mercoledì 10 novembre 2021

Scopri come fondere la dualità del tuo retaggio famigliare

 

Equilibrare l'aspetto disfunzionale del tuo retaggio famigliare, ti permetterà sciogliere alcuni importanti blocchi della tua vita.


1-IL SERVIZIO

LATO OMBRA: LA SCHIAVITÙ

Il senso del servizio per il mondo, se viene utilizzato da una prospettiva di mancanza e dalla paura di non essere abbastanza importanti, si distorce generando la sensazione della carenza, e quindi si manifesta uno squilibrio interno che ti porta a sentire sempre di meno il tuo valore, e quindi a dover continuamente sforzarti per riscattare la tua esistenza, o per ottenere qualsiasi cosa dall'esterno.

LATO LUCE: LA DEDIZIONE

Il servizio se viene compreso nella sua forma più evoluta diventa dedizione per te stesso, ti permette di realizzare le tue passioni e costruire i tuoi obbiettivi nella vita terrena; quando comprendi l'importanza delle tue capacità e riesci a darti il valore che ti meriti, puoi restare in linea con te stesso e dedicarti a progettare i tuoi obbiettivi.

FONDERE I DUE ASPETTI

Con più RISPETTO e DEDIZIONE verso te stesso ti darai la possibilità di avanzare nel tuo progetto esistenziale, facendo attenzione a non SFORZARTI mai troppo per servire gli altri, credi meno ai loro progetti, e dai più credito ai tuoi veri desideri.

2-LA DISCIPLINA

LATO OMBRA: LA RIGIDITÀ

Quando credi alla disciplina come unica forma per ottenere miglioramenti o per plasmare la tua vita, qualsiasi situazione si trasforma in una costrizione, e tu diventi ostaggio della tua stessa moralità, irrigidendo non solo il tuo corpo, ma la tua intera esistenza.

LATO LUCE: IL PLASMARE

Ogni creazione prima di mostrarsi nella realtà ha bisogno di essere modellata dalla tua coscienza, così da seguire un processo che potrà plasmare e dare forma ai tuoi sogni, non sarà necessario costringerti a rientrare dentro ad un vecchio modello, ne forzarne la manifestazione ancora prima che sia matura, semplicemente seguendo i tuoi desideri.. tutto prende forma.

FONDERE I DUE ASPETTI

Segui la naturale espressione della tua personalità, ASCOLTA di più il tuo cuore prima di agire, e FLUISCI maggiormente con le situazioni, senza opporre troppa RESISTENZA, e senza COSTRINGERTI a rientrare in qualche aspettativa di rigidità mentale.

3-LA PROSPERITÀ

LATO OMBRA: LA MANCANZA

Se pensi ed agisci sotto la paura della carenza, non puoi pretendere di avere molto più di quel che hai ora; quando non riesci a gioire di quel che hai ora, o pensi di non meritarti le benedizioni della vita, allora la tua luce viene oscurata dall'ombra, creandoti l'illusione del vuoto, del nulla, della mancanza.

LATO LUCE: L'ABBONDANZA

Avere la consapevolezza che la tua sola presenza è sufficiente per farti meritare sempre tutto ciò di cui hai bisogno, sentirti parte della ricchezza del mondo senza paura ne limitazioni, riconoscere il tuo valore attraendo l'abbondanza in ogni sua forma ed espressione nella tua vita.

FONDERE I DUE ASPETTI

Comprendi il senso della tua carenza, ACCETTA di più quel che hai ora, per agevolare il ricalcolo della tua realtà e fluire verso una miglior versione; trova il VALORE nascosto del presente, per sbloccare l'abbondanza del tuo futuro.

4-L'ADATTAMENTO

LATO OMBRA: L'ABITUDINE

Se ti adatti troppo a qualche situazione, o se ripeti continuamente gli stessi comportamenti, quell'esperienza diventerà un'abitudine e ti manterrà bloccato a ripetere lo stesso tragitto del labirinto, limitando così le tue esperienze; sarai costretto dunque, a vedere solo ciò che ti permetterà quel tipo di tragitto.

LATO LUCE: LA FAMIGLIARITÀ

Se ti adatti per entrare in comunione e sentirti parte del prossimo e di ciò che ti circonda durante il tuo cammino, tutto diventa più semplice, poiché grazie alla famigliarità ci si sente connessi e si creano le collaborazioni adatte alla maturazione; ovunque sei ti senti a casa, ed in qualsiasi situazione puoi permetterti di sentire quel senso di unione necessario ad ottenere ogni benedizione e guarire il cuore.

FONDERE I DUE ASPETTI

Non obbligare te stesso a restare con persone o in luoghi dove non ti senti bene, lasciati più LIBERO di scegliere senza paura fra le diverse opportunità o persone che potrebbe portarti la vita, permettiti di fare nuove ESPERIENZE, ed allo stesso tempo non PRETENDERE di dare più di quello che ti senti.

5-LA COMUNITÀ

LATO OMBRA: LA DIPENDENZA

Dover dipendere dalle altre persone per poter, cambiare, costruire, o ricevere qualcosa nella tua vita non solo ti rende vulnerabile, ma ti crea anche l'illusione della debolezza; la sensazione di non sentirti abbastanza potente da manifestare tutto ciò che ti serve, è quella che ti fa credere di aver bisogno degli altri, o di alcune persone in particolare, e ti obbliga a restare incastrato nella loro ragnatela.

LATO LUCE: LA CONDIVISIONE

Ti senti potente ed indipendente, proprio per questo motivo sei capace di esprimere le tue emozioni e condividere con gli altri le tue capacità, dando per amore incondizionato tutto ciò che hai; collaborando con chiunque possa aver bisogno della tua conoscenza, ricevi in cambio tutto quello che ti serve in quel momento per arricchire a tua volta il tuo cammino, tutto in perfetta sincronia e complicità.

FONDERE I DUE ASPETTI

Dai solo quando ti senti di voler DARE, non PRETENDERE di avere qualcosa da te stesso o dagli altri; CREDI di più nelle tue capacità e FIDATI del tuo istinto, ACCETTA la negazione, il distacco ed il conflitto come parte necessaria per ritrovare un nuovo equilibrio.

6-LA FORZA

LATO OMBRA: L'AGGRESSIVITÀ

Quando non accetti qualche aspetto della tua forza, o quando la vuoi limitare costringendola ad apparire sotto qualche aspettativa mentale, allora ne perdi sempre di più il controllo, e quella parte di te stesso che poteva aiutarti a manifestare in forma concreta la tua esistenza, sentendosi rifiutata diventa sempre più ribelle e violenta.

LATO LUCE: LA CONCRETIZZAZIONE

Riconoscere la tua forza nella sua forma primordiale e permettere che possa maturare con pazienza senza costringerla, castrarla o temerla, ma considerarla come un valido mezzo d'aiuto, ti permette di integrane il potenziale ed usarla per concretizzare i tuoi obbiettivi esistenziali.

FONDERE I DUE ASPETTI

In questo caso sarebbe più opportuno iniziare a comprendere la tua forza GIUDICANDO di meno ed avendo più TOLLERANZA per gli errori dell'energia MASCHILE nella sua fase immatura, così da permetterne il processo di maturazione al tuo interno.

7-L'AMORE

LATO OMBRA: L'ATTACCAMENTO

Se pensi che l'amore sia sempre collegato o creato solo da qualcosa o qualcuno di esterno a te, vivrai nell'illusione dell'abbandono, del possesso e dell'attaccamento; quando non riesci a comprendere che sei sempre tu la fonte di qualsiasi sentimento d'amore che sperimenti, e che l'origine di questo nutrimento si trova solo dentro di te, allora vivrai cercando di trattenere a te ciò che credi sia l'unica forma per riceverlo.

LATO LUCE: IL NUTRIMENTO

Quando comprendi che l'amore sgorga dalla tua fonte interna, e che ti basterebbe riconoscerlo per riceverne il nutrimento in modo incondizionato, e senza limite alcuno, allora finalmente puoi sentirti amato completamente e senza condizioni, puoi condividere la gioia e traboccare di questo amore verso l'esterno, senza più aspettarti che qualcuno possa dartelo a gocce dall'esterno.

FONDERE I DUE ASPETTI

Non aspettarti di ricevere AMORE dall'esterno, non chiedere agli altri di riempire i tuoi VUOTI ESISTENZIALI, ma inizia a diventare il primo AMANTE perfetto di te stesso, a darti più amore, a rispettarti e considerare ogni tuo aspetto importante.

8-LA CONOSCENZA

LATO OMBRA: IL CONTROLLO

Quando credi di sapere tutto, e pensi di capirne sempre più degli altri o della vita stessa, allora rimani intrappolato a vivere in una piccola realtà con la paura del cambiamento, perché non sei disposto a fluire per trasformarti durante il cammino, ma vuoi controllare il grande flusso esistenziale con la sola mente; credi che tutto quello che pensi si sapere ora, sia più che sufficiente per vivere al mondo, restando così bloccato in quello stesso punto. 

LATO LUCE: LA GUARIGIONE

Quando ti permetti di rilassarti accettando la trasformazione che ti propone la vita senza volerla più controllare, puoi anche riuscire ad espandere la tua conoscenza ed utilizzarla per aggiornare e trasmutare il tuo corpo, e guarire così ogni parte rimasta nell'ombra, attraverso nuove consapevolezze che raccoglierai solo fluendo senza opporre resistenza al cambio.

FONDERE I DUE ASPETTI

Vivi sempre con più CURIOSITÀ e meno CONTROLLO, resta predisposto per CAMBIARE ma senza perdere il tuo CENTRO, tu sei l'unica cosa che conta, tutto il resto è solo di passaggio, raccogli conoscenza e diventa grande!


SE VUOI LIBERARTI DAL PESO DEL DOLORE E RISOLVERE L'ABITUDINE DI ATTRARRE SOFFERENZA E DIFFICOLTÀ, TROVERAI INFORMAZIONI DEI MIEI PERCORSI PER RISVEGLIARE IL TUO POTERE E SBLOCCARE IL KARMA IN QUESTO LINKPERCORSI DI RISVEGLIO

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA PER REALIZZARE IL TUO SOGNO E MIGLIORARE LA TUA VITA, O PER RICEVERE LE RISPOSTE CHE HAI SEMPRE CERCATO, TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

PER SCOPRIRE ALTRI MIEI LIBRI CLICCA QUI




Nessun commento:

Posta un commento