mercoledì 26 gennaio 2022

Scopri il tuo talento nascosto

Nella tua semplice natura si nasconde il tuo vero Talento.


1-CANTO/MUSICA

Dentro alla tua anima da sempre esiste il desiderio inespresso di cantare, suonare uno strumento o comunque avvicinarti alla musica, probabilmente hai sempre voluto provare questa esperienza, ma non ti sei mai permesso di farlo per paura di essere giudicato o perché credevi non fosse una tuo talento; la tua anima ora vuole dirti che forse hai sempre avuto troppe aspettative su come dovresti essere, ed è questo il vero problema! Devi lasciarti andare e giocare di più con i tuoi doni, forse cantare o suonare non significa diventare un perfetto musicista un o cantante famoso, forse puoi farlo a modo tuo e con le tue tempistiche, l'importante che tu possa finalmente riconoscere questo desiderio ed esprimerlo, anche solo per gioco e divertimento, anche solo per iniziare a conoscerti meglio, così libererai un aspetto importante di te.

2-SCRITTURA/GRAFICA

Il tuo vero e più profondo talento è quello di scrivere per trasmettere tutta la tua esperienza, la tua storia, la tua conoscenza e la tua fantasia attraverso la scrittura di un libro, e la grafica in generale, potrai creare anche semplicemente piccoli contenuti da condividere per arricchire la coscienza degli altri attraverso la tua energia. Questo è il momento di permetterti di scrivere quel libro che non hai mai avuto il coraggio di finire e di darti la possibilità di portarlo alla luce del sole, questo è il tempo di usare la tua capacità con più fiducia e gioia per rendere il tuo sogno realtà.

3-BALLO/ATTIVITÀ CORPORALI

Il tuo talento è quello di riuscire ad utilizzare il corpo per ballare, recitare, intrattenere, fare attività sportive o intraprendere qualsiasi cosa ti faccia divertire muovendo il corpo; qualsiasi tipo di attività o ballo decidi di praticare nel mondo è proprio quello che ti serve per realizzarti, dovrai solo chiarire bene a te stesso quale strada vuoi seguire e lasciarti guidare dal tuo istinto verso il tuo sogno. In questo momento dovrai imparare a lasciarti andare ed ascoltare meglio il linguaggio del tuo corpo, capire cosa ti rende felice veramente e darti il permesso per iniziare un nuovo capitolo della tua vita.

4-ARTIGIANATO/MODELLISMO

Il tuo talento nascosto è quello di usare la capacità delle tue le mani per creare magnifiche opere d'arte, hai il dono della bellezza nell'anima, riesci ad esprimere la tua creatività modellando oggetti o persone per migliorare; hai sviluppato la tendenza ad usare le tue mani per costruire qualsiasi cosa tu riesca ad immaginare, dovrai solo credere di più in te stesso e nelle tue idee. Tutto quello che dovrai fare è permetterti di sperimentare quello che ti piace davvero, provare ad esprimere il tuo dono nel mondo per essere felice, questo è il tuo momento.

5-GUARIGIONE/CONSAPEVOLEZZA

Il tuo dono è quello della pace interiore, le tue capacità innate sono quelle di spargere consapevolezza ed energia di guarigione attorno a te, di espandere amore ovunque tu sia, ed insegnarlo alle persone che saranno pronte a sanare la loro vita. Tu sei dunque pronto a diventare un guaritore, hai solo bisogno di liberarti dalla sofferenza e dal peso che ti stai trascinando, poiché non ti permette ne di riconoscere ne di utilizzare il tuo potere, hai bisogno di trovare quindi la pace dentro al tuo cuore, e recuperare i tuoi frammenti perduti.

6-PITTURA/ARTI VISIVE

Il tuo talento si rivela nell'arte attraverso il disegno, la pittura e tutte le manifestazioni creative delle sfumature e dei colori, dentro al tuo cuore esiste il desiderio di sperimentare questa tua capacità innata, che forse per troppo tempo hai negato a te stesso, nascondendola dietro a tante scuse e paure. Permettiti di provare e praticare in modo più serio questa tua dote, datti la possibilità di credere nelle tue creazioni, anche se non saranno come desideri, con il tempo miglioreranno, e potrai condividere le tue opere con il resto del mondo. Certo che se non inizi da qualche parte, nulla potrai mai raccogliere.. dunque non perdere più tempo a sforzarti per cose che realmente non ti interessano, e fai quello che ti diverte davvero come la cosa più importante della tua vita.

7-COMUNICAZIONE/ESPANSIONE

Il tuo talento è quello di riuscire ad entrare sempre in risonanza con il prossimo, hai la capacità innata di comprenderlo, di usare la comunicazione per aiutarlo a migliorare se stesso e metterlo a suo agio, sei in grado di connetterti ed insegnare agli altri la conoscenza in qualsiasi aspetto della vita, e facendo questo in qualche modo porti anche guarigione. Questo è il tuo dono e dovrai diventarne più consapevole, puoi utilizzarlo prima di tutto con te stesso, comunicando di più con il tuo interno troverai le risposte che stai cercando, in seguito potrai insegnare la comunicazione e comprensione anche agli altri.

8-PROGETTARE/COSTRUIRE

Il tuo talento è quello di ideare qualsiasi progetto nella tua testa e riuscire a costruirlo nella vita materiale, per questo motivo sei una persona pragmatica ma con una profondità importante, questi ingredienti insieme sono il tuo vero dono, ora che hai raggiunto una conoscenza così profonda della vita, puoi utilizzarla per iniziare a modellare nella realtà ogni tuo obbiettivo, in seguito potrai aiutare anche gli altri a costruire i loro progetti astrali, insegnandoli attraverso la tua esperienza di vita pratica.


SE VUOI ATTIVARE I TUOI POTERI ED IMPARARE AD UTILIZZARLI PER MIGLIORARE LA TUA VITA QUOTIDIANA, OPPURE LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E DAI BLOCCHI CHE TI IMPEDISCONO DI USARE IL TUO POTENZIALE NASCOSTO, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI IN QUESTA PAGINAPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento