venerdì 23 agosto 2019

SEGUI L'ONDA, IMPARA A FLUIRE CON LA VITA



 Quando ti senti in difficoltà perchè non sai come affrontare alcuni momenti difficili della tua vita, quando ti senti frustrato ed appesantito ogni giorno restando nell'indifferenza verso il richiamo della tua vera natura,
scappando continuamente dalla realtà che hai paura di affrontare significa che non stai fluendo con la tua Onda Cosmica personale!
Se vuoi cambiare lo stato attuale di come ti senti e sciogliere alcuni nodi difficili che stai vivendo, sarà importante per te sapere quali verità si nascondono dietro alla superficie di alcune problematiche esistenziali!
Sarebbe opportuno quindi iniziare cercando di comprendere innanzi tutto il senso reale della la tua esistenza, forse è arrivato il momento di permetterti di scoprire chi sei veramente, di sapere il perchè ti trovi su questo pianeta oltre alle faccende quotidiane che s'inventa il tuo cervello per mantenerti incosciente ed occupato a fare “qualcosa”, nel frattempo che l'Universo si espande in lungo ed in largo e si creano nuove galassie, sistemi solari,pianeti, stelle con tutti gli annessi e conessi.... tu ancora sei intrappolato negli stessi piccoli schemi di pensiero del tipo come arrivare a fine mese, o a quanto sia stronza la vicina di casa, a quando potrai fare la prossima vacanza, o magari a quando ti daranno un'aumento ecc...!!
Credo che se sei pronto a ricevere queste parole saranno solo una conferma di quello che già si è formato all'interno di te, ma se ancora non sai se ti senti pronto e sei curioso di comprendere di più allora abbbi pazienza e rilassati a queste verità.
La tua vita è simile ad un filamento d'energia consapevole intessuto e facente parte di una più grande ragnatela Cosciente Cosmica in continua evoluzione ed espansione spinta continuamente da flussi simili ad ONDE D'ENERGIA; queste onde d'espansione sono trascinate a loro volta dalla coscienza spinta al dispiegamento multidimensionale ed intrinseco in un particolare tessuto d'esistenza in cui sei focalizzato, questo tessuto fluendo si espande e si ritrae con più o meno potenza per seguire una traccia del tuo schema akashico progettato ad aiutarti nello sperimentare più o meno drasticamente un'esperienza in base a quanto sei pronto e disposto alla trasformazione ed alla Co-Creazione della tua realtà.
La domanda ora è... tu cosa puoi fare per facilitare tutto questo?!.. La risposta : arrenderti e seguire quello che l'Onda ha progettato per te! Sembra semplice...no ?! :§
A parte gli scherzi, so che non è semplice per niente acettare alcuni drammi esistenziali, soprattutto quelli dove senti che tutto è sbagliato, o che sembra che l'intera esistenza si stai prendendo gioco di te (a volte lo fa veramente ma solo per provocarti altrimenti faresti la vita di un mollusco!!), ma so anche che finchè osservi solo in superficie non potrai attraversare mai quel velo d'ignoranza che ti separa dalla tua vera Essenza e quindi dal tua felicità!
Solo grazie al coraggio nell'accettare di entrare dentro quella parte di dolore che ogni vita ti offre per metterti davanti a delle importanti scelte, potrai avere la giusta comprensione per trasmutare la tua esistenza e manifestare la miglior versione di te stesso, ma per arrivare a questo ti viene chiesto di mettere da parte la ragione, di smetterla di lottare contro l'ignoto ed accogliere quello che hai rifiutato fino ad ora senza pregiudizio! Devi ammettere a te stesso come ho fatto anche io che in realtà il tuo schema mentale è limitato e non può sapere quello che non sa! Il disegno Universale (la coscienza espansa) calcola appositamente la miglior esperienza adatta a risvegliarti e trasformarti in un'essere più cosciente della tua stessa vita, quindi è inutile resistere rifiutando a priori situazioni/persone che sembrano sgradevoli, le potrai trasformare solo se prenderai in seria considerazione l'idea di affrontare quel lato che definisci “il peggiore” della tua realtà. Il modo più concreto e veloce per ottenere risultati sorprendenti e ricalcolare la tua esistenza è quando smetti di scappare o cercare continuamente di evitare proprio quelle situazioni scomode e che non ti piacciono! Proprio così.... se vuoi realmente risolvere e superare i drammi che ti allonatanano dalla tua serenità e dal migliorare la tua vita, allora ora è arrivato il momento di fare un bel respiro ed immergerti dentro a quell'onda di dolore, di caos, di paura o di qualsiasi cosa TI SEMBRI sia fatta e fluirci con accettazione, con presenza e coraggio!
Ricordati che seguire quell'onda significa anche seguire il tuo reale Destino, avere il coraggio di accettarti per come sei arrendendoti alla verità più ampia di quello che definisci “non appartenerti” e ricalcolare la visione che hai di te stesso integrando quello stesso frammento dissociato come un'altra faccia della tua stessa realtà.
Il segreto per fluire verso la serenità è quello di non produrre mai atti di estremo sforzo o resistere mai a qualcosa, la vita non vuole che ti sforzi nel fare o non fare qualcosa, poiché quando ti sforzi troppo produci uno stato innaturale e disfunzionale, questo ti confonde e rallenta la tua realizzazione, poichè una resistenza continua è fonte dello squilibrio non solo fisico ma anche Cosmico che innesca in automatico energie riequilibratrici con il fine di ripristinare il tuo stato naturale d'origine ed allinearti con la Creazione.
Nel momento in cui ti rendi conto che fai fatica a vivere, sappi che stai creando un'illusione con la mente, nella quale ti convinci che hai bisogno di sforzarti molto e lavorare duro per mantenere le cose come stanno, o per evitare ciò che credi di non volere, ma quell'impulso parte dalla parte di te che meno vede e conosce la mappa del tuo percorso nella sua integrità reale, quella voce arriva dalla tua mente che osserva attraverso l'illusione definita di una materia limitata alla sola conoscenza aquisita in un determinato spazio/tempo della sua esistenza e potrebbe quindi farti ottenere un risultato puramente illusorio oltre che temporaneo, non è in grado di prevedere o calcolare ad ampio raggio spazio/temporale cosa realmente sia meglio per te in correlazione all'intera Creazione; ma tu non sei confinato nella mente, sei anche oltre la mente, oltre il corpo, sei anche l'energia dell'aria che respiri e questo spiega perchè alcune situazioni continuano a ripetersi nella tua vita, ed è perchè una parte di te,quella collegata con il Tutto, cerca di farti integrare una verità fondamentale per la tua crescita, questo messaggio di verità quasi sempre lo comprendi solo quando smetti di lottare, quando ti arrendi a quello che ti sta succededo e smetti di avitare, di arrabbiarti, di giudicare, quando finalmente entri in modalità accettazione e dici : va bene sono pronto ad immergermi dentro a tutto questo, per andare oltre, ora cerco di di stare qui in questa situazione lasciando affiorire da dentro di me le sensazioni che hanno bisogno di emergere, le osservo, le esprimo, e le lascio andare...fluisco.. mi sento, per poi andare oltre..per poi superare anche questa sensazione!
Non puoi lasciarti nulla alle spalle se prima non lo attraversi completamente, le onde si formano nella tua esistenza per trasportarti in stati d'essere più alti e quindi puntano ad innalzare la tua coscienza per migliorare la qualità della tua esistenza, per quanto ti sembrino a volte troppo grandi e spaventose, sono necessarie per trasportarti in livelli differenti di consapevolezza, perciò la cosa più profondamente intelligente che potresti fare da ora in poi è collaborare arrendendoti con fiducia a quello che ti succede e seguire l'onda per scoprire dove realmente ti vuole portare, solo quando ti addentrerai all'interno potrai raccoglierne i doni per utilizzarli.
Non avere più paura, segui l'Onda..segui Te Stesso!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

Nawal Kaoujaj


     I MIEI LIBRI 



IN QUESTO LIBRO VENGONO RIPORTATE ALLA LUCE I CODICI DI ATTIVAZIONE ENERGETICA IN GRADO DI RISVEGLIARE IL POTENZIALE DELL'ELEMENTO ACQUA, ED UTILIZZARLA PER MIGLIORARE TUTTI GLI ASPETTI DELLA TUA VITA. 




IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE CON LE LEGGI DI QUESTO GIOCO TRIDIMENSIONALE, ED UTILIZZARLE A TUO VANTAGGIO, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE ALLA TUA FORZA INTERIORE, PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E REALIZZARE I TUOI DESIDERI.




IN QUESTO LIBRO POTRAI TROVARE UN VALIDO AIUTO PER RISALIRE ALL'ORIGINE DEI TUOI BLOCCHI EMOTIVI, E COMPRENDERE DA CHE PUNTO PARTIRE PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI ESISTENZIALI.




IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARTI L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.




ATTRAVERSO QUESTO MANUALE, POTRAI ACQUISIRE GLI STRUMENTI E LE FORMULE NECESSARIE, PER IMPARARE A PLASMARE IN FORMA COSCIENTE L'ENERGIA VITALE,  E MANIFESTARE CON PIÙ FACILITÀ NELLA TUA REALTÀ .





Nessun commento:

Posta un commento