1- Cara Anima, non avere paura del giudizio degli altri, se non riescono a vederti o comprenderti per come sei, non significa che tu non sia adeguata, ma solo che non sono pronti a cogliere quel che hai da dare. L'importante è che tu riesca a riconoscerti da sola, a sentirti speciale per te stessa. Dunque smettila di compararti a qualcun'altro e cerca di accettarti per quello che porti, cerca la tua autenticità. Per troppo tempo hai rinnegato la tua natura è le tue capacità, ti sei messa da parte per avere l'approvazione di alcune persone, che ritenevi più importanti della tua stessa felicità.. persone a cui non piaceva la tua luce. In questo modo però hai collaborato in silenzio per la tua infelicità, perché se tu per prima non ti rispetti e non ti permetti di esprimere le tue verità senza sentirti in colpa, senza condannarti, nessun'altro lo farà, solo tu puoi avere compassione dei tuoi limiti. Allora sappi che quella rabbia che senti è in verità verso te stessa, sei frustrata perché non riesci a darti la tua benedizione, non riesci a vedere la preziosa luce che porti in te e cammini nel mondo con la sensazione di non essere mai abbastanza, di non avere il diritto per essere felice, perché aspetti che qualcun'altro .. forse più importante di te, ti dia la sua approvazione, che ti dica che puoi farcela. Ma questo non accadrà, perché laffuori non esiste nessuno che abbia questo potere.. più di te.
2- Non sei venuto in questo mondo per combattere una battaglia, e neppure per dimostrare niente a nessuno! Tu sei qui perché la Fonte ha scelto di riversarsi attraverso il tuo cuore, sei stato scelto ancora prima di nascere perché la tua anima è degna di portare la luce divina. Dunque non c'è nulla da dimostrare, nulla che devi conquistare, poiché già ogni cosa è stata predisposta per te nel cammino. Neppure hai bisogno di convincere nessuno a comprendere le tue verità, poiché le anime che sono pronte a vederti, ti riconosceranno senza che tu debba fare troppo; allora smettila di sforzarti per cercare dimostrare il tuo valore solo con la mente, e liberati dalla maschera sotto la quale hai nascosto il dolore, ritorna alla leggerezza che hai rimpiazzato tanto tempo fa con il senso del dovere e la serietà, per assomigliare a chi credevi fosse migliore di te. Forse un tempo hai pensato che il divertimento non fosse abbastanza utile al progresso della vita, credendo che le verità ancestrali dovessero essere trasmesse in modo più impostato affinché potessero essere prese sul serio dagli altri, ma la tua missione non è stata progettata per diventare così seria. Hai anche creduto che il mondo per cambiare avesse bisogno di sacrifici, e che ogni cosa dovesse essere meritata.. ma in verità tutto è già stato reso disponibile per colui che osa tendere la mano con il cuore aperto. Chiunque senta di avere un proposito significa che ne è merievole, ma soprattutto che ne è all'altezza, altrimenti la Creazione non gli avrebbe mai trasmesso tale impulso.
Adesso comprendi che la vita non ha bisogno della tua perfezione o dei tuoi sacrifici, in verità quello che davvero potrebbe aiutare è ritornare ad essere libero di vivere come meglio ti senti, e non come credi sia giusto per l'umanità o per qualche altra persona. Tu sei quel che senti d'essere nel cuore in ogni momento, e non quello che ti aspetti mentalmente di fare per qualche causa. Non ha mai avuto importanza quanto tu sia bravo, esperto o giusto, ma è che tu riesca ad amarti anche se non riesci ad esserlo. ecco questo ti porterà laddove devi stare, e soprattutto ti aprirà nuovi portali che arricchiranno la tua vita, non solo attraverso il denaro perché quello va e viene, ma anche di ogni altra benedizione e prosperità possibile. Si libero di giocare con te stesso.
3- Cara Anima, non sei venuta al mondo sola e senza motivo, tu sei qui perché la vita ha scelto di farti nascere! Il mondo nel quale ti trovi ora ti conosce e sa perfettamente cosa sei venuta a fare, ma vedi l'unico problema è che tu non ti fidi di te stessa! Non hai ancora capito chi sei davvero, perché non vuoi vederti, ti nascondi nell'ombra per paura di venire riconosciuta, hai paura di non essere giusta e non andare bene, di non meritarti la benedizione e tutte le cose buone nella vita; ma la fonte divina ti ha donato la luce nel tuo cuore, quella che senti di avere nel profondo affinché tu possa illuminare ogni tuo passo e mostrarla anche agli altri. Solo impara a considerarti per prima, a rispettarti davvero, a parlare con te stessa e prenderti sul serio, questo è da sempre quello che la tua Anima aspetta. Tu sei importante, sei un frammento della Creazione, e senza di te non sarebbe completa.. allora non dubitare più del tuo valore, ma tira fuori quella forza e coraggio che hai dentro, fai valere le tue idee, i tuoi valori, diventa la tua prima amica, alleata, amante, diventa importante per te stessa.. se farai questo vedrai che anche il resto del mondo inizierà a farlo con te.. ti rifletterà lo stesso amore che riesci a darti.
4-Il vero potere si trova dentro di te, non in alcune cose o persone la fuori, nessuno conosce il segreto della tua realizzazione, perché questo è un dono che ti è stato concesso in modo personale ancora prima di nascere. Per trovarlo devi imparare a scendere nelle profondità della tua Anima, laddove potrai accedere alla luce e saggezza che la fonte divina ti ha messo a disposizioni quando ne avresti avuto bisogno, dunque non aspettare una soluzione esterna, ma costruisci una relazione profonda con il tuo Essere. Non hai bisogno della benedizione degli altri, non sei qui per compiacere nessuno, e neppure sei obbligato a rientrare in alcune aspettative o a giocare secondo le regole che ti vengono imposte, tu puoi ribellarti! Puoi scegliere di manifestare un modo che si adatti più alle tue esigenze, e che risuoni con il tuo cuore, devi solo permetterti di desiderarlo. Non avere paura dunque di allontanarti o di perdere, lascia andare tutto ciò che non funziona, non vale la pena avere cose o persone che non ti rendono davvero felice, ma varrà la pena invece difendere i tuoi valori interiori, questo ti aiuterà ad avanzare. Ricordati che non devi mai nulla a nessuno, ma solo a te stesso! Allora inizia ad abbassare l'importanza che hai dato al giudizio di alcune figure per alzare a tutto volume l'importanza della tua voce interiore e dei tuoi desideri! Apriti per accogliere quel che sai di avere prezioso, fai spazio alle tue idee, e diventa il tuo fedele alleato. Allora ogni cosa inizierà a predisporsi a tuo favore.
SE VUOI LIBERARTI DA TUTTO CIÒ CHE TI BLOCCA A REALIZZARTI, SE DESIDERI RITROVARE LA PACE E SENTI CHE È ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE I FRAMMENTI DELLA TUA ANIMA, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONE IN QUESTA PAGINA PERCORSO MAYANAM
SE VUOI SCOPRIRE IL TUO DONO E CAPIRE COME TRASFORMARLO IN TALENTO, SE VUOI CONOSCERE LA TUA MISSIONE ESISTENZIALE, TROVERAI MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCANDO SU QUESTA PAGINA MAPPA DEL DESTINO
Nessun commento:
Posta un commento