martedì 28 maggio 2019

Realizza il tuo Sogno-Sessione Trascendentale


Quando ti rendi conto che sei stanco di lottare, che vorresti realizzarti e dare un senso più profondo alla tua esistenza, significa che è arrivato il momento di far riemergere il tuo Dono, per allinearti con la vera missione della tua Anima!
Se vuoi  manifestare la tua vita ideale nel mondo, dovrai saper prima di tutto accettare le tue verità più profonde, comprendere l'origine del dolore che ti stai trascinando da molto tempo per lasciarlo andare; perché la sofferenza che hai accumulato, non ti permette di vedere con chiarezza il tuo valore, costringendoti a rivivere sempre le stesse situazioni di mancanza. 
Solo quando sarai in grado di vedere il valore della tua semplicità, potrai trovare quel tesoro che stai cercando, e raggiungere qualsiasi tuo obbiettivo, utilizzando solo le capacità che hai sempre avuto, ma che non sei mai riuscito ad esprimere liberamente con fiducia !
Io personalmente mi sono sentita realizzata nel momento in cui ho deciso di accettare la mia vera natura sensitiva, quando mi sono permessa di essere semplicemente diversa, senza giudicarmi o nascondermi per paura di non essere accettata; così non solo ho scoperto il mio Dono, ma sono anche riuscita ad utilizzarlo nella pratica per migliorare la mia vita e quella degli altri.. ecco cosa succede quando finalmente ti ami... e lasci andare tutto il resto! 
Nella SESSIONE TRASCENDENTALE, parleremo di come anche tu potrai raggiungere il tuo Sogno esistenziale, scopriremo le verità che ti servono per illuminare il tuo cammino verso la realizzazione. 
Questo è il mio Dono, la capacità di mostrarti chi sei veramente e cosa si nasconde oltre le tue paure, poiché in realtà io e te siamo una sola cosa! Ti trasmetterò in modo semplice tutti i messaggi che ti potranno facilitarti a sbloccare la tua vita, comprenderai il motivo che ti impedisce di essere felice, in modo da poterlo trascendere e trasformare definitivamente il tuo Destino.
Riceverò le informazioni della tuo liniaggio come una Mappa Ancestrale, in particolar modo del tuo Dono e di come potresti convertirlo in Talento, avrai così le indicazioni per concretizzarlo nella tua vita quotidiana, ed aprire il tuo personale canale di abbondanza; inoltre durante la sessione, potrò canalizzare qualsiasi risposta possa esserti utile a chiarire ogni tuo dubbio.
Io sono ora qui per consegnarti le verità che stai cercando da tempo, sono qui per darti quelle indicazioni che ti servono a diventare consapevole della magnifica Luce che Sei, e per mostrarti la tua POTENTE NATURA! 

Il costo di una sessione è di 50 euro, non esiste un numero necessario, la prima è completa di tutte le informazioni necessarie al tuo cambio, in seguito potrai valutare se ripetere l'esperienza o scegliere tra altri percorsi che propongo. 

 

CONTATTI PER INFO:

WHATSAPP SOLO SMS: 0034/604262908
MAIL: kaoujaj@gmail.com
PAGINA FACEBOOK: Mayanam NK
                          

                     
I PERCORSI DI RISVEGLIO PER INFO CLICCA QUI

LE SESSIONI TRASCENDENTALI PER INFO CLICCA QUI


13 commenti:

  1. Risposte
    1. Persona molto qualificata e con esperienza, la sua preparazione olistica e il suo vissuto vengono trasmessi nella sessione con il risultato di una grande opportunità di vedere la propria vita da un punto di vista nuovo e la possibilità di portare luce nei propri blocchi.. la luce del cuore�� Grazie sei un anima immensa

      Elimina
  2. Bellissimo scoprire quante altre voci esistono dietro l'unica voce che noi tutti ascoltiamo prettamente con la razionalità. Ci fissiamo nell' ascoltare la voce che esce da una bocca e ci scordiamo di intercettare da dove arriva veramente. Grazie a persone come te con il dono della canalizzazione sono riuscita di nuovo a sentire la vera voce dell'anima e a riconoscere i blocchi creati automaticamente ed esclusivamente da me stessa. Grazie Nawal per aver dato voce alla mia anima e far si che io mi ricordi come connettermi con lei.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Esperienza " Illuminante".Sono davvero felice di aver avuto l'opportunità di fare questa sessione trascendentale perchè ho potuto confrontarmi e rispecchiarmi in una donna davvero eccezionale: Nawel. Ho scoperto ed approfondito le tematiche che devo affrontare per spiccare il volo senza alcuna maschera da indossare; ho ricevuto supporto e pazienza..comprensione e Amore e questo mi da contezza su come io sia realmente,su ciò che merito e di cosa necessito per accedere alle mie antiche conoscenze e per mettermi al servizio completo dell'Universo, senza dimenticare la mia Unicità pur rispecchiandomi nell'Uno.Grazie Nawel

    RispondiElimina
  5. Grazie Nawal, la sessione con te è un esperienza bellissima, un balsamo per l anima, calore per il cuore ferito, chiarezza per la mente che cerca risposte che tu sai donare con amore e pazienza. Grazie Nawal

    RispondiElimina
  6. Grazie di ❤️ Nawal,ho fatto una sessione con te e mi sono sentita da subito a mio agio ...hai saputo leggermi dentro e mi hai aiutato a capire il mio reale conflitto interiore,e iniziando a fare il lavoro consigliato da te ho sentito dentro di me leggerezza e benessere e continuo a esercitarmi fino a che ne sento la necessità,. E sicuramente avremmo ancora occasione e modo di continuare queste sessioni miracolose che illuminano e accendono l'Anima e il ❤️..Sei un Anima Speciale,Preziosa ,Gentile,Sincera... che usa i suoi doni speciali per fare del Bene...Grazie🙏❤️😘🥰

    RispondiElimina
  7. Esperienza accogliente, si guarda se stessi come un osservatore, ci si apre a sé stessi per riconoscersi. La via viene mostrata a chi già conosce le proprie tappe ma non vede a volte la propria luce sul cammino intrapreso. Ogni tanto, quando serve, occorre avere un compagno di viaggio che ci indichi la via anche se siamo noi a voler camminare💜🌸💗💖💮

    RispondiElimina
  8. Grazie mille una sessione molto piena di energie con risposte. Veritiere

    RispondiElimina
  9. Sembra una chiacchierata tra amiche e poi ti accorgi che lei ha gia' parlato con la tua anima e ti sta solo conducendo per mano per farti arrivare dove devi arrivare..grazie davvero❤

    RispondiElimina
  10. Ho conosciuto Nawal, tramite il suo blog, diverso tempo fa...ma solo di recente mi son deciso a volerla sentire di persona, per affrontare un problema personale molto invadente e difficile da affrontare con gli schemi comuni che conosciamo. Me lo porto dietro da anni. Mi ha ascoltato e saputo suggerire in maniera molto competente, facendomi capire tutta la sua conoscenza della materia. Mi sono sentito come..."a casa": compreso, ascoltato, incoraggiato. Quindi la ringrazio molto,perchè mi ha dato strumenti concreti per affrontarlo e molta più consapevolezza. Quindi la consiglio, è una persona affidabile.

    GRAZIE

    GIANLUCA

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte voi Anime, siamo qui insieme per raggiungere la nostra luce e farla espandere in questo mondo, attraverso la comprensione della nostra natura umana.

    RispondiElimina
  12. Con eleganza, dolcezza e presenza mi ha accolto da lontano per mostrarmi quello che sono, permettendomi con pazienza di ricordare. Ha saputo subito mettermi a mio agio e dopo una breve mia presentazione mi sono trovata semplicemente allo specchio. Empatia assoluta. Un'ora volata e tanta voglia di continuare con lei, e con me, il percorso di "ritorno a casa". Anche se, a dire il vero, i risultati si "sentono" fin da subito.
    Splendida esperienza, soprattutto se si attraversa un periodo di disordine e di "mancanza" perché lei sa trovare e riallineare le pedine della tua vita evidenziando blocchi e potenzialità su cui migliorarti. Grazie Nawal!!!

    RispondiElimina