1-DALL'INCOMPRENSIONE
La tua rabbia nasce dall'incomprensione che hai verso te stesso. Devi sapere che se non ti predisponi totalmente per ascoltare le tue reali esigenze e sensazioni interiori non ti permetterai neppure di conoscerti davvero a fondo; in questo stato non saprai vedere le tue verità, creando così un'energia di rifiuto che ti porta a manifestare il tipo di persone che non ti potranno mai capire del tutto. Quando non ti permetti d'essere semplice, trasparente e seguire la tua natura significa che ti stai controllando a livello mentale per rientrare dentro a qualche tipo di aspettativa per compiacere gli altri o garantirti qualche tipo di approvazione, ma questo ti porterà solo in situazioni che non sono allineate con il tuo vero essere, nelle quali dovrai fare sempre più sforzo per spiegare le tue ragioni. Quindi da oggi in poi inizia per primo ad allinearti con te stesso, permettiti di dire e fare solo ciò che davvero desidera il tuo cuore.
2-DALLA PAURA
La tua rabbia si genera dalla paura di non essere capace o di non essere abbastanza in alcune situazioni della tua vita, dentro al tuo cuore si nasconde il timore di essere inadeguato o non capace di poter soddisfare le tue esigenze e desideri. Per questo motivo hai generato una realtà nella quale sei obbligato ad arrabbiarti in modo da vedere sempre con più chiarezza questo problema che non riesci ad affrontare. Dunque se vuoi liberarti dalla rabbia dovrai risolvere le paure che ti fanno credere di non potercela fare da solo, poiché sono proprio quelle che non ti permettono sentirti meritevole e ricevere la forza necessaria a compiere il tuo destino! Ti basterà accogliere senza giudizio queste sensazioni negative e nutrirle con il tuo amore. Solo accettando i tuoi limiti potrai innescare il processo di trasmutazione.
3-DALL'INSICUREZZA
Questa tua rabbia è frutto dell'insicurezza che hai sulle tue capacità e risorse interiori. Ogni volta che cerchi d'intraprendere un progetto o realizzare i tuoi desideri vieni bloccato dall'incertezza, questa sarebbe la vera causa che non ti permette di avanzare, ma soprattutto non permette ai tuoi potenziali di riemergere! Per questo motivo ti senti bloccato a ripetere sempre le stesse situazioni, con alcune persone che ti provocano rabbia e frustrazione. Se vuoi iniziare a liberarti dal loro aggancio emotivo avrai bisogno di riconoscere prima di tutto il tuo valore assoluto senza aspettarti che qualcuno di esterno lo faccia al posto tuo, è tuo dovere vedere per primo la grandezza del tuo Essere. Dunque onorarti, rispettarti ed abbi fede in te. Tu sei meritevole di ricevere le benedizioni che sono pronte a venirti in contro quando sceglierai di fare il passo nella pienezza di te stesso.
4-DAL RIFIUTO
La tua rabbia ha origine dal rifiuto che provi verso alcuni aspetti limitanti della tua umanità. Il vero problema è che non sei mai riuscito ad accettare la tua esperienza in questo mondo perché non ti permetti di vederla ed interpretarla in forma positiva; la tua prospettiva negativa ha manifestato esperienze nel mondo sempre più difficili, poiché il tuo stesso giudizio ha gettato sulla tuo cammino ombre sempre più grandi! Adesso devi affrontare continuamente la versione più disfunzionale dell'esistenza e dell'essere umano, questo ti fa molto arrabbiare perché non riesci ad accogliere alcuni aspetti dentro di te, ad amarli per illuminarli in modo che si possano trasmutare. Dunque se vuoi liberarti dovrai iniziare a nutrire con amore tutto ciò che non ti piace di te, affinché si possa trasformare.. solo dopo come conseguenza cambierai la realtà che ti circonda.
SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA TUA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I TUOI FRAMMENTI, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM
SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MAPPA DELL'ANIMA E LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO
Nessun commento:
Posta un commento