lunedì 25 agosto 2025

Scopri cosa devi comprendere ora nel tuo cammino

 

Scegli l'immagine che più risuona con
 il tuo cuore

1- Cara anima, tu sei unica e luminosa, dunque non hai bisogno di usare la luce di altre persone per realizzarti o per illuminare il tuo cammino, perché quella che porti dentro di te è più che sufficiente!.. Anzi è proprio quella che ti serve. Cerca di iniziare a tenerti più in considerazione, a dare maggior importanza alle tue idee, poiché ciò di cui davvero hai bisogno si trova solo dentro di te, nessun'altro potrebbe darti le indicazioni giuste per il tuo personale destino, perché questo è stato inciso nella tua anima, ancora prima della tua nascita. Allora impara ad ascoltarti davvero, prima di voler avanzare diventa la tua stessa discepola.. questo è ciò che davvero t'innalzerà oltre ogni dubbio e difficoltà. CERCA LA TUA GRANDEZZA. Non sei mai stata insufficiente o piccola, solo devi capire l'importanza della tua preziosa presenza in questa mondo, solo devi smettere di focalizzarti sugli altri per un poco, per osservarti meglio dentro. Così scoprirai una saggezza ancora più profonda, un potere ancora più grande, e recupererai la connessione che ti serve per amplificare la tua Essenza Divina. Tu sei sempre stata la chiave.. dunque prima di cercare persone o Esseri da stimare e ringrazie, ringrazia te stessa, per essere arrivata fino a qui.. per avere avuto il coraggio di ritornare in questo pianeta a distillare tutto il buono della vita, sei sempre stata all'altezza.. e noi onoriamo la tua venuta, perché da questa parte del velo vediamo quanto sia stata importante ogni singolo momento della tua vita, non solo per quel che Sei ora, ma per ciò che sei stata, e per tutto ciò che potrai mai Essere. LA TUA GRANDEZZA È INFINITA, LA TUA ESSENZA ETERNA E IL TUO SPIRITO IMMUTABILE. RICORDA.

2- Non devi continuare a sentirti in colpa per quello che non sei riuscita a dare ad alcune persone, o a fare per te stessa; tutto è perfetto poiché ogni cosa accade per un motivo molto più profondo di quello che potresti immaginare, ognuno ha esattamente sempre e solo ciò che gli serve per maturare, ne più ne meno. Allora cara Anima, smettila di sentirti sempre come se ti mancasse qualcosa, sempre in dovere, non cercare di controllare continuamente le situazioni perché questo potrebbe portarti solo verso il conflitto. Cerca invece di iniziare a desiderare di vedere la perfezione nella vita, cerca il senso occulto che trasmette ogni insegnamento, questa è la stessa perfezione che esiste anche dentro di te. Tu puoi creare radici dentro al tuo ESSERE, radicarti nelle tue verità che sono le stesse della FONTE DIVINA, così saprai sentirti stabile anche in mezzo alla tempesta e starai in pace anche nel caos; se saprai ritenerti sufficiente, anche quando all'apparenza sei nella mancanza, allora verrai portata laddove potrai essere nutrita sempre di più per fiorire in tutta la tua bellezza. Vediamo la bimba che aspettava ricevere l'approvazione degli altri prima di potersi muovere, una bimba che aveva paura di essere giudicata non brava, allora non si metteva mai in gioco, non si ribellava perché pensava che solo compiacendo avrebbe potuto essere accolta e amata. Quella bimba è ancora dentro di te, e ha bisogno che tu sia ora la sua maestra di vita, dandogli il permesso di spostarsi per fare e dire quel che desidera senza limiti. Per troppo tempo hai aspettato di essere vista, salvata, compresa.. ma noi ti diciamo che non esiste altra persona al di fuori di te che possa farlo. Tu sei qui per accoglierti, per tendere la mano verso i tuoi lati più oscuri ed ascoltare ogni tuo profondo desiderio, sei qui per liberarti da ogni aggancio creato dal giudizio e camminare al tuo fianco. 
Ecco se saprai diventare così fedele a te stessa.. allora avrai compiuto una gran parte della tua missione. 

3- Le conferme che stai cercando fuori si trovano dentro di te, dietro alla maschera che hai usato tanto tempo per sembrare adeguato e piacere ad alcune persone. 
Vedi cara Anima, se tu cerchi di muoverti nel mondo come se fossi difettato o addirittura come se fossi un disturbo, allora non potrai conoscere la tua grandezza, non potrai splendere ed essere visto per le tue grandi doti. Se tu per primo credi di non andare bene, e non dai il giusto peso alle tue parole, dubitando di te stesso... delle tue idee, nessun'altro ti potrà credere davvero, ne riconoscerti per quello che sei; poiché la tua stessa sfiducia ti allontana dal tua natura, ti mostra debole ed incompleto agli occhi degli altri. 
Noi vediamo il bambino triste e solo che ancora vive al tuo interno, quel bimbo/a che non è stato ascoltato/a ne compreso/a come desiderava. Con il tempo hai smesso di lottare perché crede di non essere importante, di non essere rilevante, ma in verità solo non riusciva a vedersi per primo, aspettava che fossero gli altri a dargli il permesso di esistere e muoversi, questo lo ha condannato a vivere nell'ombra. Ora tu sei adulto, e puoi diventare per te stesso quel padre che hai sempre desiderato, quella madre che da amore e nutrimento; è il momento di convertirti nel tuo più grande alleato e collaborare con te stesso come nessun'altro farebbe. Se vuoi davvero trovare il senso della tua vita ed essere felice dovrai imparare a prendere in seria considerazione ogni tua più piccola e grande esigenza, senza giudicarti così severamente, perché sei meritevole sempre e comunque, non importa cosa sei riuscito a fare o quanto sei stato bravo, non importano i limiti e gli errori che hai commesso.. sei sempre stato importante e parte della Creazione. Sei nato splendido e capace, ma soprattutto degno di realizzare ogni tuo proposito, senza compromessi né castrazione. Sei perfetto in ogni tuo aspetto, la fonte divina ti benedice in ogni istante, adesso è il momento di darti anche la tua benedizione.

4- Se vuoi davvero realizzarti e trovare la tua felicità dovrai imparare a seguire solo il richiamo che senti dentro di te. Dunque smettila di continuare a dare troppa importanza a quello che alcune persone dicono, loro non sanno chi sei davvero, e neppure sanno quale sia il meglio per te, perchè solo tu puoi sentire le verità che si celano nel tuo cuore e trovare le risposte giuste quando ti servono. Ora impara a prenderti in considerazione, chiediti cosa vuoi fare ogni giorno prima di muoverti e segui solo quel che senti di volere. Solo in questo modo riuscirai ad allinearti con il tuo vero proposito per dare un senso alla tua vita.
Se a volte ti senti solo e confuso significa che ti sei perso in un cammino che non ti appartiene, hai voluto seguire quello che altri avevano tracciato per te per paura di restare da solo, ma così facendo hai perso il tuo vero proposito. E se ora non riesci a riconoscerti e ti senti insoddisfatto vuol dire che questa vita nella quale sei immerso non ti appartiene; proprio per questo motivo devi imparare a lasciar andare alcune persone e situazioni ormai troppo disfunzionali. Impara a dire di no a tutto ciò che non ti rende felice, a mettere limiti a chi non sa vederti o rispettarti, difendi la tua visione e i tuoi spazi con amore verso te stesso, perchè se non sei tu a volerti bene, a credere in te prima di ogni altro... nessuno lo farà davvero. 
Allora il senso della tua vita si potrebbe rinchiudere in questa frase: amati ed elevati oltre ogni giudizio umano, perché in te è stato infuso il proposito divino. BENEDETTO IL TUO CAMMINO IN QUESTA TERRA E BENEDETTE SIANO LE ANIME CHE TI RICONOSCERANNO. 


SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I FRAMMENTI DELLA TUA ANIMA, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM 



SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO 



Nessun commento:

Posta un commento