALIT percorso nel frattempo, fermandoti a giocare ed assaporare questo cammino come meglio preferisci. Concepire me stessa da questa prospettiva ha innalzato di molto la qualità della mia vita presente, la qualità del mio attuale corpo e delle mia energia, poichè tutto è connesso ovviamente, posso dire che ogni aspetto di me stessa è stato migliorato grazie a questa consapevolezza.

4. RICEVERE MESSAGGI UTILI ALLA TUA EVOLUZIONE DAI TUOI AVI : questo è un punto abbastanza importante per me, ricevo in continuazione messaggi da miei Avi Ancestrali che provengono da altre generazioni di cui ho fatto parte; mi aiutano a fare scelte difficili alle quali a volte non riesco a trovare un senso o che ho paura di fare. Se impari a farlo anche tu, potrebbe aggiungere valore alle tue idee ed aiutarti nel prendere decisioni in modo saggio ogni volta che sentirai la necessità. Io li chiamo i miei maestri Spirituali, a volte sono gli spiriti delle dei miei avi defunti di molti anni fa, che sono rimaste unite alla mia sfera energetica in caso io avessi reclamato la loro presenza. Per collegare una comunicazione con i tuoi Avi ti basta fare l'esercizio di ipnosi o una meditazione, con l'intento di comunicare con loro, aspettando la manifestazione di chi sei pronto a percepire in quel momento o di qualcuno che ricordi in particolare; quando avrai instaurato una buona connessione in seguito ti basterà richiamare l'entità che ti è apparsa in qualsiasi momento, per poterci parlare e chiedere sostegno psico/emotivo.

Quando cambi il tuo sistema di credenze interiore, si aggiorna anche il tuo tipo di approccio con la vita, influendo in molteplici aspetti sull'evoluzione di ogni situazione, per questo sperimenterai oltre a queste trasmutazioni che ho elencato, molte altre che non si possono identificare, poiché cambiano da persona a persona, sono da vivere personalmente per poterne comprendere appieno l'utilità in tutte le sue sfumature. L'unica certezza è che sei Eterno!  


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento