sabato 14 marzo 2020

IL VIRUS DELLA TRASMUTAZIONE




DIVENTA UN FARO DI LUCE E GUARIGIONE
Era previsto che un giorno avremmo dovuto fermarci, era potenzialmente calcolato che se non avessimo volontariamente accolto le verità della nostra esistenza saremmo stati obbligati a farlo dalla vita stessa!
Siamo ora chiamati ad uscire fuori dall'ipnosi collettiva, dalla paura che crea confusione mentale, veniamo accompagnati a percorrere il sentiero dell'isolamento in quanto ci permette vivere con intensità il confronto interiore con noi stessi, adesso diventa importante comprendere di cosa abbiamo paura veramente, per poterci risanare e sentire con chiarezza quella saggezza interiore, l'unica in grado di aiutarci a superare con amore questo momento di crisi.
Quando la minaccia di morte si fa così vicina in qualche modo ci paralizza, non siamo stati preparati a vederla così chiaramente ad accettarla, e non lo saremo mai fino a che resteremo intrappolati sulla giostra di una falsa vita ideale quotidiana!
Si contano quante persone muoiono per colpa di questo nuovo virus, ma dobbiamo ricordarci che nello stesso tempo in cui le persone se ne vanno per colpa di questa malattia un'altra quantità di persone molto più elevata trapassa per altri tipi di malattie dalla più semplice alla più complicata tutti i giorni, ad ogni ora, minuto e secondo, il problema è che ora i riflettori sono puntati sul “coronavirus” … abbiamo manifestato un modo per risvegliarci della nostra indifferenza dentro alla quale siamo stati profondamente addormentati per troppo tempo, non siamo consapevoli di quanta gente proprio in questo momento stia morendo per motivi assurdi perchè ci hanno abituati a nasconderci dal dolore creando una realtà di bugie attorno a noi, fa troppo male vivere questo dolore, ammettere che siamo anche deboli e terrorizzati dalla morte che non abbiamo ancora capito il senso della nostra esistenza, e così la rifiutiamo in noi, negli altri, nel mondo. Davvero viviamo in un mondo dove le persone ancora se ne vanno per fame, disidratate, depresse, incomprese, assassinate, maltrattate, avvelenate dallo stesso sistema che le intrappola per poi ripudiarle quando non ne vede più l'utilità nella loro stessa miseria! Questo tu devi iniziarlo a vedere! È normale che adesso un virus influenzale riesca a diffondersi così rapidamente, le persone erano già malate hanno preparato il terreno per riceverlo da molto tempo questo è solo l'ultimo passaggio che manifesta un disagio vissuto in silenzio nel profondo della propria Anima, c'è chi ne approfitta e decide di andarsene perchè non riesce a sbloccarsi ed affrontare il dolore e chi invece comprende e decide di rimanere, di vedere uno spiraglio di luce, di trovare il coraggio per cambiare e trasformarsi con tutto questo!!
Siamo spaventati perchè ci vediamo obbligati a scontrarci con questa scomoda verità da molto vicino, si le persone muoiono per malattie e noi non siamo abituati a vederlo così spesso a dargli la giusta importanza, eravamo impegnati a adattarci dentro ad una specie di normalità che ci chiedeva di riscattare la nostra esistenza producendo cose perlopiù inutili alla nostra vera natura e crescita personale.
Ma ora tutto si ferma per lasciare più spazio alle sottili rivelazioni sepolte sotto strati di falsi impegni e superficiali importanze di risorgere. La confusione mentale lascia trasparire quelle paure radicate ma tu resta in silenzio ed ascolta ora, tu fermarti ad osservare meglio lo squilibrio per integrarlo, accetta le tue paure che si nascondevano dietro ad un'apparente tranquillità, accetta l'idea della confusione, della morte che si avvicina, accetta anche l'idea dell'immunità e della guarigione chè sempre disponibile per te in qualsiasi momento e situazione se decidi di restare se vuoi vedere la luce, se ti proietti nell'amore proprio adesso in mezzo a tutto questo caos puoi diventare un faro di luce e potenza guaritrice!
Diventa consapevole del tuo potere umano e resta connesso con madre Terra, non lasciarti di nuovo trascinare, prepara il tuo corpo a rilasciare invece ogni tensione respirando nella fiducia preparalo alla guarigione ascoltandoti per capire cosa devi fare realmente in modo da stare bene ogni giorno. Lascia che le voci di paura si allontanino, che si rompano gli schemi, che cadano le maschere e si sciolgano le menzogne, preparati a vedere la verità di te nelle tue reazioni, preparati anche ad accettarle per andare oltre ed alzare la frequenza del tuo corpo, fluisci con questo processo di purificazione ed innalzati.
Così sia!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .






1 commento: