
1- Smettila di sforzarti per cercare di ottenere qualsiasi cosa, questo è un vecchio programma della tua mente, non hai bisogno del consenso di alcune persone per realizzare tuoi propositi, se sai quello che vuoi, allora non hai bisogno di nient'altro. Devi imparare ad essere più sicuro di te stesso, devi sentirti al sicuro con te stesso, perché tu sei molto più grande di quello che hai mai immaginato. Niente e nessuno potrebbe mai toglierti ciò che davvero t'appartiene, tranne tu stesso! Con solo il pensiero e una parola puoi creare o distruggere, allora stai più attento a cosa scegli di vedere per te, perché sei così potente che in un battito di ciglia lo avrai creato. In tutto questo l'unica cosa che dovresti stare attento a non perdere è la tua pace, non ti serve molto per essere felice, ma tu sei l'ingrediente base. Tutto il resto potrebbe sfumare, ma tu devi restare con te stesso, allora concediti la pace anche in mezzo alla tormenta, questa sarà come un faro, perché mentre i tuoi nemici dovranno fare i conti con la loro oscurità, tu diverrai luce ed ogni cosa attorno a te verrà illuminata e sarai visto grande e maestoso. Ora ammetti a te stesso d'essere una buona persona, per questo motivo non verrai abbandonato e ti verrà fatta giustizia, sarai sempre in buona compagnia e riceverai sostegno, sarai guidato verso il giusto cammino e ti sarà dato conforto, le anime verranno attratte dalla tua bontà e dall'energia di purezza che emanano i tuoi occhi, sarai riconosciuto meritevole e verrai sempre aiutato. Così sia.

2- Cara Anima, è arrivato il momento di lasciare andare uno schema che non funziona più, un paradigma vecchio sul significato della famiglia. Tutto quello che hai vissuto fino adora ti è servito per comprendere chi sei oltre al senso di appartenenza, ti ha fatto capire che puoi essere sostenuta ed amata nel cammino da chiunque sia disponibile senza attaccamento, ed ora ti viene richiesto di contare su di te, sui doni preziosi che custodisce il tuo cuore. Tu porti dentro di te tutte le figure che ti servono per realizzare i tuoi scopi, se saprai ascoltare queste voci ancestrali ti guideranno a costruire I tuoi obbiettivi qui sulla Terra. Allora datti il permesso di immaginare in grande, di vedere con gli occhi della mente quel che vuoi manifestare senza limitarti, non pensare più di essere insufficiente o piccola, i ricordi di tutto ciò che non sei riuscita ad ottenere o fare ormai fanno parte della vecchia te stessa, parte di un'energia che ora non esiste più, adesso sei una nuova persona, sei diventata più integra e consapevole, poiché hai risvegliato nuove capacità e sei riuscita ad accedere a saggezze ancora più profonde in grado non solo di aiutarti a realizzare qualsiasi obiettivo, ma anche di manifestare per te le sincronicità e le persone giuste che potranno facilitare le tue esperienze.
Ebbene non hai più bisogno di sforzarti, non devi provvedere tu da sola a tutto quel che serve, il mondo sa esattamente cosa deve fare per te, quali porte aprire e quali sentieri illuminare; verrai guidata a fare il primo passo, impara a sentirti forte, eterna, immensa, unita, impara ad avere più stima di te stessa, perché sei la goccia luminosa nella quale si proietta tutto il Creato.
Quindi non hai bisogno di aspettare l'approvazione di qualcuno per iniziare un progetto o per realizzarti, non devi neppure farlo nel modo in cui si aspettano gli altri, sei libera di scegliere o inventare il modo più appropriato in basa alla tua volontà.
Ricorda tu sei più che sufficiente per realizzare il tuo destino. Tutto il resto è un contorno.
3-Per realizzarti in questo mondo non devi seguire le istruzioni o le regole che ti hanno imposto o che hanno preparato altre persone, ma imparare a fidarti di più te stessa. Durante il tuo cammino esistenziale hai spento la tua luce per adattarti agli altri, iniziando così a camminare nell'ombra, lo hai fatto per non essere vista, perché credi che la tua diversità sia sbagliata, hai paura di disturbare o provocare danni, così ti sei bloccata da sola; ma il vero problema è che non hai mai saputo stare dalla tua parte, amarti davvero e restare fedele alla tua natura interiore.
La prima persona a dubitare delle tue capacità sei stata proprio tu, e per questo motivo la tua esperienza umana è diventata sempre più difficile, e sempre per questo gli altri dubitano di te o entrano in conflitto, la tua missione invece di portare gioia e benedizione si è trasformata in una maledizione nella quale ti senti incastrata. Sappiamo che nel tuo cuore vuoi tornare a casa, sentiamo la fatica enorme che fai ogni giorno per cercare di adattarti alla vita terrena, ma vedi questo è il problema.. non sei qui per adattarti! Sei qui per espanderti, non sei qui per nasconderti o brillare solo un poco, ma per mostrare tutta la luce che sai di avere nel tuo Essere, perché sei meritevole d'ogni benedizione, sei capace e all'altezza dei tuoi propositi, altrimenti non li avresti mai sentiti. Adesso liberati dai pregiudizi che hai su come dovresti essere o cosa dovresti fate per andare bene, e lasciati andare, segui quel che senti senza ostacolarti, impara ad appoggiare le tue idee, a credere nei tuoi obbiettivi senza compromessi, senza sminuirti. Tutto il resto e gli altri dovranno adattarsi alla tue scelte, e non il contrario.

4- Vuoi sapere perché l'abbondanza e la fortuna tocca le persone a te vicine e non te? Perché tanto tempo fa hai fatto un voto, nel quale hai giurato di non volere avere mai più a che fare con il denaro e con tutte le cose materiali della vita! È successo molte vite addietro quando avevi usato la tua ricchezza e posizione sociale in modo incosciente, allora per proteggerti dalla sofferenza hai bloccato il canale di ricezione, perché credevi che tutto il male si generasse dall'avere troppo; così spinta dal dolore ti sei promessa che non avresti mai più voluto essere ricca, per paura di fare del male alle persone a te care.
Ma cara anima, ora è arrivato il momento di prenderne coscienza, di capire che non devi pagare per i tuoi errori con la carenza o l'astinenza! No.. ma con la compassione ed apertura verso te stessa. Solo perdonati ed impara ad essere migliore, questo non significa che non sei più meritevole di ricevere, TU SEI SEMPRE MERITEVOLE DI OGNI BENEDIZIONE SOPRATTUTTO QUANDO COMPRENDI IL TUO ERRORE. Ora devi sapere che la ricchezza materiale e quella interiore dell'anima posso fondersi.. si l'amore può dare un significato profondo alla ricchezza e guidarti ad usarla in modo più costruttivo; possono coisistere migliorando la tua vita, dunque permetti che possa accadere. Puoi avere rispetto, comprensione, affetto, amore, e mantenere i valori dell'anima anche vivendo nell'abbondanza materiale senza limiti! Ecco unire questi due aspetti è quello che davvero ti aiuterà ad avanzare, guarire il dolore e la rabbia che hai verso il denaro ti convertirà in un esempio per le anime che stanno cercando le tue stesse risposte. Tu sai perfettamente come farlo. Non dubitare mai delle tue capacità, liberati dal giudizio e dalla colpa. Tutto il resto si trasformerà per adattarsi a te.
SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM
SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO
Nessun commento:
Posta un commento