martedì 24 ottobre 2023

Scopri come illuminare il tuo cammino


1-CON LA RICERCA

Probabilmente non hai ancora trovato quel che davvero risuona con il tuo cuore, per questo motivo dovrai spostarti per cercare altrove qualcosa che possa renderti più felice.  Non avere paura, solo permettiti sentirti meritevole di avere di meglio; dunque non accontentarti di una situazione o relazione che limita la tua espansione, poiché così facendo ti bloccherai e non potrai trovare la pace. Amati davvero e trova il coraggio di uscire fuori da questo recinto mentale dove ti sei incastrato, di esplorare nuovi orizzonti. Tu non sei incapace o impotente, solo non ti rendi conto che puoi avere di più.. allora vai oltre.. poiché chi cerca, sempre trova!
2-CON LA PRATICA
Questo è tempo d'iniziare a praticare nel mondo le tue capacità e doni innati! Mia cara anima antica, ora potrai condividere la tua conoscenza ancestrale con gli Esseri pronti a comprendere l'importanza della tua presenza.. perché stai ancora aspettando? Per caso dubiti del tuo VALORE ASSOLUTO? In verità ti basterà darti la tua approvazione e sentirti meritevole di essere qui, ti basterà accettare la tua versione umana ed il tuo destino si compierà in modo automatico. Quando farai i tuoi passi verso la realizzazione, tutto il mondo ti sosterrà, poiché questo è il momento della tua realizzazione.. questo è il tuo momento.
3-CON LA FIDUCIA
Sarebbe questo l'unico ingrediente di cui davvero hai bisogno per migliorare alcuni aspetti importanti della tua vita, perché non riesci ancora a fidarti di ciò che senti di voler Essere?.. Non devi soffrire per forza per meritarti qualcosa di buono, per avere un po di fortuna non hai bisogno di fare sacrifici, questa credenza fa parte della vecchia energia; ora ti basterebbe accoglierti per come sei, perdonare i tuoi errori sapendo che grazie a loro sei più saggio. Non sei sbagliato, sei umano.. non devi costringerti ad essere qualcosa che non sei, ma amarti ed onorare la forza che hai avuto di arrivare fino a qui.
4-CON L'ACCETTAZIONE
Anima ferita, quanto tempo ancora vuoi rifiutare le tue verità più profonde?.. Non sei stufa di soffocare il tuo dolore.. di portare da sola il peso dell'esistenza ?! Il non accettare di esprimere i tuoi aspetti ombra ti provoca questa sofferenza; per paura di essere giudicata, incompresa o rifiutata ti nascondi dietro alla gentilezza e gesti di educazione, ma in verità stai solo fingendo per compiacere gli altri. Devi sapere che non sempre ciò che sembra appropriato è ciò che davvero ti serve in quel momento per evolvere, dunque accogliti anche nella tua versione negativa, accetta le tue espressioni più oscure e trasformale attraverso l'amore per te stessa.. d'altronde nessun'altro potrebbe farlo per te.

SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM 



SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO 

Nessun commento:

Posta un commento