giovedì 13 febbraio 2025

Scopri la saggezza che ti serve per cambiare la tua vita



 1- Nessuno meglio di te potrebbe sapere le verità che si celano nel tuo cuore, per questo motivo tu hai la responsabilità di accoglierti ed esprimerle. Quando non mostri quel che porti al tuo interno, o cerchi di mascherare la sofferenza per non disturbare o per dimostrare che sei forte, si creano incomprensioni che rendono le situazioni della realtà più difficili, ed alcune relazioni che vivi diventano complicate. Ora devi comprendere che la prima relazione da migliorare è quella con il tuo cuore, se vuoi liberare il cammino purifica il cuore dalla rabbia e dalla delusione che porti da molto tempo, se vuoi essere accolto perdonati per i tuoi errori ed abbi compassione dei tuoi limiti.. e se desideri essere compreso impara a comunicare con te stesso, ad accogliere le tue esigenze interiori senza più condizioni, senza giudicarti, apri le tue braccia per riconoscere il bimbo che porti in te, donagli la tua approvazione e sentiti felice di averti accanto. Tu sei qui soprattutto per questo, per credere in te, per amarti oltre ogni limite. Sei sempre stato meritevole di ogni benedizione.

2- Hai sempre creduto di dover essere accettata prima dagli altri che da te stessa, e per questo motivo ti sei sempre occupata di come dovevi apparire, dimenticando chi eri davvero e sprecando la tua energia per compiacerli. Ora vogliamo dirti che tu non sei sbagliata, perché tutto quello che senti di voler fare o dire in ogni momento è sempre la cosa giusta per te.. non per loro.. ma per te! Hai bisogno dunque di riprenderti la tua individualità e ritornare a vederti, smetti di cercare conferme dall'esterno, per quanto possano sembrare giuste, non significa che siano buone per te o per il tuo cammino. Allora credi più in quel che senti dentro di voler essere e non ti preoccupare di cosa potrebbero pensare o dire, non mettere più il giudizio altrui sopra il tuo benessere. Nessuno potrà sapere quel che davvero sia meglio per te.. se non sei tu a pensarci.
Solo tu puoi saperlo ed applicarlo nei tuoi confronti. Fallo con amore e compassione, se saprai perdonarti gli errori potrai imparare da essi e migliorare ogni giorno, senza fretta, seguendo i tuoi tempi, con rispetto e amore, non esiste nulla di più giusto. Benedici la tua presenza ed ogni cosa si metterà al suo posto per te.

3- Non temere di non farcela, non sei mai stato da solo, anche se percepisci di avere solo un corpo, la tua anima si espande oltre e si connette a tutto quello che ti circonda. 
Tu sei sempre stato più che sufficiente per compiere il tuo vero destino, non hai bisogno di alcune persone in particolare, perché man mano che farai il cammino ti verranno inviati gli strumenti di cui hai bisogno e gli Esseri che ti accompagneranno in questo viaggio. Dunque smettila di cercare di andare bene, solo per compiacere gli altri, in questo modo perderai te stesso e resterai senza energia, cerca invece di pensare a come farti del bene, cerca di conoscerti davvero oltre ogni giudizio. Sposta l'attenzione nel tuo benessere, ed agisci solo per restare fedele a te stesso, perché sei meritevole di ogni benedizione! Vogliamo ricordarti che non esiste nulla di più importante di quello che sente il tuo cuore, allora impara a prestarti maggior attenzione, a fidarti e lasciarti guidare senza opporre più resistenza.
Non avere paura di perdere, tutto quello che è destinato te troverà sempre il modo per raggiungerti e restare con te, mentre il resto che non ti serve se ne andrà, e dovrai accettare questa selezione programmata per il tuo profondo bene, fidati di quel che la vita ha previsto per te e amati. 

4-Sei venuto in questo mondo per realizzarti ed essere felice, ma prima devi scegliere di essere sufficiente.. devi scegliere di essere abbastanza per te stesso, perché in verità non hai bisogno d'altro, se non della tua approvazione. 
È arrivato il momento di accettarti per come sei, di comprendere che non sei inferiore a niente e nessuno, poiché in te è stata infusa la stessa Luce Divina che esiste in ogni altro Essere, e per questo motivo ti meriti lo stesso amore e rispetto; meriti fin da ora ricevere il supporto di cui hai bisogno per avverare i tuoi desideri, non devi aspettare di guadagnarlo, perché ne sei già meritevole dalla nascita.
Tu sei quel che sei, e vai benissimo così.. sei perfetto per compiere il tuo destino, dunque non farti intimorire dai tuoi limiti umani o dal giudizio degli altri, nel tuo percorso, come in quello di qualsiasi altra Anima, sono compresi anche gli errori; perché questi ti serviranno per maturare e diventare il maestro della tua vita. Allora non rattristarti quando vedi che non riesci a fare o essere come ti aspetti, si più paziente con te stesso, permettiti di andare bene anche senza dover dimostrare che sei bravo, concediti la tua benedizione senza doverti sforzare per piacere o per andare bene. Alcune difficoltà sono solo un processo nel quale ti viene richiesto d'imparare a fluire ed accettarti per come sei, di ritrovare quel senso profondo che hai dimenticato oltre le apparenze.. ecco questo ti aiuterà davvero. Recupera la connessione con te stesso per scoprire le tue verità! Riconosci i tuoi valori interiori resta fedele a te stesso. 
Se divieni il tuo primo alleato, con il tempo il resto si dovrà adeguare a te.  

SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM 



SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO 

Nessun commento:

Posta un commento