lunedì 4 giugno 2018

Messaggio per gli Operatori di Luce




Cara Anima di Luce, mi rivolgo a te che hai scelto di incarnarti in questa esistenza, di aiutare l'umanità nell'ascensione attraverso l'Amore Incondizionato!
Mi rivolgo agli Operatori di Luce, ai Guaritori, agli Sciamani ed a tutte le Anime Antiche che sentono la chiamata interiore di risvegliarsi assieme a questo pianeta: voi siete parte di me stessa ed in questa pagina ci riunisco con il mio intento di canalizzare questo messaggio.
Cara Anima, hai già vissuto in tante altre vite prima di questa, nelle quali hai sempre interpretato il ruolo del ricercatore spirituale; in tutte queste versioni della tua esistenza hai acquisito molte conoscenze e hai fatto in tempo ad affinare quelle che ora sono le tue qualità. Ti sei sempre reso disponibile nel guarire ed aiutare gli altri, ma sei stato per un tempo solo come un'eremita, poiché dovevi imparare ad amarti prima di ogni altra cosa; alla fine sei sempre stato attratto dalla luce per via del seme stellare che porti dentro di te, e che amplifica la tua sensibilità, ed hai attraversato tutto il cammino per prepararti a quest'epoca di grande trasmutazione sulla Terra.
Superasti tutte quelle prove, e poche volte hai potuto esprimere chi eri o mostrare cosa potevi fare liberamente, davvero poche!
L'umanità allora non era pronta a ricevere i tuoi doni o la tua energia, la loro coscienza era ancora ripiegata su sé stessa, ed è per questo che a volte apparivi a loro troppo strano, così diverso da essere emarginato, alcune volte ti avevano addirittura ucciso per la tua troppa luminosità! L'ignoranza oscurava la loro visione, per questo non riuscivano a vedere chi eri veramente; così per proteggerti hai iniziato anche tu a fare finta di non sapere, ti sei avvolto nel manto dell'oscurità per adattarti a vivere nella loro bassa energia, poiché avevi paura di sentirti di nuovo giudicato e rifiutato, avevi sofferto troppo per mostrare le tue verità, e non hai più voluto rischiare di nuovo, così ti sei dimenticato di chi eri!
Ora ti dico che sento il tuo cuore sospirare nelle mille incertezze di questa vita un'altra volta, ti dico che percepisco le paure ed i dubbi che ti bloccano ancora in quel buio che fatica a dissolversi; noi sappiamo quanto sia stato difficile e quanto a volte lo è ancora cercare di vivere bene su questo pianeta, malgrado ti senti appartenere ad un'altro mondo, dimensione, esistenza! Alzare la testa ed avere la chiara e forte sensazione fin da piccoli, che c'è molto di più di quello che stavamo osservando, che mancava qualcosa!... Ebbene si è così, manca la nostra Luce!! 
Anima Antica, abbiamo vissute tutte quelle vite per prepararci a questo periodo, abbiamo aspettato con pazienza un momento maturo, in qui avremmo potuto mostrarci liberamente per risplendere ed espanderci senza paura.... Ora è il momento! Ora puoi usare il tuo Dono per il quale tanto hai aspettato, non avere paura, nessuno potrà più farti del male se esprimi liberamente la verità del tuo Essere, perché grazie al nostro risveglio siamo riusciti ad alzare la coscienza globale del pianeta, e finalmente aprire un portale sul pianeta diretto con la Fonte Creatrice; questo significa che adesso siamo sostenuti dal nostro Spirito come mai prima. 
Anche se la mente fatica ancora ad uscire dalla vecchia visione del paradigma oscuro, tu non dubitare più, sei qui per essere felice, non importa come lo farai, il mondo ha bisogno della tua energia.... semplicemente esprimila!! E smetti di pensare, fai i primi passi, accettati per come sei e sarai sostenuto dalla Fonte della Vita.
La Creazione ha bisogno di te per amplificarsi, ha bisogno che tu accenda la tua luce, in modo da ricevere ciò di cui hai bisogno per realizzarti; rispondi alla chiamata del tuo Cuore, so che la senti, so anche che ti domandi se riuscirai a farlo, e io ti dico che sei qui proprio per questo! E che non lo farai da solo, infatti sono qui a scriverti mentre tu stai leggendo, non ci separa ne tempo ne spazio, non farti di nuovo ingannare, io ti vedo.. vedo attraverso i tuoi occhi mentre leggiamo insieme e scriviamo insieme, vedo nel tuo cuore un Dono unico e speciale. Permettiti di usarlo, permettiti di crederci, e di colorare questa realtà finalmente. Mentre lo faremo siamo amati e sostenuti sempre!
Questo è il tempo della Luce e della Realizzazione.. tu sei il tassello luminoso mancante, accenditi e fatti vedere.


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Se senti che è arrivato il momento di liberarti dal peso del dolore e realizzarti, questo percorso è stato progettato per te cara Anima  PERCORSO DI PURIFICAZIONE




     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





1 commento: