martedì 5 gennaio 2021

Scopri come recuperare la felicità del tuo bambino interiore

 


Solo se riuscirai a liberare il tuo bambino interiore dal labirinto del subconscio potrai essere felice, dovrai accettare ed esprimere liberamente la tua parte immatura, riuscirai a maturare interiormente.


1-MESSAGGIO DI TRISTEZZA

Io sono l'infanzia che non hai mai vissuto, sono quella luce che piano piano hai confinato dentro alla scatola buia mentale della paura. Non abbiamo mai potuto giocare come avremmo veramente desiderato, e non siamo riusciti neppure ad essere apprezzati per quello che eravamo.

Ma sono qui adesso, sono ancora dentro di te, e sono molto triste, perchè non riesci a prendermi sul serio non mi dai la possibilità di avere l'esperienza che desidero e mi lasci qui abbandonato dentro un angolo remoto e buio di questo labirinto mentale! Ti chiedo di lasciarmi vivere con te ora, prima non ci hanno permesso di vivere la nostra immaturità con accettazione, ora tu puoi rendermi partecipe nella tua vita, e lasciarmi esprimere la mia gioia di giocare, voglio divertirmi e cantare, voglio sentirmi apprezzato anche per la mia spensieratezza, ma soprattutto voglio che mi ami così come sono.




2-MESSAGGIO DI ABBANDONO

Io sono il bambino abbandonato, mai accolto e mai avvalorato. Ho una ferita che continua a sanguinare, sento di sprofondare sempre di più nell'abisso della tua indifferenza, non so come fare per farti ascoltare la mia voce; tempo fa mi hai rifiutato, mi hai lasciato qui solo perchè pensavi di stare meglio senza di me, volevi essere in grado di vivere nel mondo senza prima riuscire a vivere con me. Ma così ci hai solo condannato alla solitudine eterna, alla malinconia, devi sapere che tu senza di me non puoi sentirti completo, perchè io sono ciò che ti renderà un essere maturo. Quindi non cercarmi più nelle persone fuori, non chiederti come potresti sentirti pieno e completo, ma vieni a prendermi, torna da me, possiamo fonderci finalmente in una sola anima. Dammi la tua benedizione ed accoglimi, ascoltami anche se hai paura del dolore che porto, abbi fede nella nostra unione.



3-MESSAGGIO DI RABBIA

Io sono l'infanzia a cui è stata negata di esprimere la propria rabbia, io sono te quando ancora pensavi di non poterti ribellare, quando ti sentivi costretto ed impotente di fronte alle situazioni difficili della vita. Sei cresciuto e mi hai sepolto in fondo al buio, mi hai lasciato da solo immerso nella mia disperazione! Ma ora vorrei chiederti di tornare da me, di riprendermi e farmi esprimere tutto questo dolore che portiamo qui dentro, perchè ne io ne te potremmo migliorare la nostra esistenza se non rilasciamo quest'energia di tensione che abbiamo accumulato negli anni. Eravamo ancora piccoli quando abbiamo provato tutto quel dolore, e sicuramente non abbiamo saputo come gestirlo così lo abbiamo assorbito inconsciamente, ed ora ci sta bloccando la vita; diventane consapevole e comprendi che è necessario tornare indietro a liberarci dalla tensione e da tutta la rabbia accumulata, così possiamo essere liberi di progredire e maturare insieme.



4-MESSAGGIO DI DELUSIONE

Io sono quella parte di te che ha ricevuto le sue prime delusioni nella vita, eravamo piccoli e volevamo solo essere amati, io sono la tua infanzia delusa da ogni aspettativa! Avrei voluto che le persone più care si comportassero in un certo modo, ma così non è stato, e mi sono sentito ferito, ingannato, probabilmente non ci hanno mai considerato come avremmo voluto, e così con gli anni siamo sempre più delusi; forse ormai tu non ne sei più consapevole, perchè ti sei abituato ad aspettarti il peggio dalle persone, ma io sono la tua infanzia e sono ancora qui intrappolata dentro al labirinto della delusione, perchè non vuoi comprendere che se vorrai migliorare la tua vita, dovrai anche riuscire a perdonare gli altri per non essere stati all'altezza delle tue aspettative, trovare quella compassione dentro al tuo cuore per liberare le persone dalla costrizione di un ruolo, così libererai anche noi dall'obbligo di rientrare in qualche stretta condizione mentale. Non abbiamo più bisogno di vivere costretti dall'obbligo a rientrare dentro a qualche stretta e scomoda etichetta mentale, perciò torna a riprendermi dall'oblio della frustrazione, torna da me ed insieme lasceremo andare tutte le aspettative.



5-MESSAGGIO DI AMORE

Io sono il messaggio di luce ed amore che proviene dalla tua infanzia, sono qui per dirti che vorrei essere amata da te, desidero che tu mi possa accogliere e liberare dall'obbligo della perfezione. I bambini non devono rientrare in uno schema di perfezione, e non devono per forza avere qualche qualità per essere amati e avvalorati! Io so che non hai mai avuto il sostegno, ed il riconoscimento che avresti voluto, per questo motivo pensavi di essere sbagliato o di non avere valore, solo perchè chi stava vicino a te non sapeva vederlo non significa che tu non sei speciale. Io sono rimasto in trappolato dentro al labirinto del distacco e della freddezza, dell'incomprensione perchè hai creduto agli altri, e non ti sei permesso di provare per te stesso l'amore incondizionato di cui avevi bisogno. Ma ora sono qui per ricordarti che siamo speciali per il semplice fatto che esistiamo e che siamo qui a respirare, siamo immensamente amati ed sostenuti perchè portiamo il nome della Creazione, quindi forza torna da me ed abbracciami, amami per come sono senza più regole!



6-MESSAGGIO DI INCORAGGIAMENTO

io sono la tua infanzia e ritorno per dirti che non hai più bisogno di nasconderti! Fin da piccoli abbiamo avuto paura del mondo e non siamo mai riusciti a farci valere, a chiedere senza timore, a lanciarci nelle imprese, perchè ci portiamo un “karma di punizione” , questo tipo di dolore ci attiva un programma di sopravvivenza ogni volta che cerchiamo di spingerci oltre il conosciuto, e quando pensiamo di essere in pericolo tendiamo a paralizzarci, a ritirarci piuttosto di affrontare con coraggio la situazione per imporre la nostra volontà. In questo modo mi hai lasciato qui solo a sentirmi impotente, non hai considerato che non puoi maturare se non sei disposto ad accettare le tue “debolezze”, se non riesci ad esprimere il dolore ed integrare la sofferenza che abbiamo dovuto passare, perchè solo in questo modo potresti superare la fase di debolezza e diventare più forte. Sono tanti anni che scappi da me, hai paura di sentirti in questo modo, ma io sono la chiave della tua realizzazione, se avrai il coraggio di ritornare a prendermi, di accogliermi per le mie paure a prendermi per mano e fare il percorso con me, allora diventeremo invincibili!


SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSIPERCORSI DI RISVEGLIO


I MIEI LIBRI 



IN QUESTO MANUALE GUIDA, POTRAI TROVARE TECNICHE E CONSIGLI PRATICI, BASATI SULLA MIA ESPERIENZA, PER FACILITARE L'ATTIVAZIONE DEI TUOI POTERI E RISVEGLIARE LA TUA SENSITIVITÀ.







IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI COME FLUIRE ED UTILIZZARE A TUO VANTAGGIO LE LEGGI DEL GIOCO DI VITA TRIDIMENSIONALE, CAPIRAI IN CHE MODO ATTINGERE AL TUO POTERE INTERIORE PER  REALIZZARE I TUOI OBBIETTIVI ESISTENZIALI.






GRAZIE A QUESTO MANUALE RIUSCIRAI A RISALIRE ALL'ORIGINE DI QUALSIASI TUO BLOCCO EMOTIVO, O PROBLEMA ESISTENZIALE, PER AVERE UNA MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA DI COME RISOLVERLO DALLA SUA ORIGINALE FONTE.





IN QUESTO MANUALE POTRAI TROVARE TUTTE LE TECNICHE PRATICHE PER MANIFESTARE LA TUA NATURALE BELLEZZA , E RECUPERARE L'AUTENTICO FASCINO LUMINOSO DEL TUO CORPO BIOLOGICO.










ATTRAVERSO QUESTO MANUALE POTRAI ACQUISIRE STRUMENTI E FORMULE DI MANIFESTAZIONE, IN GRADO DI MOSTRARTI COME PLASMARE IN FORMA CONSAPEVOLE L'ENERGIA VITALE, E COSTRUIRE COSCIENTEMENTE LA TUA REALTÀ .








IN QUESTO LIBRO SONO STATI CANALIZZATI IMPORTANTI CODICI DI ATTIVAZIONE IN GRADO DI ATTIVARE L'ELEMENTO ACQUA, PER CARICARE IL TUO CORPO DELL'ENERGIA POSITIVA NECESSARIA A SOSTENERTI NEL REALIZZARE QUALSIASI SCOPO DELLA TUA VITA QUOTIDIANA. 

Nessun commento:

Posta un commento