sabato 12 agosto 2023

Scopri cosa devi smettere di FARE per migliorare la tua vita

1-SMETTI DI SFORZARTI
Tutto ciò che hai provato a costruire fino ad ora non ti ha portato i risultati che speravi perché non hai voluto seguire i tuoi reali desideri in forma libera, ti sei sforzato troppo nel fare e ti sei costretto a seguire il tempo degli altri, così hai generato un karma di scompenso. Ora è arrivato il momento di equilibrare la tua vita, comprendi che non hai più bisogno di prenderti responsabilità che non ti appartengono, né ti devi sentire in colpa per ciò che non riesci a dare, poiché tutto ciò che accade è stato progettato per il bene di ogni Essere vivente, come parte del progetto perfetto che ti porterà verso il tuo vero destino. Dunque smetti di lottare e lasciati fluire nel corso dell'esistenza senza aver paura della mancanza, ogni cosa ti arriverà nel momento più appropriato.

2-SMETTI DI NASCONDERTI
Perché hai ancora paura a mostrare i tuoi doni? Se vuoi riuscire a realizzarti dovrai anche iniziare a liberarti della paura di non essere abbastanza ed accettare i tuoi limiti umani, se ti accetti per primo non avrai più nulla di cui aver paura e potrai condividere la tua essenza alla luce del sole; solo se ti accetti potrai espanderti e diventare visibile agli occhi di coloro che hanno bisogno di conoscerti. Se stai leggendo queste parole significa che hai un talento prezioso custodito nel tuo interno, questo è il momento di usarlo.

3-SMETTI DI CONTROLLARTI
Tu credi che per avere il meglio dal mondo e della vita devi saper mantenere tutto sotto il controllo mentale, ma ciò che devi capire è che anche tu sei vittima del tuo controllo, proprio per questo motivo ti senti limitato e non riesci ancora ad essere felice; non ti conosci davvero perché hai paura di quelle che definisci tue debolezze, ma se smetterai di pretendere qualche tipo di risultato da te stesso e ti lascerai libero d'essere ciò che sei, niente e nessuno potrà toglierti la tua felicità o bloccare la tua realizzazione, il potere più grande che hai sta proprio nel tuo saperti accettare.

4-SMETTI DI AVERE ASPETTATIVE
Perché continui ad addossarti tutto il peso del mondo ed avere aspettative su di te? Se ti senti bloccato a rivivere sempre le stesse situazioni di difficoltà è perché non sai essere sincero ed autentico! Allora smetti di cercare approvazioni dall'esterno ed ammetti le tue verità, smetti di voler essere qualcuno che non sei e semplicemente lasciati libero di apprendere dai tuoi errori; impara ad amarti ancora di più quando ti senti impotente o incapace, perché se senti i limiti nella tua forma umana significa che non sei riuscito a darti la tua approvazione questa sarà l'unica a liberarti davvero dalla sofferenza.

SE VUOI LIBERARTI PER SEMPRE DALLE SITUAZIONI CHE TI CREANO DIFFICOLTÀ E DAL PESO DELLA SOFFERENZA, POTRAI RISOLVERE IL KARMA ATTRAVERSO QUESTO PERCORSO 

SE VUOI RICEVERE UNA GUIDA PER REALIZZARE I TUOI SOGNI E SCOPRIRE IL TUO VERO DONO, TROVERAI INFORMAZIONI SULLA PAGINA DELLE MIE SESSIONI 
CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento